Visualizza la versione completa : Problema navigatore
tango 54
13-11-2012, 10:22
Ho un piccolo problema e vorrei un vostro consiglio, fino a qualche settimana ero proprietario di un nuvi 510 di botto ha smesso di funzionare (aveva quasi 4 anni) portato a riparare oggi mi hanno chiamato dicendomi che non è riparabile (perche non lo fanno più)e...mi hanno offerto lo zumo 520 a 250 euro direttamente dalla garmin con cartografia europea e quindi sono indeciso se acquistarlo (le dimensioni sono uguali al nuvi 510 anzi se non ci fosse scritto zumo direi che è uguale) oppure passare al tom tom rider
Absotrull
13-11-2012, 11:16
tango 54@
Non sarò obiettivo perchè ho posseduto il nuvi 510 e l'ho venduto odiandolo
I Garmin sono ben fatti, per carità, ma hanno un software farraginoso e per nulla intuitivo (imho), una grafica orrenda (imho) ed un problema con le strade parallele dove si perde (in questo caso non imho visto che è stato rilevato da molti)
Sono passato all'ultima versione del TT Raider dove hanno sistemato i problemini del passato ed è tutta un'altra vita
E' solo la mia opinione, valuta tu
tango 54
11-12-2012, 19:58
Absotrull@
Ti ringrazio x le dritte e........scusa il ritardo (non trovavo più il post che avevo scritto)
cmq ho già concluso acquistando lo zumo 220 lo provato và molto meglio del nuvi 510.
ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |