PDA

Visualizza la versione completa : BMW magazine

zigo
14-11-2012, 15:45
Ciao a tutti.

Sto cercando una bella rivista mensile che tratti i ns twins, ma potrebbe includere anche il boxer, nelle tre lingue o inglese o francese o tedesco - che non mancherà di sicuro:) - ma chiaramente anche in italiano con contenuti del tipo novità, technicals, viaggi e restauro oppure rivisitazioni, modelli particolari, elaborazioni. Diciamo che la mia è una passione perlopiù tecnica ma anche il resto schifo non fa, anzi. So che si era parlato qui di una rivista introvabile o per pochi adepti ma se ne esistono altre al mondo, ogni mese mi terrebbero compagnia e rilassato con questa mia grande passione.

Grazie amici, Z

doic
14-11-2012, 15:50
se parli di Pianeta Bicilindrico credo che nei prossimi giorni apriranno la campagna abbonamenti 2013

zigo
14-11-2012, 16:12
Però non credo di essere "ammesso" al convivio di PB:confused: almeno leggendo dei post in giro sul web... forse le cose adesso sono cambiate e la rivista non è più elitaria. Ad ogni buon conto io mi riferivo anche ad altre testate specializzate solo BMW e, sottolineo, in altre lingue più o meno accessibili ai comuni mortali. Ci sono case editoriali come la Mortons Media, inglese, che pubblica riviste molto sfiziose - io sono un vecchio scooterista e Scootering è il loro cavallo di battaglia - ma non specializzate su moto BMW.

Grazie Doic, Z