PDA

Visualizza la versione completa : ricerca istantanea


voyager69
16-11-2012, 11:21
Buongiorno a voi tutti, ho una domandina facile facile ( per voi ma non per me che sono impedito), è possibile , esiste una funzione da attivare o quant'altro che , nel momento in cui mi connetto al forum, mi dia ISTANTANEAMENTE la lista dei tread ai quali ho partecipato?
sono iscritto ad altri forum di altro genere e in alcuni di essi compare la dicitura " i tuoi messaggi";
chiedo venia se l'argomento è gia stato trattato, e ringrazio per la eventuale,gradita risposta.

pacpeter
16-11-2012, 11:34
in alto: pannello utente

voyager69
16-11-2012, 11:39
grazie, sin qui c'ero arrivato. ma poi ? visualizza solo le discussioni da me sottoscritte ..
ergo devo ogni volta sottoscrivere un tread? mi sembrapoco pratico...

pacpeter
16-11-2012, 11:59
ogni discussione alla quale hai partecipato scrivendo, ti appare lì.

matteo10
16-11-2012, 12:00
Nel tuo profilo sotto a "Gestione e Opzioni " --> "Modifica le opzioni" trovi la parte sulle sottoscrizioni.
In "Modalità predefinita di iscrizione alle discussioni" scegli per esempio "nessuna notifica email" ed in automatico ti sottoscrive tutte le discussioni che hai aperto o a cui hai partecipare.

Mi sembra però un modo di utilizzare il forum un po incriccato.

Prova a usare "Nuovi messaggi", in alto di fianco a "Cerca", quelle che hai aperto o in cui hai scritto le riconosci perché sulla busta c'è disegnata una freccia. ;)

camelsurfer
16-11-2012, 12:03
... la lista dei tread ai quali ho partecipato?...
...e in alcuni di essi compare la dicitura " i tuoi messaggi";



...visualizza solo le discussioni da me sottoscritte ..
ergo devo ogni volta sottoscrivere un tread? ...

Non sei molto chiaro in che cosa intendi per sottoscrizione e partecipazione.
Quando partecipi ad un thread dovrebbe entrare automaticamente nelle tue sottoscrizioni (credo sia di default).
Se vuoi sottoscriverti ad una discussione, nel menu "strumenti della discussione" (sotto il banner pubblicitario) trovi la voce.
Nella barra dei menu clicca link veloci, si apre una tendina > "sottoscrizione alle discussioni"

zergio
16-11-2012, 12:24
provo quello che dice matteo

zergio
16-11-2012, 12:25
confermo quello che dice matteo.
non pratico ma qualche volta può essere comodo

zergio
16-11-2012, 12:31
le discussioni sui gruppi socilai del forum, invece non compaiono.