PDA

Visualizza la versione completa : .. lui è l’anomalo, l’originale, l’Unico.

IlMaglio
10-11-2012, 21:10
Lui. Casey Stoner.
Domani la sua ultima gara. Poi ... volerà a casa, in Australia, dove lo aspetta il futuro che lui desidera. Vita di campagna. Flora, fauna, niente cemento, molte mucche da allevare, molti pesci da pescare e mostrare alla macchina fotografica come un fisherman qualsiasi. Forse gli verranno le maniglie dell’amore ...
http://www.corriere.it/sport/speciali/2012/motomondiale/notizie/casey-stoner-gara-addio_0e7b3ab4-2b4b-11e2-9d1b-8a6df7db52f7.shtml

wildweasel
10-11-2012, 21:24
Mi dispiace che vada via, noi appassionati perdiamo uno dei piloti esteticamente più divertenti da veder correre su una pista.

orsowow
10-11-2012, 21:29
E' un cacciatore: adora far soffrire le povere bestiole.
Adora il sangue.
Che abbia dato a sua figlia il nome Alessandra (come la mia figlia pelosa), mi fa incazzare.

Paolo1973
10-11-2012, 21:32
Dalla descrizione che ne hai fatto,

sembra la storia del ragazzo della via gluck australiana :lol::lol::lol:

Da dopo domani, un er piagnina di meno in moto gp:lol::lol:

mattia03
10-11-2012, 21:32
speriamo in un suo degno sostituto al più presto....

Paolo1973
10-11-2012, 21:33
Che abbia dato a sua figlia il nome Alessandra

Ed è nata lo stesso giorno del Vale:lol::lol:

orsowow
10-11-2012, 21:38
Da dopo domani, un er piagnina di meno in moto gp:lol::lol:

In un solo colpo ce ne siamo tolti due di piagnoni:

- un romanista che ha vinto 2 250 cc, e 2 SBK, la serie dilettantistica delle moto (se paragonata alla moto GP)

- un cacciatore

Grande annata !

Paolo1973
10-11-2012, 21:39
:enforcer::enforcer::enforcer:

wildweasel
10-11-2012, 21:53
Ah ah... qui, a guardare a come starà messa la MotoGP l'anno prossimo, ci si dovrebbe solo che stracciare le vesti e invece si brinda al termine della carriera agonistica di due grandi piloti. Due sono le cose: o come pescatori siete dei dilettanti oppure come polli siete dei professionisti. :lol:

Dal punto di vista dello spettatore appassionato la logica vorrebbe che ve ne fossero sempre più, di piloti ad alto livello: altrimenti a guardare le corse ci si annoia.

tiger61
10-11-2012, 22:20
Dispiace tremendamente che Casey si ritiri a 27 anni :( è ... ormai era un piacere veder guidare la moto come fa lui :!:

marameo
10-11-2012, 22:50
il mondo purtroppo non gira intorno a nessuno, tutti si gira intorno a lui....reggere lo stress non è da tutti e pochi ci riescono.

ci sono e ci saranno sempre atleti bravissimi ma che non potranno dimostrare tutto il loro potenziale a causa di questo.....questi rimangono bravissimi atleti ma diverso sono i fuoriclasse, e stoner rimane solo un bravissimo campione.

http://motograndprix.motorionline.com/2012/08/08/motogp-casey-stoner-la-rabbia-del-campione-in-un-intervista-di-motociclismo-es/?refresh_ce

i limiti li possiamo vedere anche in questa intervista.....può avere anche tutte le ragioni del mondo , maaaaaaaaa......ciccio , gli sponsor che tanto ti fan schifo, son quelli che ti han dato i soldini per permetterti a un certo punto di fare la valigia e tornartene a casa arricchito e beato...

quindi ha solo perso la possibilità di essere annoverato fra i campioni fuoriclasse....ma certo per i suoi tifosi sarà un eroe .....per me è solo scappato e a 27 anni , altri campioni avevano già fatto molto di più.

edit:.....chissà perchè era antipatico a tutti , anche quando non vinceva....ah com'era soprannominato????........

Animal
10-11-2012, 22:57
.....mah?.................

valeleon71
11-11-2012, 18:05
Marameo , continua a vivere di RICORDI ....:lol:
La moto GP ci sarà anche quando VR46 sarà in pensione e io ( contrariamente a te ) continuerò a guardare le gare perché sono prima di tutto un appassionato di GARE MOTOCICLISTICHE .

marameo
11-11-2012, 18:15
tu invece vivi di SOGNI dato che non troverai mai uno come VR per farti emozionare con la sua guida UNICA.....

inoltre di ricordi si vive quando il tuo beniamino ha smesso di correre....ed è il tuo caso.

VR correrà anche il prossimo anno e io sarò li a deliziarmi nel vederlo correre , cosa che tu con il cangurotto tuo idolo non potrai più fare...

e quando VR sarà pensionato dalla motoGP lo seguirò in sbk, un po' di serie B di prepensionamento ci vuole...;)

valeleon71
11-11-2012, 18:18
[QUOTE=marameo;7077721]tu invece vivi di SOGNI dato che non troverai mai uno come VR per farti emozionare con la sua guida UNICA.....

A me fanno EMOZIONARE tutti i piloti perché mi piacciono le gare !!
Ma che te lo dico a fare ? Sembri un disco rotto ...:)

rufus.eco
11-11-2012, 19:22
E' un cacciatore: adora far soffrire le povere bestiole.
Adora il sangue.
Che abbia dato a sua figlia il nome Alessandra (come la mia figlia pelosa), mi fa incazzare.

a me tante volte fanno incazzare gli animalisti ,che si battono a spada tratta x un uccellino ,e non parlano mai dei problemi dei bambini che muoiono di fame nel mondo.......e questo solo x dirne una :!::!::!:

ettore61
11-11-2012, 19:33
frega na sega del piangina, è che non vedremo piu quel tronco di gnocca della moglie.

Abbiamo fatto a meno di fior di campioni, questo è gia nel dimenticatoio.

IlMaglio
11-11-2012, 19:56
Certo che un rammollito piagnone come Stoner .... 2 volte campione del mondo. Moglie gnocca. Si ritira a vivere di rendita come piace a lui.

A proposito. Stoner è mai stato doppiato?
Avete una foto della moglie/compagna gnocca del V. Rossi?

Paolo1973
11-11-2012, 20:18
Eccoti accontentato.

Questa è l'ultima ...

Ora però non agitarti troppo... :lol::lol:;)

http://i45.tinypic.com/ipcv13.jpg
http://i50.tinypic.com/2cgix6r.jpg

feromone
11-11-2012, 20:27
Tanti auguri a Stoner....morto un Papa se ne fa subito un altro!
E lo stesso varrà per gli altri, italiani compresi!
L'unico pilota che ancora rimpiango è Troy Bayliss....un Signore in mezzo a tanti bambocci!

1100 GS forever

darma
11-11-2012, 20:31
Mah...
Ci si preoccupa del carattere dei piloti anziché di quello che fanno in pista...
Sarà più importante un intervista, una bischerata nel dopo gara, ho darci il gas?
Io ho avuto il piacere di vedere Biaggi dal vivo a Vallelunga e dico solo una cosa: chapeau!
Grande, grandissimo pilota, collaudatore, campione.
Simpatico? No
Ma chissene frega dove lo vogliamo mettere?
Se voglio uno simpatico vado al teatro a vedermi Brignano...
Darci il gas è un'altra cosa, e pure il cangurotto quella cosa mica la faceva da ridere....
Ducati tosta?
Un pò per terre e zampe in aria ma poi l'ha portata al mondiale (e aspettiamo di vedere chi ci riuscirà dopo di lui...).
Honda non vincente?
Pronti via e vittoria del mondiale; e se quest'anno non avesse avuto, probabilmente, già la testa al ritiro magari poteva bissarlo pure.
Stoner, Biaggi.
Campioni con poco senso dello humour e con minori capacità mediatiche.
Ma guardo le corse di moto da 35 anni e non è che mi abbia mai interessato molto quello che accadeva dopo la bandiera a scacchi....

orsowow
11-11-2012, 20:43
a me tante volte fanno incazzare gli animalisti ,che si battono a spada tratta x un uccellino ,e non parlano mai dei problemi dei bambini che muoiono di fame nel mondo...

Sono due cose separate e distinte.
E' come dire che preferisci la Coca Cola alle giacche blu.
Non vie è alcun nesso tra le cose.

marameo
11-11-2012, 22:58
Questa è l'ultima ...

azzzz :rolleyes:...è anche più gnocca dell'adriana....

va a cagare stoner ti ha battuto anche li.....

IlMaglio
11-11-2012, 23:02
Eccoti accontentato.

Questa è l'ultima ...

Ora però non agitarti troppo... :lol::lol:;)

Prodotti dell'addetto alle relazioni esterne e all'immagine di V. Rossi.

marameo
11-11-2012, 23:03
L'unico pilota che ancora rimpiango è Troy Bayliss....un Signore in mezzo a tanti bambocci!

il pilota che più mi ha fatto emozionare .....è il grande FALAPPA (va scritto in maiuscolo)....ma naturalmente i grandi intenditori conoscono troppo spesso solo i piloti extracomunitari .....e non parliamo di cent'anni fa, visto che ha bastonato più volte un certo karl fogarty

http://www.youtube.com/watch?v=6Ryq2RnY5wo

questo è un piccolissimo tributo al pilota più coraggioso di tutti i tempi...

provate a digitare "storia di giancarlo falappa"

Paolo1973
11-11-2012, 23:10
Prodotti dell'addetto alle relazioni esterne e all'immagine di V. Rossi.
:lol::lol:Sempre a rosicare voiatri è???:lol::lol:

Unknown
11-11-2012, 23:11
Quotone x Darma.

Roberbero
11-11-2012, 23:12
Falappa, il pilota più forte sotto la pioggia che mai abbia visto.
Anche sull'asciutto non scherzava comunque.
Lo conoscevo da quando correva nel cross.

Paolo1973
11-11-2012, 23:13
giancarlo falappa"

:!::!::!::!::!:

mariob
11-11-2012, 23:19

Come la caccia e il motociclismo??:lol::lol::lol:

marameo
11-11-2012, 23:19
Falappa, il pilota più forte .

PUNTO.....

vinceva con moto ritirate il giorno prima e testate in prova.....un mito....

può sembrare ot, ma paragonato ai fighetti di oggi pare un semidio...

impennava in piedi sulle pedane (invenzione tutta sua) a 200 all'ora.....

Roberbero
11-11-2012, 23:20
vinceva con moto ritirate il giorno prima e testate in prova.....un mito..

Io ne conosco un'altro, ormai ex pilota, che saliva su una moto e subito ci andava forte.

marameo
11-11-2012, 23:46
quello che vinceva un campionato ogni 4 anni ???

quello con la moto migliore del 2012 è riuscito a perdere il campionato ??

POCA ROBA

wildweasel
11-11-2012, 23:49
Quello che dal 2007 a oggi ha vinto più GP di tutti? proprio lui. :)

Ma ormai è poca roba, in effetti. Si è ritirato e quindi la palla passa ad altri.

marameo
12-11-2012, 08:12
dal momento che parlate sempre di cose da dito oltre il naso .....perchè non menzionate anche pedrosa che quest'anno ha vinto 7 gare, pensa, è quello che ha vinto di più....purtroppo però è arrivato secondo anche lui...

che conta alla fine sono i TITULI.....e quelli son rimasti pochi....

è sempre uno scontro fra opinioni e numeri.....i numeri sono certi, le opinioni no....:read:

pensa come son felici in casa honda ad avere gli eterni secondi e terzi con la miglior moto del mondiale....

Tricheco
12-11-2012, 08:23
porca pupazza

feromone
12-11-2012, 08:39
il pilota che più mi ha fatto emozionare .....è il grande FALAPPA (va scritto in maiuscolo)...."

Non c'è bisogno di ricordarmi Falappa...seguo il mondiale SBK dal 1988 (Falappa dall'89)e l'ho sempre preferito al mondiale MotoGp (di una noia mortale da più di 15 anni).
Io però parlavo di un Signore in mezzo a tanti bambocci, non di altro.
Fra l'altro mi suona strano che proprio tu che ricordi sempre a tutti i titoli mondiali vinti da Rossi, porti ad esempio Falappa, pilota fenomenale e spettacolare ma anche grande cascatore ( 6 stagioni in SBK senza titoli mondiali, ovviamente considerando anche gli infortuni), al confronto di Bayliss....non mi sembrava gradissi i ruzzolatori.

1100 GS forever

feromone
12-11-2012, 08:46
In ogni caso devo dire che Falappa entusiasmava anche me, però sarebbe come confrontare Schwantz con Rossi....epoche diverse e diversi caratteri.
Comunque io sono andato ad una motoraduno a Ravenna solo per vedere il pilota di Jesi.....purtroppo i postumi del terribile incidente di Albacete nel '94 lo hanno segnato profondamente.

1100 GS forever

feromone
12-11-2012, 08:51
Mi accorgo solo ora che ho fatto malissimo a ricordare quella "mezza sega" di Schwantz (e meno male che non ho citato Gardner).....solo un misero titolo vinto in tanti anni di motomondiale!
Un cazzo di pilota della domenica eheheheheh!

1100 GS forever

Teccor
12-11-2012, 08:56
secondo il mio modestissimo parere, lui ha capito tutto, son tutti gli altri che non capiscono un cazz!

feromone
12-11-2012, 09:27
Condivido....dalla vita ha già tutto quello che gli interessa, non penso gli freghi qualcosa di essere ricordato da "tutti" - immagino gli prema di più vivere una vita tranquilla, lontano dai riflettori.

1100 GS forever - ha semplicemente messo in pratica il detto "fermate il mondo, voglio scendere"

rufus.eco
12-11-2012, 16:50
E' come dire che preferisci la Coca Cola alle giacche blu.
Non vie è alcun nesso tra le cose.

appunto, piloti e cacciatori sono la stessa cosa ........o no?:lol:

marcobarry
12-11-2012, 18:38
PUNTO.....

vinceva con moto ritirate il giorno prima e testate in prova.....un mito....

può sembrare ot, ma paragonato ai fighetti di oggi pare un semidio...

impennava in piedi sulle pedane (invenzione tutta sua) a 200 all'ora.....

Ti quoto, un pilota fortissimo, un talento incredibile e un vero pazzo furioso, purtroppo ha pagato un conto molto salato per la sua passione.

wildweasel
12-11-2012, 18:51
immagino gli prema di più vivere una vita tranquilla, lontano dai riflettori.

Quoto.

http://i46.tinypic.com/20p3tc6.jpg

dosa
12-11-2012, 19:20
a leggere i soliti interventi dei soliti due rossiniani,passa la voglia di intervenire seriamente.

Corsaro73
12-11-2012, 19:49
secondo me Stoner avrá tradotto le discussioni su di lui nel walwal ed ha preferito smettere! 😃😃😃😃😃

valeleon71
12-11-2012, 19:52
[QUOTE=feromone;7078591]Condivido....dalla vita ha già tutto quello che gli interessa, non penso gli freghi qualcosa di essere ricordato da "tutti" -

Pensa cosa gli frega esser ricordato da Marameo o da Paolo73 :lol:

Corsaro73
12-11-2012, 19:54
e poi diciamocela tutta, va a vivere in Australia non a Buccinasco! 😃

bruvio
12-11-2012, 19:59
a leggere i soliti interventi dei soliti due rossiniani,passa la voglia di intervenire seriamente.

http://img688.imageshack.us/img688/8063/54485948476579822237265.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/688/54485948476579822237265.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

e ho detto tutto .

valeleon71
12-11-2012, 20:56
Dovresti anche mettere quanti anni hanno corso i piloti da te citati ,se volessi dare dei dati omogenei ...

marameo
12-11-2012, 22:21
Dovresti anche mettere quanti anni hanno corso i piloti da te citati ,se volessi dare dei dati omogenei ...

perchè non fai tu una ricerca per sapere che tipo di calzini utilizzavano.....fra un po' uscirai anche con questa trovata per cercare di controbattere dati inconfutabili...

il rosicamento è ormai all'apice...

mariob
12-11-2012, 22:52
Si potrebbe iniziare a dividere quelli in attività, tipo Rossi, che possono migliorare i loro risultati e gli ex-piloti tipo... :lol::lol::lol::lol:

wildweasel
12-11-2012, 23:21
Dunque, tanto per sottolineare che quando un'opinione incontra un numero, per l'opinione sono cazzi... :cool:

Come già detto, questo è il sunto statistico dei risultati e delle prestazioni ottenute da Rossi e da Stoner nelle stagioni che vanno dal 2006 al 2012, ovvero quelle in cui entrambi i piloti erano in MotoGP e si sono potuti confrontare.

Visto che qualcuno continua a menarla con la storia del sorpasso "storico" di Laguna Seca nel 2008, direi che sarebbe logico prendere in considerazione ANCHE tutte le altre gare.

http://i45.tinypic.com/23w9xt.jpg

Moderatori, ora si può chiudere... :lol:

marameo
13-11-2012, 08:28
a stoner ne mancano giusto ancora 7, giusto per parlare di numeri.....e purtroppo non riuscira mai più ad eguagliarlo se proprio vuoi parlare di numeri.....

guarda inoltre alla stessa età quanti titoli aveva già in tasca rossi, i numeri puoi rivoltarli come vuoi ma alla fine quando tiri la riga , quelli sono....

adesso si potete chiudere....:lol::lol::lol:

dosa
13-11-2012, 10:10
Dunque,

Visto che qualcuno continua a menarla con la storia del sorpasso "storico" di Laguna Seca nel 2008, direi che sarebbe logico prendere in considerazione ANCHE tutte le altre gare.

Moderatori, ora si può chiudere... :lol:

Aggiungo un sorpasso fatto fuori dalla pista, penalizzando tantissimo l'avversario
quasi buttandolo fuori in uscita di curva.

E cmq io mi riferisco ai commenti della vita personale, è vergognoso commentare la moglie la compagna il mal di stomaco lo psicologo ecc......
queste cazzate lasciamole ai tifosi di calcio,il pilota secondo me va valutato quando è sulla moto, non quando si fa i cavoli suoi a casa sua.
Qui tutti pronti a criticare chi non fa uno scontrino, invece chi evade milioni di euro, come i vs. idoli sono furbi.
passo e chiudo.

marameo
13-11-2012, 11:05
E cmq io mi riferisco ai commenti della vita personale, è vergognoso commentare la moglie la compagna il mal di stomaco lo psicologo ecc......
queste cazzate lasciamole ai tifosi di calcio,il pilota secondo me va valutato quando è sulla moto, non quando si fa i cavoli suoi a casa sua.
.

appperò.......

questo dovrebbe valere anche quando rompete i coglioni con uccio, il fisco, le presunte raccomandazioni, i gomblodddi degli sponsor, il sorpasso:lol:...e otre.

troppo comodo adesso fare la parte della vittima ...poverini.

dosa
13-11-2012, 11:17
come mai ritieni che mi riferivo a te?
Ho scritto in generale.

Boro
13-11-2012, 11:18
Dal titolo del topic pensavo fosse la pubblicita' di un nuovo amaro.

Paolo1973
13-11-2012, 11:25
come mai ritieni che mi riferivo a te?
Ho scritto in generale.

Forse ti riferisci a me?:lol:

Quoto quanto scritto da Marameo;)Penso che anche lui abbia scritto in GENERALE, anzi rileggendo è proprio rivolto a tutti i rosiconi del forum:cool:

dosa
13-11-2012, 11:27
azz........due ami due tonni

Paolo1973
13-11-2012, 11:41
:lol::lol::lol:Che ridere, sei simpaticissimo:lol::lol::cool:

Presunti pescatori (io direi polli:lol:)come il Vs. idolo ormai pescatore:lol:

marameo
13-11-2012, 11:41
azz.......

e un ennesimo pesce rosicone....:lol:

Paolo1973
13-11-2012, 11:42
.. che è simile al pesce sega vero? :lol::lol::lol:

THE BEAK
13-11-2012, 11:48
Marameo , continua a vivere di RICORDI ....:lol:
La moto GP ci sarà anche quando VR46 sarà in pensione e io ( contrariamente a te ) continuerò a guardare le gare perché sono prima di tutto un appassionato di GARE MOTOCICLISTICHE .

La MotoGP non è più una gara motociclistica!
È una buffonata basata sull'elettronica!
SBK e TT, motocross in genere e rally dei faraoni e speciali in genere come La Dakar o Hell's Gate o simili.
Queste sono gare con moto e piloti che hanno davvero un manico,una testa esiste palle così!
Idem per l'attuale F1

read and written with 