Entra

Visualizza la versione completa : giacca -pantalone da enduro

dario61
22-11-2012, 08:08
cerco giacca e pantaloni da enduro usati anche se vissuti e con qualche danno estetico purchè utilizzabili, con o senza protezioni ma protettive per il freddo ideali i tipo a diversi strati e possibilmente non di colore scuro
il completo va bene anche se non coordinato mi serve solo per qualche uscita invernale in mono,nel trasferimento su asfalto il freddo è particolarmente insidioso
per la taglia io sono 1.80 per 80 kg

vespasiano
22-11-2012, 09:15
prova a guardare su canella moto..io acquistai una giacca enduro acerbis a 39 euro..a volte fanno offerte molto convenienti

dario61
22-11-2012, 12:04
per vespasiano
grazie per il consiglio ma quel tipo di abbigliamento tipico da enduro molto leggero
( tipo acerbis ufo ecc) già li passeggo e li uso ma in periodi non troppo freddi essendo prodotti molto leggeri per permettere i movimenti liberi e la possibilità di indossare le varie protezioni sotto
cercavo qualcosa più protettivo tipo rally pro di bmw ma a un prezzo accessibile visto l'uso molto saltuario che ne voglio fare poi se mi piacerà smaialare in inverno ne comprerò una nuova adatta all'esigenza
pensavo a qualche rimasuglio di armadio magari inusato di qualche furumista con troppi festiari da moto fermi da tempo ma adatto al mio scopo

Zeno
22-11-2012, 12:10
la mia giacca in vendita sarebbe perfetta per te, peccato per la taglia :-o è una 48 ...

dario61
22-11-2012, 15:03
per zeno
perfetta veramente proprio del colore giusto per smaialare e nelle condizioni che la cerco
peccato per la taglia anche perchè in caso di taglia non corretta e meglio abbondante
ps tu che misure sei,come veste la giacca?

Colomer77
22-11-2012, 16:02
ciao, prova a vedere questi.
sono abbastanza pesanti e puoi metterci sotto anche una calzamaglia.
protezione in pelle sull'interno ginocchio.

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=358241&highlight=pantaloni+enduro

Zeno
22-11-2012, 17:25
...
ps tu che misure sei,come veste la giacca?

Sono 1,70 x 69 kg e mi sta leggermente abbondante, soprattutto senza imbottitura.