Visualizza la versione completa : SOLE e GHIACCIO ormai
capostaz
14-11-2012, 18:42
Oggi (mercoledì) non ho resistito alla bellissima giornata e nel pomeriggi ho fatto il mio giretto in GS.
Obbligatoria la vestizione invernale.
Da BOLZANO, ho fatto la Val d'Ega, poi PASSO LAVAZE' e PASSO OCLINI.
Ritorno via TESERO - CAVALESE - ORA.
La strada fra LAVAZE' e OCLINI è ormai perennemente ghiacciata e la guida necessita di notevole attenzione.
Bello come sempre fare le prove di ABS e di slittata posteriore (sia di freno a pedale che di acceleratore)
Resta il fatto che ormai andare in quota sulle strade di montagna diventa abbastanza pericoloso per via delle strade quasi sempre bagnate e spesso ghiacciate.
Ci godremo per le prossime giornate buone, le strade non in quota.
E' sempre bello andare in moto:D
La passione non ti manca!
Ti ci vogliono le invernali!!!
capostaz
14-11-2012, 19:19
Ma no.... non rischio ( a parole....) e mi diverto girando
simonetof
14-11-2012, 22:08
I tuoi report "trasudano" passione!!!
Bravo!!
:):):)
La strada fra LAVAZE' e OCLINI è ormai perennemente ghiacciata e la guida necessita di notevole attenzione.
e quindo non sei sceso alla Malga Ora per uno strauben ristoratore.......
Dal Lavazè a malga Ora si va con gli sci da fondo, ( quando ci sarà la neve..............)
positivo
16-11-2012, 14:25
...Ci godremo per le prossime giornate buone, le strade non in quota.
E' sempre bello andare in moto:D...
...giusto Marco, ben detto!!!
Se il meteo lo permette, adesso é meglio andare verso il mare, lasciar perdere passi, masi, speck e canederli e cercare piuttosto qualche osteria dove farsi un bella e croccante fritturina. :-p
Senza contare che, anche nelle spiagge (in quelle rimaste), trovi posto più facilmente
:lol::lol::lol:
trottalemme
16-11-2012, 15:59
Fritturina? Conosco il posto giusto (ma anche un paio)... :lol:
GUIDO-BS
16-11-2012, 17:00
Scusa ma da passo Oclini poi torni indietro da Lavazè o si può proseguire?
All' Oclini finisce la strada, puoi solamente andare a piedi.
Claudio Piccolo
16-11-2012, 18:26
d'ora in poi e fino a marzo voli solo a livello del mare.
capostaz
16-11-2012, 19:43
come qualcuno ha scritto, per andare a MALGA ORA ci vuole la attrezzatura invernale ed almeno io con il GS non me lo sono nemmeno sognato di provarci, visto il ghiaccio
Devilman83
16-11-2012, 23:36
Domani giriamo anche noi in zona, però ci terremo più bassi! Faremo Caldaro - Renon - Villando poi ritorniamo con calma dal Brennero.
lorenzogs63
17-11-2012, 09:31
niente ghiaccio..........
Boxer Born
17-11-2012, 09:38
Vi invidio ragazzi,
se solo non odiassi in modo così viscerale il freddo...
lorenzogs63
17-11-2012, 21:50
di ghiaccio poco o niente bellissima giornata di sole un po freddina.......................ma ke traffico da paura causa la chiusura A22 da chiusa fino a bolzano nord in entrambi i sensi di marcia..............ciaoooooooo
Devilman83
17-11-2012, 22:31
Veramente una bella giornata, dal Renon si godeva di un panorama spettacolare!
capostaz
22-11-2012, 09:39
Bello... si la chiusura della A22 la ho vissuta 10 giorni fa quando mi dovevo recare a Bressanone e mi sono ciucciato la statale....
SABATO.... mannaggia; ero indeciso se uscire o meno e due amici mie non ne avevano voglia così alla fine ho rinunciato anche io.
Peccato non aver letto questo POST prima altrimenti mi sarei unito a voi.
Bello il giro con discesa a BARBIANO, presumo.
Questo WE non moto in quanto sabato a pranzo con amici e domenica al lavoro.
come qualcuno ha scritto, per andare a MALGA ORA ci vuole la attrezzatura invernale ed almeno io con il GS non me lo sono nemmeno sognato di provarci, visto il ghiaccio
anfatti.....
la percorro solo in estate, e gia' non e' una meraviglia
ma per lo strauben........
Bhe dai che lo strauben lo trovi anche in posti più comodi........da quel che ho capito vai in Val di Fiemme in estate, sentiamoci che ti ci porto..............
:lol: :lol: Oggi sono salito a lavoro in moto da Bressanone a Brennero, un collega mi prende in disparte e mi fa :"Senti ero col Dirigente poco fa e ti abbiamo visto in moto, ci tengo a dirti che secondo noi non dovresti più salire in moto perchè le strade sai qui ghiacciano e non vorremmo che ti capitasse qualcosa di brutto.....e poi fa freddo...come fai...."
Gli ho fatto una risata e gli ho detto che non è facile lasciare l'RT a casa.....
Ahahahahahah :lol: :lol: entrare nella testa di un motociclista è davvero difficile :lol::lol:
daniele52
22-11-2012, 19:30
di solito a questo punto si dice:
se devo spiegartelo non potrai mai capirlo
capostaz
23-11-2012, 09:26
@ZONDA grande!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |