Visualizza la versione completa : a qualcuno manca un motore?
pensionelibano
15-11-2012, 20:01
http://www.subito.it/accessori-moto/motore-bmw-gs-1200-r-2012-adv-roma-52491784.htm
voglio augurarmi che non sia come penso..
wgian1956
15-11-2012, 20:07
piu' che altro.... A QUALCUNO MANCA UNA MOTO? ....
Mi servirebbe per il tagliaerba, sarà sovradimensionato?
vadocomeundiavolo
15-11-2012, 20:18
Perche nell'annuncio specifica ADV?
Non sono uguali?!
Ma vi sembra che uno frega una moto per venderla a pezzi su internet ???
Sarà di un GS incidentato ! (almeno spero).
Comunque per il tagliaerba è ottimo (anche per fare un motocoltivatore, tipo Goldoni !!!)
lorisdalferro
15-11-2012, 20:35
Perche nell'annuncio specifica ADV?
Non sono uguali?!
si sono uguali....è ke il ladro di moto è una pesona molto precisa !:mad:
saro io molto stupido a non capire tutto dalla vita.... ma come fà una persona normale avere un motore di un gs da vendere ??!!! :mad::mad:
per me è rubato !!!
pensionelibano
15-11-2012, 20:37
ma anche il prezzo (1500 euro 1000 km) non vi puzza?
marchino m
15-11-2012, 20:39
1000km conciato cosi?? non ci credo!
Superteso
15-11-2012, 20:41
Per quello che puzza…
1000km in fuoristrada.
using ToPa.talk...🐾
okkio a diffamare ....magari lo e' magari e tutto ok e deve realizzare...
tutti sono liberi di pensare cio' che vogliono....ma attenzione a fare affermazioni...
chuckbird
15-11-2012, 21:46
Magari è di una moto incidentata.
Dubito siano effettivamente 1000Km.
Il prezzo è particolarmente onesto... basta semplicemente visionare un documento che attesti la provenienza di quel motore. Non è difficile dare dimostrazioni.
Basta chiedergli una autocertificazione di lecita provenienza per scongiurare almeno la possibile incriminazione per "incauto acquisto"... il bene è usato e il prezzo potrebbe essere considerato congruo per un oggetto senza garanzia.
mattia03
15-11-2012, 21:52
magari è quello che avanza della moto.....comunque il prezzo è invitante..
alebsoio
15-11-2012, 22:06
Guardando la foto ho pensato la stessa cosa.
papipapi
15-11-2012, 22:09
E' possibile è il nuovo 110 cv, solo il prezzo mi lascia un pò :confused:.
:toothy2:
lo strano e' che costa pochissimo e sembra integro. Se la moto avesse avuto un incidente tale da venderla a pezzi anche il motore o gli scarichi dovrebbero essere danneggiati
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
catenaccio
16-11-2012, 00:10
Seeee ciao, a 1.000 km il motore puzza ancora di nuovo quando si scalda!! Avrà 10.000 km al massimo e il prezzo sarebbe comunque onesto!
@ Peranga: in effetti hai ragione, però magari visto che era ADV aveva su i copri-teste che hanno protetto i coperchi valvole!
chuckbird
16-11-2012, 00:28
Se è di una adventure e' di una triple black, quindi recentissimo.
Dario C.
16-11-2012, 08:40
Starebbe bene su un deltaplano altro che... quasi quasi un pensierino...
intorno è pieno di pezzi di altri mezzi
mah, poi e' smontato male, nel senso che ha lo scarico, il cambio e anche la centralina abs sopra. Pendono i tubi del radiatore olio. Come se avessero tolto i telaietti ant. e post e buonanotte. bho. comunque 1500 eros per tutto cio' della foto e' niente
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Tricheco
16-11-2012, 09:29
mah..........
non capisco la preoccupazione sulla provenienza, i numeri si serie sono stampigliati sulla testata motore, basta fare una verifica.
Per le condizioni è chiaro che se lo vende a quel prezzo non è messo benissimo ... indipendentemente dai km
chuckbird
16-11-2012, 09:50
Non è questione di preoccupazione.
E' questione di supposizioni giusto per parlare :lol:
Effettivamente è un prezzo estremamente basso.
Se compri nuovo tutto quel materiale spendi oltre 9000 euro.
vi levo i dubbi: gli ho appena telefonato e mi ha detto: "
ah io non te firmo nulla, te vieni a prendere er motore cosi come sta e nun ne voio sappe niente. Io so meccanico e uno me l'ha portato qui. Se te sta bene è cosi e poi a quel prezzo."
ognuno tragga le proprie conclusioni!!!!!!!
minchia, da denuncia immediata .
Carl800GS
16-11-2012, 10:38
"Io so meccanico e uno me l'ha portato qui"
occhio che quell' "uno" non l'abbiano portato in posti bui e claustrofobici...
chuckbird
16-11-2012, 10:56
E' proprio un coglione... esporsi in quella maniera, mah.... :)
http://www.subito.it/accessori-moto/motore-bmw-gs-1200-r-2012-adv-roma-52491784.htm
voglio augurarmi che non sia come penso..
quindi io che ho venduto un motore di un ktm 640 ed uno di un suzuki 1000 sono tacitamente ladro?:rolleyes:
perchè ladro? se erano tuoi dove sta il problema
visto che si intitola: "a qualcuno manca un motore?" e mi trovo un link alla vendita di un motore senza descrizioni aggiuntive... posso pensare che son stato fortunato a non trovarmi una discussione del genere nel forum suzuki o ktm!
PS i motori erano miei di cui uno senza documenti in quanto la moto non era immatricolata
comunque tornando in topic i motivi di vendita di un motore possono essere i più disparati, non è detto comunque che siano per forza rubati anche se "puzzano"...
Un motore per dirti me lo comprò un meccanico ed ora lo vende, probabilmente la risposta che darà ai curiosi sarà uguale in quanto i documenti non li ha.
L'unico modo per esser sicuri al 100% è solo verificare i numeri di motore ( non domandatemi come e dove si fa) non corrispondano a moto rubata.
chuckbird
16-11-2012, 11:32
Semplicemente ti rechi presso qualche concessionario BMW e chiedi se loro hanno modo di fare una visura (sicuramente si).
Fatto sta che prima di acquistare quel motore, se non vuoi incappare in grane molto pesanti conviene prima mettersi la coscienza apposto.
P.S.: Siamo sempre fiduciosi che quel motore funzioni bene.
Purtroppo oltre a farlo girare con la chiave inglese non si può, per cui vale la formula "visto e piaciuto".
Magari nella telefonata intercorsa tra il meccanico e axjani era sottintesa questa possibilità.
Se il motore ha dentro gravi danni meccanici è utilizzabile solo in parte per ricavarci pezzi di ricambio e quindi il prezzo così basso ti porterebbe poi a non lamentarti.
Da come si presenta.....mi sembra tirato giù al volo in una calda notte d'estate.....:(:(:(
scusa chuck... chi compra un motore al 90% non è uno sprovveduto.
Non è che te, proprietario di un 1200 stamani ti svegli e compri un motore così tanto per...
Chi compra un motore mediamente son meccanici o preparatori e sanno benissimo a cosa vanno incontro.
...mi sembra tirato giù al volo in una calda notte d'estate...
per quali motivi?:confused:
mi par tanto la sagra del luogo comune sto thread ( che poi le supposizioni potrebbero pure esser vere, ma per ora non abbiamo nessuna prova)
Ho detto mi sembra.....non vuol dire che sia così.....
volevo capire da cosa sembra...
pensionelibano
16-11-2012, 12:24
quindi io che ho venduto un motore di un ktm 640 ed uno di un suzuki 1000 sono tacitamente ladro?:rolleyes:
li hai rubati? :(
ma perché si deve fare sempre il processo alle intenzioni?
a quel prezzo sarebbe da prendere e farci un tavolino in cristallo con sotto il boxerone .
comunque i 1000 km sono quelli che ha fatto sul furgone dal luogo del "prelievo" del motore.....
papipapi
16-11-2012, 14:52
comunque tornando in topic i motivi di vendita di un motore possono essere i più disparati, non è detto comunque che siano per forza rubati anche se "puzzano"...
Un motore per dirti me lo comprò un meccanico ed ora lo vende, probabilmente la risposta che darà ai curiosi sarà uguale in quanto i documenti non li ha.
L'unico modo per esser sicuri al 100% è solo verificare i numeri di motore ( non domandatemi come e dove si fa) non corrispondano a moto rubata.
E secondo tè il meccanico in questione ti fornisce i numeri stampigliati sul motore:confused: :(, se vai li ti prendi il motore scuci 1500 eurini in contanti è stop :toothy2:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |