Visualizza la versione completa : Dunlop D607 per 1200gs
maidiremai
04-08-2005, 09:20
Le ho montate al posto delle Anakee, ottima gomma.
Va bè che le altre erano squadrellate ma con queste gomme la moto scende in piega alla velocità della luce!!!!! :D :D :D
La mescola mi sembra un pò più duretta.
Le ho montate al posto delle Anakee, ottima gomma.
Va bè che le altre erano squadrellate ma con queste gomme la moto scende in piega alla velocità della luce!!!!! :D :D :D
e da tempo che dico che per un uso stradale sono il massimo ;)
dura?
con quelle gomme ho fatto 6000 km!
Le D607 sono quelle di primo equipaggiamento (per alcune mukke gs 1200)?
Se è così le ho avute anche io...su asciutto fichissime...ma sul bagnato mi facevano impazzire...(in male ovviamente)...
dura?
con quelle gomme ho fatto 6000 km!
SMarf...a parte che non riesco a scrivere guardando il tuo avatar :lol: ...io ne ho fatto qualcuno in più...però era inverno...e anche a me è sembrata + dura la mescola...
SMarf...a parte che non riesco a scrivere guardando il tuo avatar :lol: ...io ne ho fatto qualcuno in più...però era inverno...e anche a me è sembrata + dura la mescola...
chiudi l'occhio sinistro mentre scrivi così non vedi l'avatar :lol:
io le Dunlop le ho usate da maggio ad agosto dello scorso anno; ottime sull'asciutto, ma sono durate poco. Certo non faccio economia con l'accelleratore ;)
especchio
04-08-2005, 15:10
al prossimo cambio proverò dunlop al posteriore e anakee all'anteriore. Separatamente mi sembrano le migliori, spero che lo siano anche insieme
Patologo
04-08-2005, 15:31
ottime sull'asfalto ma....in fuoripista non tengono 'na segha!!!
Pier_il_polso
04-08-2005, 15:34
Hanno un' ottima tenuta in appoggio, e sono rapide nello scendere in piega; per contro fanno perdere stabilità sul dritto alle velocità più elevate, e si consumano velocemente.
Insomma, sono delle Dunlop a tutti gli effetti ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |