Visualizza la versione completa : coprigambe k gt
Ho l'esigenza di usare la moto anche quando piove. Qualcuno ha montato sul KGT un telo coprigambe tipo Tucano Urbano? Si tratta eventualmente di adattarlo, perchè lo producono specificamente:mad::mad:, ovvio, solo per il gs.
Vorrei qualche informazione da chi eventualmente ce l'ha già, grazie
Tuta antipioggia, se ti sposti poco basta anche un'affare tipo K-Way .... ma il telo copri gambe suL KGT non si può proprio vedere ! :mad::mad::mad:
C'è gente che è stata bannata per molto meno.
SoloKappistaASogliola
20-11-2012, 12:05
Eddai... Già,la 1200 gt frontemarcita sembra, di suo, la moto di Batman, se gli metti quel coso.. Ti chiamano per difendere l'umanità :)
ma io devo lavorareeeeee:mad::mad::!::!:
stavo anche pensando ad un pantalone moto antopioggia che non fosse da uforobot, ma sembrasse normale.:arrow::arrow:
Proposte? Marca?
Hey, pakibr .... se proprio insisti e prendi il coprigambe almeno abbinalo alle galosce, al paraorecchie (rigorosamente fucsia shocking) e allo scalda mani di cincillà e non dimenticare le orecchie di pelo da incollare sul casco eheheheheh :lol::lol::lol::lol:
Inviato con Ciapalatalpa
alle orecchie di pelo non avevo pensato......ottima idea:lol::lol:
SoloKappistaASogliola
20-11-2012, 15:20
Ma dai una buona tuta anti pioggia funge benissimo.. Ricordo quella che avevo della BMW in due pezzi costava na cifra ma era spettacolare... Passó di mano assieme all'airflow che avevo nel bauletto......
Kappetto666
20-11-2012, 16:38
io ho un due pezzi antipioggia della tucano urbano:pochi fronzoli e tanta sostanza.Ha qualche anno e ora non mi ricordo il nome
Anche io ho un due pezzi.
Sopra una prima scarsa in rete vedo-non vedo con push-up e sotto un perizomino alla brasiliana leopardato ..... la classe non è acqua !
Inviato con Ciapalatalpa
Come già detto non posso andare dai clienti vestito da uforobot, né posso ogni volta togliere e mettere l' anti acqua, che ho già in due pezzi, x cui pensavo ad un prodotto similnormale che potesse fare entrambe le funzioni. Ma volete essere seri una buona volta? ;)
Seri .... sembra facile !!!!
Io con il mio KGT dai Clienti ci vado in continuazione in giro per tutta l'Europa e mi presento non solo con la tuta anti pioggia in due pezzi (quella BMW che trovo ottima) ma anche con la tuta in due pezzi diversa secondo la stagione (Air-Flow estate, Comfort-Shell primavera/autunno ,Street-Guard inverno) e non solo non mi dicono niente ma il tutto diventa un motivo per rompere il ghiaccio e far partire l'incontro col piede giusto.
Quindi, fossi in te, non mi farei troppi problemi ..... in bel due pezzi (anche non leopardato) e via !
Inviato con Ciapalatalpa
Kappetto666
21-11-2012, 08:00
@drago
forse e' anche vero che nel resto d'europa sono meno attenti ai cliche dell'abbigliamento,della cravatta o che so io e ti accettano anche con un due pezzi leopardato :lol::lol: e ti giudicano per i contenuti
"l'abito non fa' il monaco",ma spesso da noi ci si dimentica :(
Kappetto666
21-11-2012, 08:04
@pakicbr
di abbigliamento c'e' tanto,io mi orienterei sulle linee urban delle varie aziende:il problema potrebbe essere che comunque ti presenti non zuppo d'acqua ma comunque imperlato di goccioline d'acqua che rimangono sul vestiario ;)
@Kappetto666
Io giro così in lungo e in largo anche in Italia e non ho MAI avuto problemi di sorta ... :-)
Inviato con Ciapalatalpa
SoloKappistaASogliola
21-11-2012, 08:51
Finché in Italia resteremo fermi all'apparenza e non alla sostanza continueremo a dannarci per un presente e un futuro migliore...
Nel caso di Drago2 l'abito passa in secondo piano!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Genio e sregolatezza vanno di pari passo!! ahahahah
Eheheheheh .... eheheh ........ eheheheheh eheheh .. ahahahah :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Inviato con Ciapalatalpa
OT
xDrago2 organizzi per maggio!!!
In effetti mi dovrei formalizzare meno;)
Ora vi spiego il testadica@@opensiero. Ma tu vedi a questo che quando lavora deve giocare a fare il motociclista...ed è proprio un pensiero, perché se me lo dicesse lo manderei a fare in culo
OT on
@ Ireland
... ma non ci doveva pensare TAG ? :dontknow:
Comunque .... io ci sono :cool:
OT off
In effetti il poter girare per Clienti vestito da motociclista dipende da almeno due cose: chi sei e cosa fai, insomma dipende se te lo puoi permettere al di la delle "convenzioni" e delle regole non scritte sull'abbigliamento da lavoro.
Io sono fortunato perché con la mia posizione e col mio ruolo me lo posso permettere ma mi rendo conto che non è sempre così per tutti.
Poi le tdc le trovo comunque ma a rimetterle sulla retta via ci impiego mezzo secondo .... esibendo professionalità, competenza e disponibilità come se piovesse !
Pakicbr, sono i condizionamenti indotti da una vita di conformismo che ci frenano dall'essere noi stessi .... e allora, se ti va, perché non provare ?, difficile che ti sparino per così poco !
È una tuta antipioggia, mica un perizomino leopardato !!! :cool:
Tra l'altro ho conosciuto molte più tdc in giacca e cravatta che non in tuta da lavoro o da motociclista .... meditate gente, meditate !
Kappetto666
23-11-2012, 07:47
quoto drago:i colletti bianchi so' piu' strunz..:) infatti le carceri americane,almeno quelle,sono ben riempite di colletti bianchi :lol:
Questo non vuol dire che i colletti bianchi siano per forza dei mariuoli ;)
domani vado a vedere se trovo qualcosa di più normale e pratico della mia ATLANTIS
io lavoro fuori per 4 ore di seguito,salgo e scendo dal mio scooter almeno100 volte, 3 ore le passo in ufficio dove le mie colleghe hanno sempre freddo, per cui mi sono organizzato con pantalone normale in ufficio, quando esco infilo i pantaloni della "Tucano Urbano" mod. 536 e devo dire che vanno moooolto bene anche se piove e non sei per niente ingombrante
li metti in un attimo e li togli altrettanto,hanno la cerniera e velcro ai lati sia dall'alto che dal basso, costo.........€ 62,00 in negozio una follia :D
Buona idea il pantalone degli streepmen :lol:
non c'è soluzione, ho acquistato un due pezzi tucano.
Pensate però quanta gente acquisterebbe un pantalone stile denim impermeabile e con protezioni che non sembri ingombrante, così come i jeans estivi da moto che si producono attualmente, che sono anche molto belli esteticamente.
Non credo che questa cosa non si possa tecnicamente fare, ormai si produce di tutto, occorre solo pensarci;)
jocanguro
29-11-2012, 14:57
PEr il giro ..
stiamo aspettando il mitico TAG !!!
per il completino,
Drago, ti preferisco con il leopardato ... stai benissimo !! :eek::eek:
MA NON NOMINATE piu il coprigambe coperta da scoooter ...
ORRRRRIBBBBBBILLLLLLEEEEEEEEEEEEE !!!!:mad::mad::mad:
Per Jocanguro :D
Di primo acchito direi ............. febbre altissima !!!!
Ti consiglio Tachipirina 1000 dopo i pasti principali per un paio di giorni poi, vedrai, le allucinazioni sui completini leopardati da me MAI indossati passeranno ..... vedrai !!!! :lol::lol::lol::lol:
A pasqua sono stato in umbria, unica moto arrivata per pasqua. Col tucano urbano ed un po' di adattamento(mitica zavorrina) è stato tutto perfetto. Arrivato nella città prescelta se non pioveva, toglievamo il tucano e sotto eravamo asciutti. Ottima protezione anche del k quando piove
jocanguro
16-04-2013, 18:03
Scusa PAki, che vuol dire nella tua firma k1200 in vendita .. acquistata ?
ce l'hai ancora e la tieni ?
cosi.. per fare un po' di o.t. ..:lol:
Io uso la moto per andare a lavorare e per farmi qualche giretto ogni tanto ... come credo la maggior parte dei motociclisti ... :lol:
Peccato che sono giretti domenicali dal mattino alla sera ... :(
Ma a parte questo, uso la moto con qualsiasi tempo evitando solo la pioggia ... :lol: Temo la pioggia come la peste, perché la strada diventa troppo scivolosa e quindi pericolosa ... a cominciare dalla segnaletica stradale, passando per le giunture in ferro dei ponti, dalle rotaie del tram, al pavè ... Insomma ... odio la pioggia !!! :mad:
Ma se proprio mi becco un acquazzone nel bel mezzo di un giretto :( allora mi metto i pantaloni antipioggia ... ;)
Bandite le copertine da diversamente abili in carrozzella o da sputeristi ... :laughing:
Dimenticavo ... secondo me per il lavoro dipende dai clienti e dai progetti, nel senso che preferisco non presentarmi la prima volta in moto tutto spettinato e stropicciato e solo quando si è rotto il ghiaccio ed il progetto è ben avviato con tanto di fiducia e rispetto reciproco, solo allora posso (preferisco) presentarmi in abito sportivo ma elegante e col casco in mano ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |