PDA

Visualizza la versione completa : BER Racing "8 BER Fest!"

ConteMascetti
14-11-2012, 18:07
BER Racing (concessionaria ARAI, SHARK, Esquad, Bikers, Cardo ecc.ecc.) fa i saldi su alcuni prodotti.

Se a qualcuno interessa......dia un'cchiata QUI (http://www.berstore.it/promo.html?limit=30&p=1)... ;)

Bebeto
14-11-2012, 21:33
stavo guardando proprio adesso
ma piu' che saldi mi sembra una svendita allucinante !
cacchio alcuni articoli sono praticamente regalati :rolleyes:
io avevo messo l'occhio proprio sulla giacca bikers COPENHAGUE che da 419 la vendono a 179 euro !!!!!!!!
e sinceramente mi sembra un po' troppo come sconto :confused: dov'è la fregatura ?!?
qualcuno ha già comprato on line da loro ?!?
e della giacca in questione sapete dirmi qualcosa ?
:-p

mariob
14-11-2012, 21:52
Non penso ci siano fregature, a quel prezzo non ci perdono assolutamente (ci guadagnano uno spatacionfo quando vendono direttamente a prezzo di listino, visto che sono i distributori...).

geko
15-11-2012, 22:40
Esquad: probabilmente ne hanno venduti talmente tanti che non li tengono più e fanno fuori il magazzino.
Puma: vedi Esquad.
Bikers: da quello che so io la Bikers è fallita.
Arai: non sono aggiornato sui caschi ma forse sono solo grafiche vecchie o forse dall'anno prossimo Arai sarà presente direttamente in Italia, come successe un paio di anni fa con Shoei/Evolve e quindi devono far fuori il magazzino.
Shark: non ho idea del motivo ma gli sconti sono molto alti.

Bebeto
15-11-2012, 23:53
Bikers: da quello che so io la Bikers è fallita..

ah ecco ... :(

Tatone
16-11-2012, 23:00
Ho comprato esquad.
Pantaloni perfetti non difettato.
Comprati a 90€ contro 300€.
Mi sono sempre piaciuti ma a prezzo pieno x me sono rimasti sempre nel loro magazzino..
Al costo di un jeans normale credo ne sia valsa la pena.
Cmq precisi e rapidi nella consegna.

lorenzogs63
17-11-2012, 09:42
confermo la bikers spagnola ha chiuso l'unico problema e se ti succede qualcosa in garanzia........come a un mio amico con la cerniera.......ma x il resto e ok

elikantropo
17-11-2012, 11:01
Non conosco i prodotti di marca Bikers, come sono qualitativamente?, grazie.

lorenzogs63
17-11-2012, 12:22
guanti e intimo estivo e invernale in windstopper e guanti invernali..............poi avevano fatto anke delle giacche e pant. invernali ma non credo ke queste ultime abbiano avuto un gran successo.........per l'intimo invernale devo dire ke x me e ok lo uso da anni e ancora valido

TAG
17-11-2012, 12:59
Sono passato di persona, proprio questa mattina allo store BER

Da un po' di tempo ero alla ricerca di una giacca invernale e ho acquistato la giacca Copenhague.

Appare di discreta fattura (niente di eccezionale, non è il top di gamma bikers); con imbottitura veste abbastanza fit ed aderente, la lunghezza è un 3/4 che si ferma subito la cresta iliaca del bacino (quindi non troppo lunga); ha strap in vita, sull'avambraccio, sulla chiusura polso e sulla chiusura collo. Tasche interne "ripetute" sia sul giacchino interno sia sulla giacca (quando la si usa senza imbottitura).

Direi che a primo occhio i difetti che potrebbero manifestarsi nell'utilizzo pratico sono:
-mancanza cerniera per allargare polso/avambraccio ed infilarci i guanti facilmente; la larghezza è regolabile solo a strap;
-ho idea che la qualità degli strap non sia eccelsa e che tra qualche anno ci sarà da metterci mano;

Però, francamente, non cercavo la perfezione a qualunque costo, e un goretex/cordura, con imbottitura estraibile (imbottitura con discrete finiture, non la solita velina trapuntina) e cerniere per prese d'aria, a 179 euro... ho ceduto!

Prossimamente la proverò sul campo

Bebeto
19-11-2012, 12:51
Ho comprato esquad..

hai preso gli STEIN Blue quindi ?!?
li stavo ordinando anch'io ma ho un dubbio :confused:
come sono le taglie esquad ? vestono come jeans normali ? nel senso una 52 normale (la mia) a cosa corrisponde ?

grassie ;)

Tatone
21-11-2012, 23:02
@ bebeto ho preso gli E-strong!

Tatone
21-11-2012, 23:06
Dunque ho controllato..
Ho preso un 36 medium, vestono bene per me che sono 180 x 83 kg.

Tatone
21-11-2012, 23:10
Riporto la mail del berstore.
Buon giorno, i jeans riportano la taglia americana, e cambiano di vestibilità in base al modello.
Sarebbe utile per poterla consigliare avere un riferimento con una taglia di un pantalone in suo possesso, tipo Levis che usa taglie americane.
Le posso anticipare che parliamo per la sua corporatura di una 34 oppure 36.
Potrò essere più preciso se mi da un riferimento come spiegato.
Resta inteso che siamo disponibili al cambio taglia qualora necessario.

Bebeto
22-11-2012, 12:36
grazie mille per la tua disponibilità e precisione :!:

provo allora a sentire loro per la taglia
ciao ;)

Tatone
23-11-2012, 00:06
Figurati!
Prova a comtattarli x mail.
Rispondono velocemente.