Visualizza la versione completa : Casco BMW System 6
flaviogaj
15-11-2012, 07:19
Ciao a tutti. Ho una R 1200 RT del 2008 con top case grande. Di recente ho comperato un nuovo casco System 6 e non sta nel top case, mentre il system 5 ci stava benissimo (due). Non che il system 6 non entri, ovviamente, ma non entra negli appositi svasi, quindi rischia di rigarsi, e ruba un sacco di spazio.
Vi risulta?
Grazie
capostaz
15-11-2012, 07:38
ciao Flavio. Io ho un GS e TopCase Vario messo da poco.
Ho anche un casco System6; questo ha una sua posizione che deve essere praticamente orizzontale per starci, altrimenti tocca sopra, però non striscia.
La visiera la lascio verso il lato destro.
La taglia è 61
Ciao,anch'io ho il topcase grande ma non ho mai visto gli "appositi svasi". Cosa intendi?
I miei due evo 4 ci stanno.
robertag
15-11-2012, 08:50
top grande e due C3; ci stanno benissimo ed avanza anche qualcosina...:D
maxriccio
15-11-2012, 15:27
Top grande con Schubert j1 e system V comodamente
top grande con n104+altro modulare marca pistola................non ci stanno tanto comodamente neeee per via degli " SVASI "
top grande e shoei multitec...
Semplicemente non lo metto ne top:-)
Top grande e due Nolan (102 0 103, a seconda del colore che mi aggrada in quel momento:lol::lol::lol:): ci stanno giusti giusti.......................
zumbit69
15-11-2012, 22:53
ciao Flavio. Io ho un GS e TopCase Vario messo da poco.
Ho anche un casco System6; questo ha una sua posizione che deve essere praticamente orizzontale per starci, altrimenti tocca sopra, però non striscia.
La visiera la lascio verso il lato destro.
La taglia è 61
61? Ammazza che capoccione! Usa il bauletto stesso come casco, no?:lol:
Spero che non ti offendi, sto scherzando naturalmente:D
Top grande e due system 5 (61 e 58) e ci stanno alla grande !
Doppiolampeggio
15-11-2012, 23:41
Top grande e 1 Givi ed 1 Airo e ci stanno alla grande.:lol:
top grande e nell'uso giornaliero due modulari nolan guanti pantaloni anti pioggia e altre cosine, in versione viaggio due shoei integrali con interfono e tutto quello che ci può stare
ciao
Caspita mi sembra impossibile che BMW faccia i caschi che non vanno bene nel top bmw.......anche perche pensavo di prendarli anch'io..
Ciao a tutti. Ho una R 1200 RT del 2008 con top case grande. Di recente ho comperato un nuovo casco System 6 e non sta nel top case, mentre il system 5 ci stava benissimo (due). Non che il system 6 non entri, ovviamente, ma non entra negli appositi svasi, quindi rischia di rigarsi, e ruba un sacco di spazio.
Vi risulta?
Grazie
Non capisco, stessa moto e stesso casco ma non riscontro nessun problema, anzi ci sta pure chiuso nella sua custodia (i rivetti interni del top dell'RT mi avevano già battezzato un vecchio Multitech).
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |