Visualizza la versione completa : Montana 600 : dove?
orbene, visto che il mio vecchio e vetusto 276 sta tirando gli ultimi, stavo pensando quasi quasi di anticiparmi il regalo di natale così poi da testarlo per bene nel viaggio a breve e quindi stavo pensando di prendermi un Montana 600 ;
su ebay ho trovato un venditore professionale che lo vende a 379 euro spedito ( a parte, prenderei la basetta con il cavo per alimentarlo ,sempre dallo stesso venditore,a 39 euro) ; qualcuno di voi avrebbe qualche dritta per l'acquisto ad un prezzo milgiore oppure ho trovato il venditore con il prezzo più basso?
ciao e grazie,
bissio
karlobike
20-11-2012, 09:40
Se arriva da fuori C.E. a questa somma devi aggiungere le spese doganali (che forse riesci ad evitare se l'ammontare non supera i 50), e sono circa 100 eurozzi e poi se mai dovessi aver bisogno di assistenza, uiuiui. Io se dovessi prenderlo per posta lo prenderei in Europa facendo attenzione che sia già in Europa.
ti ringrazio per la "lezione" ma conosco benissimo le problematiche degli acquisti fuori EE . ;)
In ogni caso l'oggetto si trova in Italia, in negozio italiano quindi con garanzia e tutto.
ciao
bissio
giusto per onor di cronaca alla fine l'ho preso! era l'ultimo che il venditore ( specializzato in prodotti nautici) aveva e ma l'ha "lasciato " a 408 euro spedito compresa la basetta/attacco da manubrio ed il cavo alimentazione/dati a fili liberi... orbene, credo di esser stato trattato piuttosto bene, o sbaglio? :)
ciao
bissio
mmmantovani
06-01-2013, 14:50
Per curiosità, erano comprese le mappe Europa?
Forse se se è un "nautico" non le aveva. Valgono circa un centino, se prese in blocco.
Fammi sapere.
Grazie.
Ciao.
ellapeppa, se mi avesse dato anche le mappe a quel prezzo sarebbe stato regalato!
No, sul gps è presente solo il basemap mondiale......ma le mappe non mi servivano, le ho già.
saluti
bissio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |