Visualizza la versione completa : quanto costa parcheggiare l'auto all'eicma 2012?
grassie, sto facendo un piano finanziario per verificare la copertura dell'operazione eicma 2012. scrivo da genova nel caso non si capisca:lol:
martix77
15-11-2012, 14:40
16 neuri (se non sbaglio).
Se vai sul sito di Milanofiera (http://www.fieramilano.it/dove-parcheggiare)trovi tutte le info.
grazie.... cercavo sul sito eicma e non trovavo le tariffe, ovviamente.
ho sentito che il parcheggio all'eicma si puo pagare con comodo finanziamento in 48 piccole rate, tasso 0.
:lol:
All'EICMA si va in moto!
Chi ci va in auto paga doppio .. soprattutto se è di Genova. :lol:
.
Tricheco
15-11-2012, 15:21
porca pupazza
pikkolomondano
15-11-2012, 15:35
costa un rene.....
managdalum
15-11-2012, 15:42
confermo i 16 eurotalleri
fortuna che hai specificato 2012 altrimenti il messaggio sarebbe risultato astruso, peggio ancora, se qualcuno avesse compreso, magari ti davano il prezzo di quello del 2008 :lol:
fortuna che hai specificato 2012
prchè ho fatto un "cerca" ed ho trovato le tariffe degli anni passati.....
comunque direi che l'argomento è stato sviscerato:lol:
CISAIOLO
15-11-2012, 16:05
Ieri dalle ore 10 alle 17 pagato 17 €.
forse conviene parcheggiarla a molino dorino e poi prendere la metro e fare due fermate.
(se non altro per una questione di principio)
Ho lavorato a Milano da 2006 al 2010 e conosco abbastanza bene la situazione parcheggi.
Arrivando da Torino io entravo in Milano dalla A7, che per me era l'autostrada più comoda.
Dammi retta: lascia la macchina al parcheggio di FAMAGOSTA, subito dopo la barriera della A7. Per te dovrebbe essere comodo. Il parcheggio tutto il giorno costava veramente pochi euro, 2 euro al massimo mi pare.
Hai i seguenti vantaggi:
- prezzo ridotto
- comodità di nono dover entrare a Milano con l'auto
- in 20-30 minuti al max raggiungi la fiera
- eviti, quando tornerai a casa, i mostruosi ingorghi in prossimità dell'uscita dai parcheggi fiera
- quando ritiri la macchina, sei già proiettato in direzione Genova.
Questa è la soluzione migliore. Fossi arrivato dalla A4 avrei consigliato Molino Dorino o parcheggio Bonola, ma facendo la A7 (come ipotizzo) Famagosta è il top.
Qui trovi le tariffe, come ricordavo costa una sciocchezza:
http://www.atm-mi.it/it/ViaggiaConNoi/Auto/Pagine/Famagosta.aspx
Tariffa ordinaria
Vale dalle 7.00 alle 20.00.
€ 1,00 per sosta fino a 4 ore
€ 1,60 per sosta fino a 8 ore
€ 2,10 per sosta oltre 8 ore
concordo.. non avevo fatto caso alla città di partenza
qualche suggerimento per dove lasciare l'auto, venendo da modena???
sempre famagosta secondo me.
Arrivi in barriera, prendi la tangenziale ovest ed esci assago/famagosta
[...]
.....ottima dritta....;) !!!!
boscaiola
15-11-2012, 17:25
Tocca dare ragione a quello con le tettone:
Rasu', fermati a famagosta
quoto romargi. Io ieri non stavo bene e non potevo andare in moto. In auto ho parcheggiato a famagosta e con la metro in 35 minuti ero in fiera. Cambi a cadorna e poi prendi la linea per la fiera. la metro costa a/r 5 eros il park 2.10 .
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
papipapi
15-11-2012, 17:48
Io andrei in Mongolfiera :mad: no Milanofiera :hmph::toothy2:
In auto ho parcheggiato a famagosta e con la metro in 35 minuti ero in fiera.
un lampo!:lol:
grazie...ci vado sabato....ci sarà un delirio....
papipapi
15-11-2012, 18:11
x @ Andym
Nooooooooooo :confused: sarà una passeggiata di salute :( meglio domenica :mad::toothy2:
Fedelissimo del 2° piano del parcheggio PM2 (Porta ovest).
Esci dall'auto, passerella e sei già al ponte dei mari (Dove ci sono i tapis roulants).
16 euro... Una volta all'anno crepi l'avarizia...
Piuttosto... Un sentito fankù a TicketOne: biglietto in prevendita con diritti e stamp@casa 22euro (Invece che 18).
passerottino
15-11-2012, 19:27
Se uno va in moto. e' sicura? O si rischia di tornare in treno?
Io lavoro tutto Sabato,quindi mi rimane domenica......:)
Vado con mio figlio di 7 anni.....se non ricordo male per chi viene da Bologna il parcheggio più comodo per andare in metro è Famagosta?
Mi dareste indicazione di che percorso in metro devo fare?(cambi ecc....)
grassie
Famagosta è linea verde. La prendi direzione cascina gobba/gessate/cologno e scendi in Cadorna.
Prendi poi la linea rossa direzione Bisceglie/rho fiera e quando prendi il treno devo assicurarsi che vada appunto a rho (ci sono i display ed è scritto anche sul treno)
From Tapatalk
umberto58
15-11-2012, 20:32
mi hanno detto che Andreino ha a disposizione dei pass per il parcheggio vip da prestare agli iscritti a QdE, ne sai niente Laura?
allora si parte stamattina..... occhio che han dato nebbia sulla A7!
mi hanno detto che Andreino ha a disposizione dei pass per il parcheggio vip da prestare agli iscritti a QdE, ne sai niente Laura?
Si, Mi sembra che è possibile averli mandandogli un MP..
From Tapatalk
che e' dopo famagosta e' si un piazzale ma alla sera e' aperto
e' piu' nudo ma piu' spiccio...
sartandrea
16-11-2012, 09:35
da Biella ogni volta che andavo alla fiera (vecchia e nuova) mi fermavo a Molino, ma da quando c'è la stazione ci vado in treno
e vero che a conti fatti ci vuole circa mezzora in più che in auto (al netto di code e ingorghi), ma essendo un giorno di svago trovo comodo dopo ore di camminate su e giù per la fiera non dover guidare e fregarmene del meteo
Carl800GS
16-11-2012, 10:49
Parcheggiato al P2 (se non ricordo male) di fianco al mega hotel pendente, di fronte alla porta SUD. Molto comodo, vicinissimo all'entrata (si è subito al padiglione 14).
Pagato in comode rate (sedici) di 1€ ognuna....
Compreso nel prezzo:
- fangazza umidiccia su scarpe e gomme
- giro cronometrato del P2 ingresso-uscita
- gradevole omaggio floreale su tutta la macchina
Si pùò parcheggiare anche lungo la Statale del Sempione che costeggia proprio il parcheggio custodito della Fiera.
Ci sono tanti spazi senza cartelli di divieto di sosta e sono a circa 50 mt. dalla recinzione, dove si può tranquillamente accedere.
Già fatto per tante visite alla fiera e mai un inconveniente.
Con i 16 € che risparmiate del parcheggio, mangiate al ristorante.
Se dovete riprendere l'autostrada per il ritorno e per qualunque direzione, c'e lo svincolo a 500 mt. direzione opposta di Milano.
intendi Romolo ?
certamente ...
:mad::mad:
umberto58
18-11-2012, 16:13
Appena tornato. Grazie Andreino la comodità del parcheggio non ha prezzo.
Andreino
18-11-2012, 16:35
quando si può, si fa volentieri.
barbasma
18-11-2012, 17:45
Grazie ad Andreino anche da me, meno male che hai la casa vicino alla fiera
Pacifico
18-11-2012, 17:54
ho saputo che alcuni di quelli che hanno ricevuto il pass da Andreino (alias braccio di ricotta) hanno già ricevuto una multa per tagliando falso... occhio!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |