Visualizza la versione completa : Ma quanto costa il kit di valigie in alluminio per r1150gsADV
TAPIOCCA
03-08-2005, 19:47
Quanto costa di listino il kit di valigie in alluminio per gs adventure?
- supporti valigie laterali:?
- Valigie laterali:?
- Supporto top case:?
- Top case:?
Grazie a tutti.
barbasma
03-08-2005, 19:49
1500 euro mi pare... una follia per delle valige dove le cerniere si rompono e entra l'acqua...
vai su touratech che è meglio... ;)
TAPIOCCA
03-08-2005, 19:51
ma solo le valigie laterali e supporti....quanto costano?
Grazie
barbasma
03-08-2005, 19:54
boh... 1000?
Confermo. 1500 euro tutto e dopo le ferie ti saprò dire dell'h2o e delle cerniere
Alex da Tai
Ho lavato più volte la mukka anche con l'idropulitrice a pressione e non ho mai riscontrato acqua all'interno dei miei bauli BMW
Confermo. 1500 euro tutto e dopo le ferie ti saprò dire dell'h2o e delle cerniere
Alex da Tai
Questo di listino, ma immagino che ti avranno fatto uno sconto sostanzioso...
Per l'ingresso acqua, io non ne ho mai riscontrato
Per le cerniere rotte a me non è mai capitato: aggiungo che essendo in plastica non si può maltrattarle aprendo e facendo sbattere il coperchio dalla parte opposta, quindi è solo necessaria una minima attenzione.
Le cerniere si possono rompere quando si apre il baule e non si acompagna il coperchio che è pesante, ma lo si lascia cadere con forza all'indietro.
Effettivamente questo può capitare, sto pensando di legare con un filo di acciaio sottile all'interno baule e coperchio in modo che non ci sia possibilità di ricaduta all'indietro di quest'ultimo, modifica che se fossi la casa produttrice farei già in partenza.
Questo di listino, ma immagino che ti avranno fatto uno sconto sostanzioso...
.
NO. Sconto sulle valige nemmono lontanamente. Unico sconto mille euro sulla moto e consegnata senza nemmeno kit anti buco.
Comunque anche io c'ho preso acqua e le ho lavate e non è entrata nemmeno una goccia.
Alex da Tai
Berghemrrader
04-08-2005, 14:22
sto pensando di legare con un filo di acciaio sottile all'interno baule e coperchio in modo che non ci sia possibilità di ricaduta all'indietro
La mia ha già un cavo metallico che impedisce al coperchio di aprirsi oltre un certo angolo. Le ho prese seminuove (io ho GS1150 Standard) comprate da uno che vendeva il suo Adventure e mi disse che (i cavi) erano di default.
barbasma
04-08-2005, 14:42
ma scusate uno paga delle valige di alluminio il 30% di quelle touratech e dovrebbe anche metterci i cordini di alluminio???
senza contare che la serratura è posizionata in un posto assurdo... sull'angolo basso... dove se sdrai rompi tutto...
la struttura è ridicola... e pesante....
senza contare che tengono meno delle touratech...
comunque nelle borse di ALBERTOD ci entrava l'acqua....
Su questo non ti si può dar torto. Quell'aggancio con serratura proprio in zona "scivolo" è veramnte ridicolo e mi domando come mai ingegneri teteschi abbiano scazzato in maniera così plateale. :mad:
Di buono c'è che io l'ho già appoggiata una volta al suolo :confused: e la struttura, sotto la chiusura, ha un pattino che evita a tutto l'insieme di toccare. Per le appoggiate da fermo funziona......in velocità.....la vedo dura.
Gli altri bauli, è vero, sono più spartani, forse più robusti però su ukGSer ho visto la foto di uno che li aveva appena montati ed alla terza curva ne aveva limato entrambi gli spigoli sull'asfalto. Non so se siano le strade del posto ad avvicinarsi troppo ai bauli touratech o se siano questi che limitano la piega. Di sicuro c'è che il GS di suo, con bauli originali, non ha limite di piega..... :rolleyes:
Alex da Tai di Cadore (dove starebbero bene anche delle vecchie madie in legno al posto di quei brutti bauli di metallo.......farebbe molto........signora romana in vacanza)
barbasma
04-08-2005, 14:50
non ha limiti di piega...
io ho visto omega e zainetto grattarli quasi in una curva.... ;) :lol: :lol:
Quanto costa di listino il kit di valigie in alluminio per gs adventure?
- supporti valigie laterali:?
- Valigie laterali:?
- Supporto top case:?
- Top case:?
Grazie a tutti.
Nuovo 1.400 Euro (prezzo di listino)...meglio cercarle usate...
indianlopa
04-08-2005, 18:11
il cordino è di serie da xxxx in poi e cmq se sono sempre in garanzia lo devono mettere come modifica post vendita .....
ps. x un uso intenzzzo sono una ciofega sfondate dopo 1 gg di piste marocchine e l'h20 ne entra a litri........xke sono in 3 pz culo , fascia centrale e tappo ....le vendei a marcove e presi le tt ......indistruttibbbili .....x un uso consono concordo che sono + belle .......x un uso appena fuori dalla rotta casa lavoro bar ...girata con moglie sulle alpi ......indispensabili tt o hb....imho
Berghemrrader
04-08-2005, 18:24
il cordino è di serie da xxxx in poi e cmq se sono sempre in garanzia lo devono mettere come modifica post vendita .....
ps. x un uso intenzzzo sono una ciofega sfondate dopo 1 gg di piste marocchine e l'h20 ne entra a litri........xke sono in 3 pz culo , fascia centrale e tappo ....le vendei a marcove e presi le tt ......indistruttibbbili .....x un uso consono concordo che sono + belle .......x un uso appena fuori dalla rotta casa lavoro bar ...girata con moglie sulle alpi ......indispensabili tt o hb....imho
Ti sei dimenticato di concludere con: "Roger, passo e chiudo". :)
L'ho riletto tre volte per capire!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
indianlopa
04-08-2005, 18:58
mi sembrava di essere chiaro e circonciso....... ;)
barbasma
04-08-2005, 19:00
mitico LAPO...
comunque il significato si è capito... ;)
indianlopa
04-08-2005, 19:07
grazie matteo....ehh questi mukkisti in erba .....sempre spiegargli tutto ...si deve.. :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |