Visualizza la versione completa : il figliol prodigo
è tornato.....
http://www.corriere.it/gallery/sport/11-2012/valentino-rossi/1/valentino-rossi-torna-sella-yamaha-_d77c0550-2d90-11e2-9fd6-1d698914d372.shtml#1
e tutti gli obiettivi erano puntati su di lui.
adesso sarà contento ?
Si sentiva la mancanza di un'altro post.
Tricheco
13-11-2012, 16:37
mah...........
Paolo1973
13-11-2012, 16:55
adesso sarà contento ?
Sicuramente per lui si, mentre per Voi soliti Rosiconi mi sa un pò meno ....:cool:
Paolo1973
13-11-2012, 17:10
e tutti gli obiettivi erano puntati su di lui.
Minkia ragazzi che risentimento:lol: Invidioso o rosikone ?:lol:
Sicuramente per lui si, mentre per Voi soliti Rosiconi mi sa un pò meno ....:cool:
ahahahah, t'aspettavo al varco.... :lol:
ma te l'immagini se arrivasse 10imo anche con la yamaha o molto più verosimilmente mangiasse la polvere di Lorenzo ?
che bello, la stagione del pensionamento ! :D
Paolo1973
13-11-2012, 17:32
seee "ti aspettavo al varco"... altro che pescatori...siete solo dei mega rosikoni.
Ma te lo immagini se arrivase primo e facesse mangiare la povere a Lorenzo? Chissà dove migrereste voi altri...;)
Pensa piuttosto ad uno dei tuoi miti già pensionati!:cool:
Con sti thread fate solo ridere:lol:
Propongo al gran Visir di cambiare nome al forum, anzichè QdE,
QdV= quelli del Vale:lol:
Chissà come mai la maggior parte dei thread sul Vale, sono aperti dai soliti tre o quattro rosikoni...minkia che risentimento...minkia che rodimenti...
ripeto, altro che giochetto del pescatore... A VOI ALTRI RODE DE BRUTTO!:D
Youzanuvole
13-11-2012, 17:35
Ne ho in mente almeno 5 o 6 che quest'anno avrebbero voluto star davanti a Lorenzo. Due premesse:
1) Lorenzo e' il pilota da battere
2) Lorenzo ha sviluppato molto bene la moto di Valentino :lol:
se non altro quando se e quando vincerà con Yamaha, non ci sentiremo dire che la moto è forte grazie a lui.... che l'ha sviluppata lui..... e bla bla bla...
ad ogni modo che piaccia o meno, il fenomeno mediatico del moto Gp è sempre lui e tutte le aspettative sono su di lui..... e chi dice il contrario lo invito a pensare allo sci quando c'era Tomba o al ciclismo con Pantani...
papipapi
13-11-2012, 18:04
Non per portar sfiga anzi.............:!: mi inchino, ma penso che Valentino la sua carriera l'abbia fatta perchè adesso ha dei rivali veramente validi e non dipende solo dalla moto: e come dice il gabibbo speriamo ben :confused: :?::toothy2:
carlo.moto
13-11-2012, 18:09
ha dei rivali veramente validi e non dipende solo dalla moto
Chi pensa che nelle corse dipenda dal pilota O dalla moto, è in grave errore, il tutto dipende da un pacchetto di cose, comprese pilota, moto ed anche fortuna.
Sta di fatto che se il pilota è un impedito, O la moto è un cancello, non ci sono santi che possano risolvere la situazione.
valeleon71
13-11-2012, 18:52
Vacca se è andato forte .... :-)) Paolo e Mariob cominciate a trovare le scuse per quest' anno:lol::lol:
carlo.moto
13-11-2012, 19:30
Sulla attendibilità dei tempi: Lorenzo.....ultimo! Ma andiamoooooooooooo
beh... forse Lorenzo non aveva niente da provare...
... manco fosse un pilota del tunkingistan..... e' uno dei pochi piloti italiani buoni che ci rimane ! ma che c'avete che rosicate cosi'???? BAH !!
piuttosto domani c'e' percaso ancora la diretta streaming italia1 ?
io se Rossi va forte son solo contento!!
la situazione in Ducati era troppo imbarazzante!
e si era capito fin da subito, dalle prime uscite di suo padre, poi l'hanno sedato e allontanato dai microfoni ahahahah
però le nuove leve viaggiano anche loro, non credo che monterà in sella facendo il bello e il cattivo tempo come una volta
rufus.eco
13-11-2012, 20:18
poverino prima va via perchè non cacciano LORENZO ,poi con la testa bassa torna a casetta sua ,poverino
carlo.moto
13-11-2012, 20:20
A volte sembra di essere alla silo.....
Youzanuvole
13-11-2012, 20:28
poverino prima va via perchè non cacciano LORENZO ,poi con la testa bassa torna a casetta sua ,poverino
La M1 impostata da Valentino quanti anni ha?
E il buon Lorenzo, come ha finito il suo mondiale?
Io, mah, sospetto che la M1, legnata per tutto l'anno da Honda abbia bisogno di una smossa. E dubito che Lorenzo sia veramente capace di darla.
Io, mah, sospetto che la M1, legnata per tutto l'anno da Honda abbia bisogno di una smossa.
secondo te perchè se lo sono ripreso ????....è tutto e solo un DO UT DES,
specialmente parlando dei jappi...
Io volevo ricordarvi solo questo....così tanto per dire.....
http://m.youtube.com/watch?feature=related&v=OX6idXIani0
abii.ne.viderem
13-11-2012, 22:15
Io volevo ricordarvi solo questo....così tanto per dire...
Capaci tutti... con i media che lo supportano, l'asfalto apposito, le gomme su misura, il casco più aerodinamico, la calamita che lo tiene ancorato sulla pista... e poi Lorenzo aveva il sole negli occhi, gli prudeva la pianta del piede e proprio in quel momento si è ricordato di un suo amico che si era sbucciato un ginocchio cadendo dall'altalena.
Capaci tutti...
Ovvio.....:lol::lol:
brontolo
14-11-2012, 07:21
(..) e poi Lorenzo (..)
Non hai visto? Si percepisce, che mentra era lì, gli è arrivata una telefonata nell'interfono, dalla fidanza, che stava per uscire di casa e che non trovava le chiavi di casa!
secondo te perchè se lo sono ripreso ????....è tutto e solo un DO UT DES,
specialmente parlando dei jappi...
La risposta alla domanda "perche' si sono ripresi Rossi" e' facilmente intuibile guardando le scritte degl sponsor sulle carenature delle Yamaha da quando Rossi se ne e' andato ...
Paolo1973
14-11-2012, 08:30
Se ti danno le "scritte" si vede che te le meriti:cool:
Al profeta diedero anche la Rossa, peccato che quest'ultima non meritasse LUI:)
Ed i rosicameti continuano ...
è contento, è contento.... ha ritrovato il sorriso rubatogli da quei cattivoni incapaci della ducati.
http://www.corriere.it/sport/12_novembre_15/rossi-mille-sorrisi-zero-km-pasini_3a2b0108-2f06-11e2-8b0e-23b645a7417c.shtml
rufus.eco
15-11-2012, 15:56
La M1 impostata da Valentino quanti anni ha?
E il buon Lorenzo, come ha finito il suo mondiale?
Io, mah, sospetto che la M1, legnata per tutto l'anno da Honda abbia bisogno di una smossa. E dubito che Lorenzo sia veramente capace di darla.
ma come quelle moto hanno un aggiornamento ogni gara ,e LUI ha vinto il mondiale con la moto di 2 anni fa'?ma,,,,,,,,,
michele2980
15-11-2012, 16:17
ma almeno uno di questi giudici della serie: questo e bravo quello e scemo l'altro è bollito ha mai fatto 10 giri di fila in pista con un cronometro sotto il naso cercando di dare il meglio di se?
piu o meno come dare del cretino a un cardiochirugo pluriesperto per un qualsiasi motivo quando non si è capaci di spremersi neanche un brufolo.
io non so cosa darei per essere l'odore degli stivali che esce dall'ultimo che taglia quel traguardo.
che nausea il tifo e le tifoserie:-o
anche meno, Michele.... anche meno !
si fa per fa du chiacchiere. ;)
michele2980
15-11-2012, 17:07
scusate mentre calcifico sono sempre un po irritabile:-o
michele2980
15-11-2012, 18:11
si in genere prima mi fratturo e poi mi calcifico.......c@@zzo:mad:
boia, allora la tua irritabilità è più che giustificata. :cool:
ma almeno uno di questi giudici della serie: questo e bravo quello e scemo l'altro è bollito ha mai fatto 10 giri di fila in pista con un cronometro sotto il naso cercando di dare il meglio di se?
piu o meno come dare del cretino a un cardiochirugo pluriesperto per un qualsiasi motivo quando non si è capaci di spremersi neanche un brufolo.
io non so cosa darei per essere l'odore degli stivali che esce dall'ultimo che taglia quel traguardo.
che nausea il tifo e le tifoserie:-o
:):):):):):):):)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |