dumbo54
14-11-2012, 01:47
Ebbene sì, dopo lunghe ricerche e meditazioni, e un paio di prove, mi aggiungo alla grande famiglia.
R 1200 RT del 2006, 55000 km, quasi full ( manca solo il tempomat, tutto il resto c'è), pagata 6950 eurozzi passaggio incluso.
Fatto un paio di giretti, adesso a nanna per l'inverno.
Gran moto!!
La prossima estate, ci piacerebbe fare una scappata in Normandia e Bretagna.
Finora, siamo sempre andati in solitaria ( con moglie), ma non mi dispiacerebbe entrare in contatto con altri amici interessati, magari programmando insieme con un certo anticipo.
Quindi, giusto per scrupolo, dò qualche informazione.
Io sono '54, come da nickname.
Non disdegno tappe anche lunghe ( comunque, max 1000-1200 km al giorno)
Mi piace guidare, ma anche fare il turista, apprezzo sia le bellezze naturali che quelle costruite dall'Uomo.
Causa età e pigrizia, solo alberghi, no camping. Mi piace mangiar bene, e sono "curioso" delle altrui usanze culinarie. I miei 100 chili lo testimoniano.
Durata prevista: circa 15 gg.
Periodo: fra il 25 luglio e fine agosto, con attenzione al meteo..
Budget: l'ultima volta ( Andalusia, 2011) se ne sono andati circa 3000 dindini, l'anno scorso abbiamo dovuto rinunciare, ma per il 2013 sto già risparmiando, comunque non credo che si possa stare sotto, più facilmente un pelino sopra, in due...
Bene, aspetto input!! Ciao a tutti!!:D:D
R 1200 RT del 2006, 55000 km, quasi full ( manca solo il tempomat, tutto il resto c'è), pagata 6950 eurozzi passaggio incluso.
Fatto un paio di giretti, adesso a nanna per l'inverno.
Gran moto!!
La prossima estate, ci piacerebbe fare una scappata in Normandia e Bretagna.
Finora, siamo sempre andati in solitaria ( con moglie), ma non mi dispiacerebbe entrare in contatto con altri amici interessati, magari programmando insieme con un certo anticipo.
Quindi, giusto per scrupolo, dò qualche informazione.
Io sono '54, come da nickname.
Non disdegno tappe anche lunghe ( comunque, max 1000-1200 km al giorno)
Mi piace guidare, ma anche fare il turista, apprezzo sia le bellezze naturali che quelle costruite dall'Uomo.
Causa età e pigrizia, solo alberghi, no camping. Mi piace mangiar bene, e sono "curioso" delle altrui usanze culinarie. I miei 100 chili lo testimoniano.
Durata prevista: circa 15 gg.
Periodo: fra il 25 luglio e fine agosto, con attenzione al meteo..
Budget: l'ultima volta ( Andalusia, 2011) se ne sono andati circa 3000 dindini, l'anno scorso abbiamo dovuto rinunciare, ma per il 2013 sto già risparmiando, comunque non credo che si possa stare sotto, più facilmente un pelino sopra, in due...
Bene, aspetto input!! Ciao a tutti!!:D:D