PDA

Visualizza la versione completa : Ricerca KTM 690

manuelv
19-11-2012, 10:49
........previo permesso/benestare degli omini verdi mi permetto di segnalare in questa stanza questo annuncio del mercatino..

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=7093127#post7093127

se non va bene bannatelo pure...
ciao ciao :lol::lol::lol::lol:

kermit
19-11-2012, 17:59
Non c'è Fast che vende il suo ?

kermit
19-11-2012, 18:01
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=374103

manuelv
19-11-2012, 18:17
Mizzega appena presa e già la vende...ho scritto a Robby ma la sua è troppo nuova per passare sotto le mie mani..........mannaggia!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad: :mad::mad::mad:

comunque grazie.....non si sa mai..........

r850gs
20-11-2012, 00:06
E basta Co sto 690!!! Resta concentrato sui BMW! :lol:

manuelv
20-11-2012, 09:06
E basta Co sto 690!!! Resta concentrato sui BMW! :lol:

....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:BMW...un pò come la moglie...sai che c'è sempre quando apri la porta...è pesante, non sempre te la da ( la soddisfazione di farti fare una sentiero che non avevi mai fatto!!!), in ogni caso COSTA, che dire un'amore per la vita...
KTM.....ora come ora è un pò come un'amante, ti acchiappa, è snella ( rispetto alla moglie!), la soddisfazione te la da, sempre, proprio perchè snella e più giovane:cool::cool::cool:, ti costa SEMPRE, solo che il gusto del PROIBITO ( guardando l'idillio con occhi ad "elica"...) è talmente tanto che non fai altro che pensare a come sarebbe anche con quella....

....seghe mentali e cazzate a parte credo che al momento sia l'unico mezzo sul quale valga la pena di sporcarsi le mani....

Nik
20-11-2012, 10:37
Io ho venduto il 690 enduro R per l'Hp2 enduro
Troppo pesante, va forte si ma fra un po sarà sempre uno dei tanti Ktm e neanche il migliore, sono le EXC di media cubatura se vuoi fare dell'off serio.
L'Hp2 sarà sempre una moto pesante ma resterà un mito per chi la usa e per chi la sogna ma non può!
Andando in giro è un continuo ma la vendi! neanche fossi una bella donna da strada! :D

GHIAIA
20-11-2012, 10:38
Nik: standing ovation! :D

manuelv
20-11-2012, 11:07
Io ho venduto il 690 enduro R per l'Hp2 enduro
Troppo pesante, va forte si ma fra un po sarà sempre uno dei tanti Ktm e neanche il migliore, sono le EXC di media cubatura se vuoi fare dell'off serio.
L'Hp2 sarà sempre una moto pesante ma resterà un mito per chi la usa e per chi la sogna ma non può!
Andando in giro è un continuo ma la vendi! neanche fossi una bella donna da strada! :D

Approvo in pieno.........infatti ho due "mogli" bi ruota ed una VERA....e mi vorrei fare l'amante da mettere anche lei in firma...

r850gs
20-11-2012, 22:12
Urka, la seconda hp2 me l'ero persa, va be' figliolo per sta volta passi :laughing: