Visualizza la versione completa : Tunisia dal 26/12 al 3/01
Anche stasera missione compiuta!
Cavoli!...Vi siete trattati bene....Cenetta di pesce con vassoio di portata e candela..........niente a che vedere con le mie frugali soste in mezzo alla strada o in un capanno.......quando la classe non è acqua!....
antonio78
02-01-2013, 16:51
grazie antonio..come al solito la tua gentilezza é imbarazzante..a salerno sbarchiamo in 2 ma io se ce la faccio rientro..dovremmo arrivare alle 19.30. adesso a nanna.
Grimaldi in orario .... Un sogno... Cmq passeró di sicuro a salutarvi... Non fatevi problemi cmq...ma ke giorno arrivate??
@Elvio, vabbe che eri sicuramente a mille alla partenza al porto di Civitavecchia ma se mi facevi uno squillo sarei venuto a salutarti!! Perdonato!!! Al ritorno se organizziamo qualcosa ad Arsita ,come ho detto agli altri, portero' un maxischermo per vedere i tuoi reportage!!!
Buona permanenza e buon ritorno. Auguri per il 2013!!!! :nike::santa:
Gianni
papipapi
03-01-2013, 18:13
Mi sorge un dubbio, ma il prof. c'è :confused:????
Vedo solo il big paparon ma lui non si vede mai, và be sarà impegnato in altro :rolleyes: :toothy2:
..in bagno.
dissenteria. :-o
:lol::D
papipapi
03-01-2013, 23:36
Prof non prendertela com mè, questa la pensata lui :( :hmph:lo sai, sono molto più delicato :confused::toothy2:
ConteMascetti
04-01-2013, 00:16
Maremmamaiala Moretto!! :eek::eek:
Quanto so' "pisigni" (*) 'sti ragazzi..che nienteniente traspare un briciolino d'invidia ........??:D:D
(*) precisini, pedanti, rompico@gli@ni :p
Buon proseguimento!;)
spippolato x mezzo del mio Galaxy SII
paulposition
07-01-2013, 08:31
spostato messaggi del report sul viaggio in un nuov thread.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=377958
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |