Visualizza la versione completa : Consiglio per 125
Tra qualche mese il mio "piccolino" compie sedici anni. Ora ha un motardino Yhamaha 50.
Avete qualche consiglio per passare ad un 125 (non troppo cattivo), ma divertente e robusto? Ho visto qualcosa all'EICMA, ma sono confuso.
Niente fuoristrada serio al momento.
Non ho chiesto ancora a lui per evitare di prendere un impegno, ma vorrei prepararmi per tempo.
Grazie per i consigli.
andrea68
19-11-2012, 19:19
Ho visto la yamaha dtx che mi sembra robusta non so se però è troppo pesante ;)
papipapi
19-11-2012, 21:51
Personalmente farei scegliere a lui sotto la tua supervisione "come ho fatto con mio figlio", però se posso consigliarti una moto tranquilla e anche bellina è:
Yamaca ybr 125 custom ;) :toothy2:
mmmm... è più per Husqvarna KTM o simili...
Absotrull
19-11-2012, 23:32
La Ktm! Alla moda per i gusti attuali ma soprattutto ben fatta e ben frenata
....vai di Ktm....;) !!! ....Secondo me gli piace :) !!!
tra qualche mese mio nipote farà i diciotto e certamente venderà la sua prima 125, un WR125 Yama nero uniproprietario, perfetto, ed avrà su 6/7000 km. Se vuoi ti tengo aggiornato;)
Mio figlio ha preso una Varadero 125 usata. Abbiamo fatto dei gran bei giri tutta estate. Passi e laghi della Lombardia. Moto affidabile, robusta e maneggevole. Non ha cavalleria ma sui passi non ha mai sofferto il ritmo (lento ma non troppo:) Se la gode un mondo sta moto. E' una moto vera:)
papipapi
20-11-2012, 20:38
Mica fesso (nel senso buono) il piccolo ;).
Se ho ben capito volevi una moto per tuo figlio non cattiva e non dà fuori strada,:confused: l'Husquvarna o Ktm sono un pò cattivelli e poi può darsi che non sono informato ma la vedo dura che facciano modelli stradali :dontknow:, comunque tù proponi e lui a limite ti prende per un matusalemme :laughing:, l'importante che lui si trovi a proprio agio con la sua scelta, AUGURI :toothy2:
A titolo informativo io vendo il Duke 125 della mia ragazza, che l'ha comprato per sfizio...e ora dopo 890km non lo usa più e lo vuole vendere...
ettore61
20-11-2012, 22:40
Monza, no fuoristrada = scooter.
Mio figlio sguazza contento con la Derbi DRD 125 Super Motard, molti componenti in comune fra Piaggio e Aprilia. Ben fatta ed affidabile (almeno per ora, speremmu)
http://www.omnimoto.it/mwpImages/photogallery/2009/1255/photos650/derbi-senda-drd-125-4t-r-sm_10.jpg
Monza, no fuoristrada
...fin tanto che non finiscono i lavori sulla SS36.....il fuoristrada è ottimo per tagliare per i campi!!
ahahahahahahahahahahhaha...
...e poi ...se lo porta in montagna... ci gira pure li.....
mariozeta
21-11-2012, 08:15
Il mio se la gode con l' husky 125 a 2 tempi, lo tengo in fermento con il kit di ripotenziamento per avere un po' piu' di cv, ma al momento va bene cosi'
State facendo venire la scimmia anche a me :).
Winnie, hai ragione!! Con i cantieri perennemente aperti ci vorrebbero tasselli 365 gg all'anno!
Tengo presenti le "offerte" e ora ci aspetta l'impresa più difficile.....convincere la mamma (ma è molto sportiva :))
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |