Visualizza la versione completa : giacca -pantalone da enduro
cerco giacca e pantaloni da enduro usati anche se vissuti e con qualche danno estetico purchè utilizzabili, con o senza protezioni ma protettive per il freddo ideali i tipo a diversi strati e possibilmente non di colore scuro
il completo va bene anche se non coordinato mi serve solo per qualche uscita invernale in mono,nel trasferimento su asfalto il freddo è particolarmente insidioso
per la taglia io sono 1.80 per 80 kg
vespasiano
22-11-2012, 09:15
prova a guardare su canella moto..io acquistai una giacca enduro acerbis a 39 euro..a volte fanno offerte molto convenienti
per vespasiano
grazie per il consiglio ma quel tipo di abbigliamento tipico da enduro molto leggero
( tipo acerbis ufo ecc) già li passeggo e li uso ma in periodi non troppo freddi essendo prodotti molto leggeri per permettere i movimenti liberi e la possibilità di indossare le varie protezioni sotto
cercavo qualcosa più protettivo tipo rally pro di bmw ma a un prezzo accessibile visto l'uso molto saltuario che ne voglio fare poi se mi piacerà smaialare in inverno ne comprerò una nuova adatta all'esigenza
pensavo a qualche rimasuglio di armadio magari inusato di qualche furumista con troppi festiari da moto fermi da tempo ma adatto al mio scopo
la mia giacca in vendita sarebbe perfetta per te, peccato per la taglia :-o è una 48 ...
per zeno
perfetta veramente proprio del colore giusto per smaialare e nelle condizioni che la cerco
peccato per la taglia anche perchè in caso di taglia non corretta e meglio abbondante
ps tu che misure sei,come veste la giacca?
Colomer77
22-11-2012, 16:02
ciao, prova a vedere questi.
sono abbastanza pesanti e puoi metterci sotto anche una calzamaglia.
protezione in pelle sull'interno ginocchio.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=358241&highlight=pantaloni+enduro
...
ps tu che misure sei,come veste la giacca?
Sono 1,70 x 69 kg e mi sta leggermente abbondante, soprattutto senza imbottitura.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |