PDA

Visualizza la versione completa : Lampade a Led x frecce

zetamax
22-11-2012, 14:33
Appena testate , sono lampade frecce x canbus , e vanno benissimo sulle frecce . Per il momento , queste in foto sono bianche , ma mi serviva solo testarle ...ora faccio ordinare le gialle ...
https://picasaweb.google.com/104824744308330040470/DropBox#5813623731409064562
Per il momento le ho montare sullo stop , pero' me lo segnala il computer di bordo ..... ma non credo ci sia soluzione per lo stop . Difatti la moto non usa lampade a doppio filamento ...ma a filamento singolo come le frecce, e la centralina che provvede a tenerle attenuate in posizione e le accende piu' forte in stop .

Enzino62
22-11-2012, 19:45
si,ma la lampada posteriore è un 21w di nascita,in posizione è alimentata a meno di 12v(canbus) e non ha problemi,ma una lampada a led che da'il massimo a 12v e non è certo 21w come quella dello stop,in posizione sara'un lumino.. sicuramente fara'meno luce dell'alogena,il consumo è uguale perche'ha la resistenza per eludere il canbus,il vantaggio quale'????
Io le ho provate sulla honda che avevo prima ed ho avuto un risultato molto deludente.

zetamax
22-11-2012, 21:36
No no....le mie si vedono bene ...solo che per via del funzionamento particolare , la lampada , anche se e' canbus non va' bene lo stesso ....difatti me lo segnala .... pero' sulle frecce vanno benissimo ....e si vedono anche bene ....e la frequenza non varia ...