Visualizza la versione completa : partenza francia, ci siamo quasi
domenica si parte...Destinazione la loira...
bene, sono dietro a compilare la lista di ciò che è indispensabile portare, del tragitto e a stilare un preventivo dei costi..
chi mi consiglia?
qualche aiuto??
ehm dunque..........hai controllato benzina ,olio ,il bagaglio hai avvistato l'amante che non ti chiami in questi giorni ? :confused: :lol: :lol: :lol:
No dai che non hai bisogno di consigli, sei un bel ragazzotto sveglio e mi raccomando ...........divertiti! :D
Buon viaggio amico kappista. Io parto la settimana prox per la Germania.
Lampss e occhi aperti
roghellas
04-08-2005, 11:24
ti consiglio di portarti la " guide du routard"....per la francia è la più completa
http://www.routard.com/
Il Veleggiatore
04-08-2005, 11:26
tre sole cose: divertiti e ricorda la carta di credito e lo spazzolino da dento :brushtee:
(..)la lista di ciò che è indispensabile portare(..)
Meno roba possibile, ed una buona guida.
Berghemrrader
04-08-2005, 13:57
domenica si parte...Destinazione la loira...
Bella la Francia, dalla Normandia alla Camargue.
Io ci sarò stato una ventina di volte (in vacanza) e non ho mai prenotato una volta (come mio stile).
Quando arrivi in un posto che ti piace (o all'imbrunire) consulta i Boureau de Tourisme oppure se ci sono i Sindicat d'Initiative (questi ultimi tipicamente gestiti da studenti nella stagione estiva) che si adoperano per indicarti il posto giusto dove alloggiare compatibilmente con il tuo budget, oltre a varie informazioni sulla località (divertimenti, luoghi da vedere ecc.).
Non si sbaglia.
Bonne route!
beh, io porto tenda e sacco a pelo..
ci fermeremo a dormire in campeggio...a parte qualche volte che un letto sarà necessario...in fondo 15 giorni solo in tenda...potrebbero uccidermi..eheh
Fai molta attenzione ai furti, specie se andrai a parigi. :( ;)
Fai molta attenzione ai furti, specie se andrai a parigi. :( ;)
infatti pensavo di fermarmi fuori parigi, lasciare la moto custodita e pigliare il treno...vedremo...vi farò sapere...
hem, mal che vada, qualcuno è disposto a venirmi a recuperare???ghgh
qualche idea su dove lasciare la moto per la visita a parigi????
Potresti cercare un albergo delle tante catene presenti in francia (p.es. http://www.accorhotels.com ) per una o due notti, lasciare la moto nel loro parcheggio interno custodito e girare per parigi con la metro. Non ti fidare se ti dicono che la zona è tranquilla, che non sono mai avvenuti furti, etc.. a la villette ci hanno fottuto una moto delle tre mentre erano legate tra loro e parcheggiate di fronte l'ingresso dell'albergo.. :( :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |