Entra

Visualizza la versione completa : ....sostituite i puntini con lo scibile sulle bestemmie: frizione andata:(

Gary B.
03-08-2005, 20:01
I fatti: da qualche giorno, la esse, soprattutto da ferma, ogni tanto si mette a fare un rumorino tipo due tizi che zompano su un letto dotato di rete a molle...
Responso del mecca: 9 su 10 e' la frizione da sostituire:((((((
pare che, si mormora, forse, puo' essere che forse riusciro' ad andare avanti un migliaio di kilometri, se ho fortuna, pero' gli unici 4 giorni di ferie di tutto l' anno, schedulati sulle alpi svizzere, mi stanno sfuggendo da sotto la sella.....per non parlare dell' esborso legato alla riparazione, e dire che la moto compira' domani i 40000 km.
BBBBUUUUUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Qualcuno mi dica che c'e' solo da stringere una vite sotto la carena.

Nitto
03-08-2005, 20:10

E' quello che ho sperato anche io dopo aver riportato l' RT dal conce di FI (con il carroattrezzi) dopo che ad aprile la moto era stata portata dal conce di Viterbo (con il carroattrezzi) per la rottura del cuscinetto della ruota posteriore.
Il capoofficina chiama e mi dice che si è rotto nuovamente il cuscinetto della ruota posteriore e che questo mi verrà sostituito in garanzia, mah .................................................. .........................................
.................................................. ..........
ho viaggiato con il cuscinetto rotto che ha fresato la coppia conica e visto che percorro 36000 km l'anno, mi consiglia vivamente di sostituire il tutto per la modica cifra di 1.000 euro .......

Commodoro
03-08-2005, 20:12
Boh io andrei a sentire un'altro meccanico , la diagnosi mi sembra bizzarra e affrettata, di solito le frizioni si consumano e cominciano a slittare, se sei ancora in garanzia o se sei socio ACI io al tuo posto me ne batterei il belino, andrei a farmi i miei giri e SE e Quando si romperà qualcosa carroatrezzi e via dal meccanico.

paolo chiaraluna
04-08-2005, 01:20
la mia S, 44 mila km:
sostituito cuscinetto coppia conica appena comperata (a 33 mila km, fortunatamente pagato dal tipo che me l'ha venduta, subito avvertito del problema il quale ha onestamente rimediato)
Ora a 44 mila, sostituita crocera e cuscinetti ruota antenriore........
senza parole.... :mad:

Milka
04-08-2005, 10:15
I fatti: da qualche giorno, la esse, soprattutto da ferma, ogni tanto si mette a fare un rumorino tipo due tizi che zompano su un letto dotato di rete a molle...
Responso del mecca: 9 su 10 e' la frizione da sostituire:((((((
pare che, si mormora, forse, puo' essere che forse riusciro' ad andare avanti un migliaio di kilometri, se ho fortuna, pero' gli unici 4 giorni di ferie di tutto l' anno, schedulati sulle alpi svizzere, mi stanno sfuggendo da sotto la sella.....per non parlare dell' esborso legato alla riparazione, e dire che la moto compira' domani i 40000 km.
BBBBUUUUUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

C'è solo da stringere una vite sotto la carena Gary :lol:
Mi spiace per la tua moto :mad: sempre sotto le ferie.. :mad: :mad: