Entra

Visualizza la versione completa : Gilet BMW AirVantage chi ce l'ha ?

Pier_il_polso
15-11-2012, 15:09
Come vi trovate ?
Ne vale la pena ?
:)

PERANGA
15-11-2012, 16:13
io l'ho. Il mio e' marchiato biker's, ma confrontandolo con quello bmw e' identico, stesse camere e stessa valvola di gonfiaggio. Al salone ho visto che lo fa' anche la motoinfinito e lo mette 110 eros. E' un buon capo, piu' lo gonfi piu' isola. Poi ''tappa'' tutte le fessure e gli spifferi della giacca. Isola un po' di piu' di un piumino in piuma d'oca. Io mi ci trovo bene. non e' che faccia i miracoli, pero' e' un buon prodotto. Voto: 7,5

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Kappetto666
15-11-2012, 16:38
Ma ci vuole una giacca con una taglia in piu' della solita per non essere troppo imbalsamati?

passo
15-11-2012, 17:12
Queste domande un salentino dovrebbe vergongnarsi a farle.... ;-).

Rosgone
15-11-2012, 18:46
Secondo me meglio quello riscaldante,non c'è paragone...avuti entrambi ovviamente.

pacpeter
15-11-2012, 18:52
se è quello che si gonfia soffiandoci dentro, io lo ho.

mah, a mio avviso serve a poco, anzi a nulla, meglio una cosa tecnica fatta bene.

tra l'altro da gonfio è parecchio ingombrante.

Pier_il_polso
15-11-2012, 22:13
Queste domande un salentino dovrebbe vergongnarsi a farle.... ;-).

Qua al SUDD in inverno fa un freddo bestia :lol::lol:

Lo chiedo perchè mi è stato proposto a 150 neuri nuovo con cartellino e vorrei capire se serve o meno...

Boxer Born
15-11-2012, 22:35
Ce l'ho da un anno e devo dire che mi sembra un'ottimo prodotto.
Con il freddo ha il potere di non dissipare il calore prodotto dal mio corpo e sentirsi leggermente "fasciati" dà una piacevole sensazione.
Come ingombro non mi sembra eccessivo e ritengo che non sia necessario gonfiarlo al massimo in quanto non si ottiene nessun vantaggio in più a discapito del confort.
Solo il prezzo mi sembra un pò eccessivo ma non ho termini di paragone in quanto io lo acquistai in piena estate ed era l'ultimo; pagato 60 euro.

passo
17-11-2012, 21:29
Pier, io ho comprato quello di motoinfinito. Isola tramite un cuscino d'aria, l'ho utilizzato un paio di volta sopra l'abito con una giacca da moto leggera. Potrebbe essere un capo intelligente, alla fine però uso in queste situazioni quasi sempre la fase change.

A livello estetico poi ovviamente sei un pò omino michelin quando lo gonfi, e sgonfiarlo cmpletamente non è comodo nel metti e togli.

Non conosco il capo bmw, personalmente non credo lo ricomprerei.

Ciao!

Pier_il_polso
18-11-2012, 17:00
Mmmm quindi non mi sembra un acquistone... ;(

passo
18-11-2012, 17:17
Pier, credo che sia un buon acquisto nei lunghi trasferimenti, clima esterno freddo, essere isolati dalla giacca da moto, magari bagnata esternamente, da uno strato d'aria non è affatto male ed è probabilmente meglio di un interno come la Phase change o l'interno della giacca.

Come capo invece che metti e togli con la giacca nei trasferimenti di qualche km, a mio avviso, non ha la stesso risultato.

Poi tanti è una scimmia ed il prezzo sembra buono, quindi ;-)

Ciao Pier!

Pier_il_polso
18-11-2012, 18:12
Ma io metterei e leverei la giacca, quello lo terrei sempre su; poi io passo tutta la mattina all'aperto...