Entra

Visualizza la versione completa : Fatti non pugnette.....

marameo
12-11-2012, 11:28
https://www.youtube.com/watch?v=eK3GV02KOPI

poi è stata una storia gastroenteriti e lattosio ..... e il ritiro da vittima del sistema.....

poverino......

Boro
12-11-2012, 11:48
Sei proprio avvelenato...

feromone
12-11-2012, 12:11
Mah!

1100 GS forever

marameo
12-11-2012, 12:13
sono avvelenato solo ed esclusivamente con tutti quelli che mi vengono a raccontare che il canguro è il miglior pilota di tutti i tempi ......ma ci può anche stare, c'è una logica da tifoso e finisce li.

ma da troppo tempo c'è una risma di tifosi che attacca esclusivamente il VR nazionale spalandogli sopra la merda più variegata :puke: senza una ragione razionale, solo per il gusto di infangarlo, pescando nel più torbido possibile.....e NON riconoscendo niente delle sue capacità di guida additandolo come raccomandato quando vince e bollito quando perde.....

a questo punto non rimane che rispondere con la stessa moneta e vedere che effetto fa .....magari son pure contenti così...:angry5:

Animal
12-11-2012, 12:17
...un paragone inutile....fosse solo per la differenza di età........è come paragonare Mazzola a Balotelli.......

Roberbero
12-11-2012, 12:18
http://cdn.guadagnorisparmiando.com/wp-content/uploads/2009/04/camomilla.jpeg

marameo
12-11-2012, 12:20
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

non sanno più cosa inventare.....CVD

wildweasel
12-11-2012, 12:22
Che si dice qui? :happy1:

wildweasel
12-11-2012, 12:25
ma da troppo tempo c'è una risma di tifosi che attacca esclusivamente il VR nazionale spalandogli sopra la merda più variegata :puke: senza una ragione razionale

Poi ci sono quelli che lo difendono a spada tratta anche ben oltre l'indifendibile, rendendosi ridicoli perché in fin dei conti lo fanno pure agratise... :lol:

Come al solito, è difficile dire se sia nato prima l'uovo o la gallina.

Pacifico
12-11-2012, 12:29
marameo... ma perchè non la finisci di parlare di Stoner... che lo fai diventare un eroe.

Fra qualche settimana non ne sentiremo più parlare...

marameo
12-11-2012, 12:31
Si.....eroe di sta m.....

biwu
12-11-2012, 13:03
Beh, sull'unica moto che hanno guidato ambedue a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro, un paio di anni fa, una certa differenza effettivamente si è vista...

:lol:

wildweasel
12-11-2012, 13:08
Dici? :lol: :lol: :lol:

Paolo1973
12-11-2012, 13:25
Marameo sei un mito!
Arrivo su QdE e mi becco questo thread di inizio settimana:lol: e se il buon giorno si vede dal mattino ... :lol:

Quoto Pacifico:)

Forza Vale !:D

Tricheco
12-11-2012, 13:28
porca pupazza

Bassman
12-11-2012, 13:45
Che noia queste diatribe senza senso...
Ognuno faccia il tifo per il campione che preferisce (perché comunque di campioni si tratta) e non scassi i maroni al mondo.
Grazie.

marameo
12-11-2012, 13:46
per biwu e wilde che prima di straparlare dovrebbero magari documentarsi un pochino....

http://manziana.motocorse.com/blog/30407_Il_duello_Stoner_Rossi.php

Marcone
12-11-2012, 13:48
Ognuno faccia il tifo per il campione che preferisce e non scassi i maroni al mondo.

quoto.

A questo mondo bisogna sempre avere ragione, purtroppo.

Paolo1973
12-11-2012, 13:59
http://manziana.motocorse.com/blog/30407_Il_duello_Stoner_Rossi.php[/url]

:rolleyes::rolleyes:

Madonna benedetta dell'incoroneta che sccccup!:lol:

Paolo1973
12-11-2012, 14:12
A questo mondo bisogna sempre avere ragione, purtroppo.

Mah vedi, secondo me il punto non è questo.
Il fatto è che per alcuni si voglia negare a tutti i costi l'evidenza costruendo anche delle teorie complottistiche degne di Nostradamus. L'importante è infangare il nome del loro odiato pilota.
Addirittura un noto e storico detrattore del forum è arrivato a sostenere che addirittura alcune vicende legate alla vita quotidiana e privata del V. Rossi siano frutto di invenzione, al pari di una propaganda mediatica politica.
Insomma siamo ai limiti dell'assurdo, o del ricovero psichiatrico:lol:
Poi mi viene da ridere quando dicono che i tifosi di Rossi sono degli ultras da stadio :lol: si guardassero lor signori da quello che scrivono, onde evitarsi magre figure:cool: sempre pronti ad eleggere il fenomeno di turno quale migliore contendente di V.Rossi.

Non oso immaginare se il prossimo anno Rossi dovesse ricominciare a vincere ... :lol:

marameo
12-11-2012, 15:09
:rolleyes::rolleyes:

ce ne ho altri ......man mano le aspetto al varco...

le lingue biforcute...

marcobarry
12-11-2012, 17:24
ce ne ho altri ......man mano le aspetto al varco...

le lingue biforcute...

Per carità tutte le opinioni sono rispettabili maramao, ma sentiamo cosa ne pensano altri di quella pippa di Stoner:

Lorenzo, "Stoner è senz'altro il più talentuoso tra di noi"

Hayden, "sì l'elettronica....... provateci voi a fare un solo giro dietro a Stoner"

Dovizioso, "quando ho visto la prima volta la telemetria di Stoner non potevo crederci"

Petrucci su Twitter, "Le fasi della vita dovrebbero essere: nasci, cresci, vedi un giro di Stoner a Phillip Island, ti riproduci e poi muori."

e dulcis in fundo..............

Rossi, "Due anni fa non avevo capito questa differenza tra Stoner e gli altri piloti e dopo due anni che guido questa moto ancora non l’ho capita”

Sì le opinioni sono come il buco del @€@€, tutti ne hanno uno. :lol:

Paolo1973
12-11-2012, 17:35
Lorenzo, "Stoner è senz'altro il più talentuoso tra di noi"

Frase di circostanza, si sa che Macario è un grandissimo paraculo

Hayden, "sì l'elettronica....... provateci voi a fare un solo giro dietro a Stoner"

dichiarazione di un perdente, ex iridato per sfighe altrui

Dovizioso, "quando ho visto la prima volta la telemetria di Stoner non potevo crederci"

dichiarazione dell'eterno quarto...

Petrucci su Twitter, "Le fasi della vita dovrebbero essere: nasci, cresci, vedi un giro di Stoner a Phillip Island, ti riproduci e poi muori."

Chi caxxo è??:lol:

e dulcis in fundo..............

Rossi, "Due anni fa non avevo capito questa differenza tra Stoner e gli altri piloti e dopo due anni che guido questa moto ancora non l’ho capita”

E ti credo povero Vale, un cancello del genere tu proprio non lo puoi comprendere, tu sei quello che collauda le Moto (mica i cancelli) e le pilota sapientemente, mica un funambolo da roultette russa, che o la va o la spacca

:):):):):)

marameo
12-11-2012, 17:38
se vuoi oltre ai piloti coinvolti direttamente posso proporti tutti i commenti su VR , partendo dall'ago nazionale passando per i vari sheene, doohan, fogarty, bayliss, etc.....gente che qualcosa ne capisce....

anche qui , se guardiamo complimenti e giudizi sulle capacità di VR, STONER VIENE SOMMERSO.

giudizi dalla stampa inglese/tedesca/ammerigana/etc.....non parliamone.

non credo possano comunque essere questi i parametri per giudicare fino in fondo....

Marcone
12-11-2012, 17:42
checche isteriche è..:lol:

BKRider
12-11-2012, 17:48

Ci provasse Stoner con la classe500 a stare dietro a Rossi!

Vediamo che telemetria tirerebbe fuori Stoner con la 500!

Questo è solo per dire che questi piloti di oggi sono talmente abituati all'elettronica che pensa a tutto che una volta che fanno un errore rischiano di ammazzarsi perché si dimenticano di reinserire il controllo di trazione, vedete Lorenzo.

....e poi tutto sto fenomeno x due titoli mondiali vinti! Poi che fa il fenomeno....si ritira! :lol:

Rossi non deve dimostrare nulla a nessuno, semmai sono gli altri che devono dimostrare qualcosa.

marcobarry
12-11-2012, 18:08
Ci provasse Stoner con la classe500 a stare dietro a Rossi!

Vediamo che telemetria tirerebbe fuori Stoner con la 500!

Questo è solo per dire che questi piloti di oggi sono talmente abituati all'elettronica che pensa a tutto che una volta che fanno un errore rischiano di ammazzarsi perché si dimenticano di reinserire il controllo di trazione, vedete Lorenzo.

....e poi tutto sto fenomeno x due titoli mondiali vinti! Poi che fa il fenomeno....si ritira! :lol:

Rossi non deve dimostrare nulla a nessuno, semmai sono gli altri che devono dimostrare qualcosa.

Il bello delle opinioni e che non sono confutabili, in quanto opinioni. :cool:

marcobarry
12-11-2012, 18:13
non credo possano comunque essere questi i parametri per giudicare fino in fondo....

Non credo sia necessario giudicare.

Mi accontento di avere un'opinione :lol:

marcobarry
12-11-2012, 18:18

Chi caxxo è??

Un signor nessuno, che se ci passa di fianco in moto io e te dobbiamo chiederci perchè pensiamo di saperci andare .......... in moto :cool:

Anzi mi piace così tanto che la metterò in firma :lol:

Edit: Azz non ci stà, pazienza

Ailait
12-11-2012, 18:22
premesso che non me ne frega una cippa e quindi non faccio il tifoso...

detesto le masse...

non capisco di cosa si discuta, i fatti sono che Rossi ha stravinto, nessuno come lui, basta!! poi ognuno è legittimato ad avere il suo parere.

Pareri volant, facta manent... :-o

wildweasel
12-11-2012, 18:36
Per carità tutte le opinioni sono rispettabili

Poi ci sono i numeri, e come si dice... quando un'opinione incontra un numero, per l'opinione sono cazzi!

I numeri ci dicono che sulla moto con cui Stoner aveva vinto 3 delle ultime 6 gare del campionato appena conclusosi e arrivando secondo in un'altra, cioè guarda caso proprio nell'ultima, cioè proprio a Valencia, cioè proprio 2 giorni prima dell'inizio dei test, Rossi - su una moto per lui nuova - è "riuscito" a star dietro a tutte le altre Ducati, sia ufficiali che private, a eccezione di Karel Abraham, piazzandosi terz'ultimo nei test del 10 novembre 2010.

Mentre invece Stoner - su una moto anche per lui nuova - ha rifilato "solo" mezzo secondo al suo compagno di squadra Pedrosa, che su quella moto ci aveva appena corso tutta la stagione.

Ora, pensare che la Ducati non fosse competitiva è assurdo, visto i risultati delle gare appena disputatesi. Quindi per Rossi non può esservi l'alibi della "moto-ravatto".

E considerando che sia lui che Stoner piazzavano le stimate terga su una moto nuova, se vale per Rossi la giustificazione della prestazione peggiore rispetto al proprio compagno di squadra che quella moto già la conosceva, allora a maggior ragione deve essere considerata clamorosa la performance di Stoner che si è messo agevolmente Pedrosa alle spalle.

Tertium non datur.

E il seguito della storia lo conosciamo tutti: il rapporto fra Rossi e Ducati non si è mai sviluppato positivamente, tant'è che nel 2011 ha concluso 7° con 139 punti (solo 7 in più di Nichi Hayden) e nel 2012 ha concluso 6° con 163 punti contro i 122 di Nichi Hayden.

Ora, che Ducati si sia trovata nel 2011 e nel 2012 in un momento di vera e propria crisi tecnica, non v'è dubbio. Anche questo lo dicono i numeri. Quindi non si può certo dire che Stoner ha più manico di Rossi perché in questi due anni ha vinto un mondiale mentre Rossi ha sempre remato nelle retrovie: la Honda 2010 e 2011 è un mezzo oggettivamente superiore alla Ducati 2010 e 2011, e a moto invertite il titolo avrebbe potuto certamente andare a Rossi invece che a Stoner. Tuttavia nemmeno Uccio potrebbe sostenere la tesi che l'impegno, la grinta e la determinazione che ci ha messo Stoner in ogni gara abbia corrisposto a pari impegno, grinta e determinazione da parte di Rossi.

E in questo ultimo campionato, essendo entrambi sin dall'inizio consapevoli che a fine stagione sarebbero arrivati al capolinea (l'uno con la Ducati, l'altro con la carriera agonistica), le "demotivazioni" erano un presupposto simile per entrambi. E ieri siamo giunti alla scena finale.

Speedy_magrini
12-11-2012, 18:39
marameo,

finalmente ho capito chi sei...:lol:

http://www.romagnaoggi.it/~media/immagine_articolo/43260228781591/valentino-rossi-e-guido-meda-voce-del-motomondiale-su-italia1.jpg

Ailait
12-11-2012, 18:56
Secondo e ultimo intervento:

chissà perché si considera l'unico "fatto" di S, l'aver fatto andare la duca come nessun altro. Tutto ruota attorno a quello, viceversa non si considerano gli altri 9 fatti di R...

Direi che è tutto nella norma, finché il beniamino vince tutti lo osannano, poi, quando per N motivi, il campione - meglio, le sue ceneri - arrancano, allora si cerca il sostituto. Diciamo che è il classico banalissimo epilogo del medioman.

Tutto nella norma, il solito effetto massa che si autoalimenta con discorsi noiosi

Saluti

ciquez
12-11-2012, 19:51
io non dimenticherei il fatto che da quando corrono uno contro l'altro uno è nettamente superiore a quell'altro come numero di vittorie, punti ecc.....inoltre uno ha corso 4 anni con la moto cesso mentre l'altro ci ha corso solo due anni.
Per chi ha il prosciutto sugli occhi: quello superiore è Stoner...

valeleon71
12-11-2012, 20:09
Per chi ha il prosciutto sugli occhi quello superiore è Stoner...

Non mi è chiaro questo post ...

ciquez
12-11-2012, 20:13
Non mi è chiaro questo post ...

quale parte esattamente?:lol:

EDIT: spetta....forse ho capito e corretto...

feromone
12-11-2012, 20:17
Bravo ciquez.....confondili ahahahahah!
P.S. magari per sbaglio cominciano a parlare un po di figa....ma ne dubito!

1100 GS forever - eheheheheh!

marameo
12-11-2012, 20:18
Dammi retta vai dallo psicologo che ne hai bisogno ...:)

a te manco quello potrebbe far qualcosa........

Ailait
12-11-2012, 20:28
Dammi retta vai dallo psicologo che ne hai bisogno ...:)

do per scontato tu stia scherzando, diversamente, anche se non è rivolto a me, sarebbe un'affermazione molto molto sfigata. Poi ognuno sceglie di comportarsi come meglio crede, il mondo è bello (?) perchè vario...

Exa
12-11-2012, 20:30
sono avvelenato solo ed esclusivamente con tutti quelli che mi vengono a raccontare che il canguro è il miglior pilota di tutti i tempi ......ma ci può anche stare, c'è una logica da tifoso e finisce li...........

.....possibile.....e non riconoscendo niente delle sue capacità di guida additandolo come raccomandato quando vince e bollito quando perde.....

A questo punto non rimane che rispondere con la stessa moneta e vedere che effetto fa .....magari son pure contenti così...:angry5:

;) :d :d :d :d :d :d

valeleon71
12-11-2012, 20:31
Quando uno ha delle fisse ossessive forse sarebbe meglio provvedere non trovi ?
Inoltre credo che queste continue provocazioni non giovino certo al Forum ...

Ailait
12-11-2012, 20:33
parliamo di cagate, almeno per me. Tirare in ballo lo psicologo mi sembra esagerato ;)

valeleon71
12-11-2012, 20:36
Il problema è che se uno volesse affrontare seriamente un argomento non lo può fare ... Una volta per il cazzeggio c'era il Monthy ... Ora anche qua non si può mai fare una conversazione seria e soprattutto in maniera pacata ...comunque voleva essere una battuta la mia e se ho offeso qualcuno mi scuso e rimuovo ...

Marcone
12-11-2012, 20:37
Un tifoso di Agostini allora potra cacare il testa al dottore con somma autorità quindi. bene.

feromone, seriamente, son passato da cervia qualche giorno fa ma la fica è già in letargo...:(

Ailait
12-11-2012, 20:40
mbhò non ho preso parte alle altre discussioni sull'argomento, non mi interessano e poi non mi piace convincere gli altri.
Forse ignorando i pregressi mi sfugge qualcosa, ma se te ne esci dicendo ad un altro di andare dallo psicologo... forse stai alzando un tantino i toni :lol:.

Ben lungi dal dirti cosa devi fare, per me puoi dirlo anche a me di andare dallo psicologo, non mi formalizzo, forse perchè ci sono già stato e non ci trovo nulla di strano :lol:

valeleon71
12-11-2012, 20:48
Pure io .....:lol::lol:

Ailait
12-11-2012, 20:50
Ecco :lol::lol:

biwu
12-11-2012, 21:03
Ok, mi avete convinto :confused:.

Mi pento :mad:.

Dov'è che ci si battezza al VeRo credo?

:lol::lol::lol:

Paolo1973
12-11-2012, 21:33
Certo che un detrattore di Valentino Rossi con il nik

VALE LEON :lol::lol::lol::lol:

roba da sedute psicologiche molto approfondite:lol::lol::lol::lol:
:weedman::weedman::weedman::weedman:

marameo
12-11-2012, 21:39
Quando uno ha delle fisse ossessive forse sarebbe meglio provvedere non trovi ?
Inoltre credo che queste continue provocazioni non giovino certo al Forum ...

'scolta valeleon, lascia perdere il forum per darti arie da salvatore del mondo....
sono anni che rompete i coglioni con uccio, il fisco, le raccomandazioni presunte, i giornalisti venduti, gli sponsor imbroglioni...etc...
ho spiegato chiaramente di voler ripagare con il vostro modo di stare sul forum, l'unico che poco capisce sei tu.

non reagisco certamente a insulti e battute meschine, semplicemente ti compatisco, visto che mi trovo a discutere con chi su un forum certamente non sa stare.

passerottino
12-11-2012, 21:53
:happy1: Mah! Vediamo un pochino come va a finire. :(

Paolo1973
12-11-2012, 21:59
Io tifo il mio compaesano:D
Ed ovviamente Vale:D
:drinkers:

marameo
12-11-2012, 22:06
per me la cosa è gia finita.....l'importante è non ricominciarla...

dalle nostre parti dicono che più la mescoli e più puzza.

matteucci loris
12-11-2012, 23:20
dai no mi divertivo a leggervi;) dai vale ritorniamo ai tempi che eravamo tutti in piedi nel divano:lol:

marcobarry
12-11-2012, 23:29
Io tifo il mio compaesano:D:

Il mio compaesano ......................

MN .............................

Nuvolari !!! Ecco ci sono arrivato tifi Nuvolari :lol:

IlMaglio
13-11-2012, 06:35
Addirittura un noto e storico detrattore del forum è arrivato a sostenere che addirittura alcune vicende legate alla vita quotidiana e privata del V. Rossi siano frutto di invenzione, al pari di una propaganda mediatica politica.
Insomma siamo ai limiti dell'assurdo, o del ricovero psichiatrico:lol:

... :lol:
Sulle amichette di V. Rossi, non c'è dubbio che siano opera dell'Uomo immagine, il Comunicatore di V. Rossi. Dosate ...

IlMaglio
13-11-2012, 06:37
per me la cosa è gia finita.....l'importante è non ricominciarla...

dalle nostre parti dicono che più la mescoli e più puzza.

La consoci bene. Si vede che sei abituato a sguazzrci.

lgs
13-11-2012, 07:29
Digeriti i peperoni?

feromone
13-11-2012, 07:57
Macche peperoni! Qua mi sa che si sono abbuffati di cozze e caprino ahahahahah!
Tutti vogliono salvare l'onore di qualcuno!

1100 GS forever

passerottino
13-11-2012, 22:14
Up, up, up..................................

marameo
14-11-2012, 21:50
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:.......B... inside

Paolo1973
14-11-2012, 22:17
Sulle amichette di V. Rossi, non c'è dubbio che siano opera dell'Uomo immagine, il Comunicatore di V. Rossi.

E allora? Sei invidioso anche per questo?:cool:
Patetico...

Paolo1973
14-11-2012, 22:21
La consoci bene. Si vede che sei abituato a sguazzrci.

Sicuramente Marameo sa distinguere la merda dalla cioccolata, altri no ... e ci affogano:cool:;) rosicando:lol:
Dosa ...

marameo
14-11-2012, 22:28
ma stai a rispondere ai torbidoni rosikoni??.....ma lasciali macerare nella loro pochezza....

il prossimo anno si ubriacheranno con il malox....e non li senti più..:lol::lol: