Visualizza la versione completa : [Hein Gericke] Uffa, ma perchè...
Joe Falchetto
04-08-2005, 11:59
... non riattivano il sito in inglese?
Io vorrei anche fare acquisti, ma cacchio: io di tetesco di cermania capire na beata fava, socml.
Stanno perdendo fatturato, così.
quello in inglese non è tanto conveniente ... i prezzi sono in sterline ... ;) ;)
Joe Falchetto
04-08-2005, 12:14
Ma chi se ne frega... intanto capisco, poi compro le stesse cose dal sito in tetesko.
Comunque: ho telefonato ed ho trovato amplissima disponibilità. Ho persino molto sfacciatamente chiesto di prendere un paio di pantaloni e misurarne la lunghezza, col metro, per vedere se mi possono andare bene. Lo hanno fatto col sorriso sulle labbra.
Ad averne di negozi così...
ma...a me sembra attivo....http://www.hein-gericke.com/hg-shop/eurobike/eb_frameset.php non sono arrivato fino all'ordine, però sembra funzicare
Joe Falchetto
04-08-2005, 12:38
Ma allora sono dei ca##oni... se si accede da www.hein-gericke.de e si clicca sulle bandiere, dice "in costruzione"...
Anche io non conosco il tedesco, mi è bastato imparare quei quattro termini in croce necessari per leggere il catalogo e per fare l'ordine. Per qualsiasi cosa chiedi pure.. ;)
scxusate ma si risparmia su quello che vendono???
Joe Falchetto
04-08-2005, 15:15
HG ha prezzi ragionevoli...
nel senso che oggetto più costo spedizione costano cmq meno che in italia?
Joe Falchetto
04-08-2005, 15:19
hanno un negozio anche a Bolzano.
Sui prezzi, con la selva di sconti che qui e li fanno ad personam, non mi sento di dire che il tal casco o la tal giacca costi meno o più. Dico solo che vale la pena di darci un'occhiata... ad esempio hanno una coppia giacca-pantalone estivi in cordura con protezioni a meno di 150 euro.
Bob Rock
04-08-2005, 15:43
Ma allora sono dei ca##oni... se si accede da www.hein-gericke.de (http://www.hein-gericke.de/) e si clicca sulle bandiere, dice "in costruzione"...
anche a me ha dato in costruzione partendo dal .de, cmq mi sono scaricato i cataloghi in inglese.
Ciao
Premetto che non sono un guru dell'abbigliamento, ma i prezzi HG convengono e come. Basta guardare i guanti e gli stivali che hanno prezzi super. Ovviamente anche i loro modelli TOP costicchiano ma non sono necessari. Per es. trovi stivali e stivaletti dai 50 ai 70-80e quando qui Dainese o Spidi chiedono il doppio. Poi realisticamente non posso fare confronti su qualità/durata perchè non li ho provati.
Ma mi sa che ordino qualcosa oggi o domani.
Le uniche incognite, come già discusso qui sul forum, sono i tempi di consegna, l'esattezza delle taglie ed eventuali 'lungaggini' se ci dovessero essere resi, etc..
Ciao quartex..tutto ok?
arrivata la moto?
;)
Ciao! Ancora no, vado Sabato e al massimo martedì è mia... non so se ti avevo detto, ma non più K75s ROSSA (SUPER SIGGHHH :mad: ) ma K75C grigio met. _ non che sia brutta anzi (tutta riverniciata a nuovo) ma sai, non pienamente appagato ma... bisogna poi vedere una volta in sella!!!
A presto! ;)
Il costo di spedizione è di 10euro e ricevi il pacco per corriere sda in una decina di giorni. I prezzi sono ottimi, oltre al listino ci sono spesso offerte particolari che riducono ulteriormente i prezzi. ;)
Chi ha dubbi sul come fare l'ordine o su come consultare il catalogo a causa della lingua o per altre ragioni può chiedermi consigli per pm, ho già fatto qualche ordine e posso aiutarvi. ;)
Toro Toro
14-08-2005, 11:29
Son tornato ieri da un giretto sulle Dolomiti (splendide). Sono ovviamente passato da Bolzano e dal negozio hg.
L'unica cosa che mi viene da dire è: occhio alle taglie variano anche da modello a modello.
Ho provato la giacca touareg e mi ci voleva la xxl, ho poi provato la air e la L era sufficiente. Insomma attenzione nell'acquisto online ;) .
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |