PDA

Visualizza la versione completa : Montana 600 : dove?

bissio
19-11-2012, 23:57
orbene, visto che il mio vecchio e vetusto 276 sta tirando gli ultimi, stavo pensando quasi quasi di anticiparmi il regalo di natale così poi da testarlo per bene nel viaggio a breve e quindi stavo pensando di prendermi un Montana 600 ;
su ebay ho trovato un venditore professionale che lo vende a 379 euro spedito ( a parte, prenderei la basetta con il cavo per alimentarlo ,sempre dallo stesso venditore,a 39 euro) ; qualcuno di voi avrebbe qualche dritta per l'acquisto ad un prezzo milgiore oppure ho trovato il venditore con il prezzo più basso?

ciao e grazie,

bissio

karlobike
20-11-2012, 09:40
Se arriva da fuori C.E. a questa somma devi aggiungere le spese doganali (che forse riesci ad evitare se l'ammontare non supera i 50), e sono circa 100 eurozzi e poi se mai dovessi aver bisogno di assistenza, uiuiui. Io se dovessi prenderlo per posta lo prenderei in Europa facendo attenzione che sia già in Europa.

bissio
20-11-2012, 13:11
ti ringrazio per la "lezione" ma conosco benissimo le problematiche degli acquisti fuori EE . ;)

In ogni caso l'oggetto si trova in Italia, in negozio italiano quindi con garanzia e tutto.

ciao

bissio

dario61
21-11-2012, 13:57
ciao
leggi mp

bissio
22-11-2012, 20:46
giusto per onor di cronaca alla fine l'ho preso! era l'ultimo che il venditore ( specializzato in prodotti nautici) aveva e ma l'ha "lasciato " a 408 euro spedito compresa la basetta/attacco da manubrio ed il cavo alimentazione/dati a fili liberi... orbene, credo di esser stato trattato piuttosto bene, o sbaglio? :)

ciao

bissio

mmmantovani
06-01-2013, 14:50
Per curiosità, erano comprese le mappe Europa?
Forse se se è un "nautico" non le aveva. Valgono circa un centino, se prese in blocco.
Fammi sapere.
Grazie.
Ciao.

bissio
09-01-2013, 12:47
ellapeppa, se mi avesse dato anche le mappe a quel prezzo sarebbe stato regalato!
No, sul gps è presente solo il basemap mondiale......ma le mappe non mi servivano, le ho già.

saluti

bissio