Entra

Visualizza la versione completa : Dove dormire a Bormio o Merano

Bibendum
03-08-2005, 22:19
Giro la richiesta di alcuni amici:

Quote:
Il W.E. dopo ferragosto (ve. - dom.) vorremmo fare un giro nella zona dello Stelvio.
Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta su dove dormire???
Preferiremmo Bormio o Merano o altri centri con un po' di vita.
Unquote:

Io, purtroppo, non ne conosco. Mi dareste una mano?

Grazie

rafmen
04-08-2005, 10:17
Io sono appena tornato da un giro da quelle zone. Ho dormito a Livigno in un albergo tre stelle "Nevada". Accoglienza pregevole, abiente decisamente nuovo e buona cucina. Mezza pensione per poco meno di 50€ a persona. Da Livigno fino allo Stelvio e ritorno sono poco più di 50km.
A livigno comunque di posti dove dormire ce ne sono un'infinità e la sera c'è del movimento senza trascurare i negozi che non sono male.

Lamps

bi-power
14-08-2005, 21:29
forse è molto tardi...

www.motorradsuedtirol.com (http://www.motorradsuedtirol.com), hoten Tanneheim.
il titolare è Hugo, ducatista. alloggiano solo motociclisti. alla sera al bar birra e musica fino alle 2 di notte (di norma in quei posti quando vien buio sono già a letto :mad: )

Motopoppi
14-08-2005, 21:59
A bormio (localita Santa Maria) trovi l'hotel Belvedere, 3 stelle , prezzi ragionevoli e garage per le moto. Ogni anno quando andiamo allo Stelvio dormiamo sempre li e ci siamo sempre trovati bene.

Ciao

deglifab
15-08-2005, 10:31
Come detto da Rafmen sceglierei anch'io come meta Livigno, tanto da Bormio dista poco e la strada da fare in moto è carina.
L'ultima volta che ci sono stato ho dormito presso l'Hotel "LANZ", cmq di garni a prezzi ragionevoli ce n'è una quantità industriale.

Inoltre dove la metti la soddisfazione di fare un pieno al prezzo di 0.869 (in luglio) euro per litro di benzina!!!!!!!!!!

Ciao

Bicio
15-08-2005, 14:29
lascia perdere Merano!!!
....è un mortuorio :(

barbasma
16-08-2005, 17:17
arrivo tardi... vicino a bormio... 5 km....

http://www.valdisotto.com/cepina/iris/visita.htm