Visualizza la versione completa : Lascio la k
GB_Gs_Adv
14-11-2012, 08:33
Sono in procinto di lasciare l "K" anche con un po' di malinconia per
Gs 1200 adv settimana prossima
Kappetto666
14-11-2012, 10:48
noooooooooooooooo purche' perche' !!!
mimmotal
14-11-2012, 13:53
... il fascino oscuro del boxer...
talmente oscuro che io non l'ho ancora visto :rolleyes:
guidopiano
14-11-2012, 14:00
se lo fai con malinconia e poco convinto già in partenza al solo pensiero ....
ti dico lascia perdere
mica te l'ha prescritto il medico .... :)
karlobike
14-11-2012, 14:50
E perchè cosa c'è di male, un salto nel passato a volte è stimolante, e poi se hai in mente di andare in Marocco e poi in Senegal passando per la Mauritania, penso che sia il mezzo ideale, oppure Egitto Sudan Chad e Nigeria, questo si che è adventure, però va bene anche per andare da Cuneo a Pinerolo attraverso Maddalena Vars Izoard Monginevro e Sestriere anche se è meno adventure (si può fare anche in bici).:lol:
Sempre e solo bmw ... mah.
Magari se la tua "investigazione" :read: dovesse dare esito positivo l'aranciona potrebbe essere un'alternativa :eek:
Visto che conosco il tuo bmw mi interesserebbe.ti ho mandato un messaggio privato.
a me la ADV piace...
se avessi soldi, posto e gambe lunghe me la prenderei anche io (come seconda moto, non so se sarei capace di restare senza una sport touring)
mattia03
14-11-2012, 21:39
credo ti mancherà il motore del k....
ho ancora l'RT e quando la guido mi rendo conto che il bicilindrico rispetto al quattro è molto indietro in termini di regolarità, prestazioni, sound, vibrazioni.:(
consuma molto meno e scalda meno in effetti, ha costi di manutenzione più bassi, ma mi tengo il quattro abbondantemente.....anche se ha l'affidabilità di un donna di facili costumi:lol::lol:
diverso è il caso che si debba fare del fuoristrada(ma appena accennato) o si debba trasportare anche il mobilio, o si propenda per l'estetica diversa, ed i gusti sono gusti, del resto l'adv è sempre meglio di un cazzotto nello stomaco.....
gli accessori di cui dispone in teoria il k sono più inclini al viaggio, non mi risulta infatti che l'adv possa montare il cruiser.
Comunque per chi va per strada e non per sassi, è abbastanza incomprensibile una scelta simile, e poi ci vogliono gambe extralunghe.
GB GT, spero che tu possa trovare ciò che cerchi, considerando che non ci sono assoluti, ma si cerca sempre di scegliere ciò che è più vicino alle proprie esigenze;)
SoloKappistaASogliola
15-11-2012, 13:57
lasciare un propulsore (per quanto un tantino fallato.. :) ) per un frullatore... de gustibus....
E' un bel salto indietro di un bel vent'anni....
jocanguro
16-11-2012, 17:37
Gb gt :
Una domanda secca :
Ci faresti anche un po' di fuoristrada leggero?
Se si, taccio e mi ripongo nell'armadio e ti dico, bravo, fai bene, buon divertimento!!!!
Se no, la domanda e' spontanea, perche' ? Per estetica, ? allora taccio di nuovo ...
Sai i dubbi mi vengono sempre quando vedo tanti gs usati solo su asfalto,
Solo su asfalto il gs verso il k e' perdente, meno comodo, più vibrazioni, piu' aria, ma in tanti insistono ...... mah :mad:
Ki lascia la strada veKKia per la nuova .... sa Kuel Ke lascia ma non sa Kuel Ke trova :(
GB, non riesci a tenere anKe il KGT ?
jocanguro
17-11-2012, 12:43
Drago... ma il tuo niovo avatar ??
ok che vai dove ti porta il vento ...
te la sei fatta in cima a una pala ??:lol::lol:
davide cruiser
17-11-2012, 14:34
Oggi giretto con il k ..... Sempre piú convinto K forever .... Ex Gs .....
la moda è quella del GS, personalmente ho avuto 3 moto bi-cilindriche, molto adrenaliniche, ma dopo il k1200gt credo che la scelta sarà molto ardua
poi trovare una moto con "tutto",non credo cia sia
Io avevo il GS poco o niente off!
Sono passato al k e ora sono frustrato perchè...viaggio sempre troppo poco!!!
Cmq a prescindere dal motore...non è vero che con il GS ADV o ADVzzato si prende più aria. Ci si viaggia uguale ma più piano e con molte più vibrazioni.
OT
@Jocanguro
Sono bello, vero ?
Però mi hanno detto che un avatar così faceva cagare (si può dire "cagare" ?)
Inviato con Ciapalatalpa
OT (seguito)
Allora l'ho cambiato con la foto di una moneta cinese di un paio di secoli fa che ho appena trovato a Shangai e raffigurante un drago :lol:
Meglio ?
Certo che tu hai una vista da falchetto !!!!
Fine OT
Inviato con Ciapalatalpa
GB_Gs_Adv
22-11-2012, 10:43
Lasciata ieri,cercando di rispondere ai vati post
Cambiata perchè vado in moto meno,solo con gruppo di amici che hanno enduro,poca autostrada e abbiamo in programma per dicembre viaggio
dove serve enduro(i colli menzionati di solito li faccio in bicicletta)
malinoconia per i lunghi e piacevoli viaggi in Europa
Bmw di nuovo e non Cross tourer(Che mi piaceva) perchè ho trovato una fantastica Adv 2012 3450km e mi hanno valutato benissimo la mia (41.000km)
Lasciato una K eccezzionale in autostrada e su strade con un bel fondo,zero vibrazioni e rumori,poca aria.
Preso una moto con cui ho fatto ieri nel venire a casa 150km
Agilissima,facile da portare,poca aria(uguale a K)
Vibrazioni a bassi regimi,anche se il sound e bello piu' rumorosa
Sicuramente è la moto che volevo in questo momento, poi chi vivrà vedrà
saluti a tutti
Kappetto666
22-11-2012, 13:51
Allora buona nuova strada! :)
jocanguro
22-11-2012, 14:04
Per GB ...
vabbè .. bene per te !! sei tu che la guidi ... auguri e tanta buona strada divertente !!;):D:lol:
per Drago...
mbe' la moneta col drago, e molto piu attinente al tuo nome !!!
ok, vado a cercare un'immagine di canguro !!!;):lol::)
Allora auguri e buona strada con il tuo nuovo gioiellino !!!
Ma adesso che fai, chiedi di poter cambiare nickname ?
Da GB_K1300GT a GB_ADV ???
Anch'io ho messo in vendita il K, non ho più la possibilità di fare lunghi viaggi e ho bisogno di qualcosa di più fruibile nell'uso quotidiano visto che la moto la uso tutti i giorni x il casa-lavoro.
Sinceramente non so ancora con cosa la sostituirò, la favorita è il Ktm 1190 adv, (rimango cmq Kappista...:lol::lol::lol:) il conce ktm mi ha valutato molto bene la mia se rimane tale fino a marzo e il 1190 sia sulla carta che da fermo mi piace tantissimo, aspetto solo di provarla e nel frattempo provo ad arrivare a marzo senza permuta....;)
jocanguro
23-11-2012, 20:35
qualcosa di più fruibile nell'uso quotidiano
e questa risposta sarebbe nel ktm 1190 ???
appero' !!!!:D;)
per fruibile pensavo alla fascia 250 - 600 cc ....:lol:
Come non detoo...
tutti i gusti sono gusti !!! :!::!::!:
Sarà che il Gt lo uso veramente x tutto e tutti i giorni, quindi qualsiasi moto un po' più "facile" da muovere da ferma, x mè è più fruibile....:lol:
Ho anche un Varadero che alterno al GT x risparmiargli un po' di km e già quello lo considero più semplice da muovere, poi manca tutto il resto, ma quella è altra cosa...:lol:
Considera che sono 1,90x80kg....un 250-600 sotto di me sembra un 125....:lol::lol::lol:
L'orientamento verso il 1190 è dovuto al fatto che a livello maneggevolezza sia da fermo che in movivento, dovrebbe essere nettamente meglio del GT, a livello prestazioni, non dovrei accusare differenze sostanziali, mi piace dal primo momento che l'ho vista e in questo momento di crisi:(:(, mi sembra quella con il miglio rapporto qualità/prezzo....
jocanguro
24-11-2012, 17:55
Ok ok , mi hai convinto !!;);)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |