PDA

Visualizza la versione completa : occhio alla vecchia!!!

StefanoTS
03-08-2005, 15:53
Vi risparmio i particolari ...... ma la macchina di mia moglie e altre 6 sono state ripetutamente in questo ultimo mese graffiate con le chiavi...... dopo solo 3 gg di appostamenti abbiamo scoperto che l'autrice di questo gesto così nobile è una signora anziana che abita nello stesso nostro palazzo.
Non l'abbiamo fermata sul fatto per evitare che a questa venisse un'infarto.

Ora che fare??? :mad:

ɐlɔɐlɔ
03-08-2005, 15:59
Scusami, capisco l'arrabbiatura, però di primo acchitto mi vien solo da ridere pensando a voi in agguato e la vecchia che con fare circospetto riga le macchine!!!!!! :lol: :lol:

Scherzi a parte, avrà dei parenti da avvisare?

Ihihihih, immagino la vostra faccia tra l'incazzato e l'incredulo!!!!! :lol: :lol:

barbasma
03-08-2005, 16:00
calci in culo... così la prossima volta le riga stando sulla sedia a rotelle...

io chiamerei i caramba... e non scherzo...

guidodapazzi
03-08-2005, 16:02
pargheggiate sulle strisce, troppo attaccate da non farla passare in mezzo...

oppure è solo una vandala comune?

porella, sì, l'idea dei familiari sarebbe la cosa migliore... altrimenti magari una letterina gentile lasciata nella buca delle lettere in cui si dice gentilmente...

Ailait
03-08-2005, 16:03
mah poveretta mi fa pena, non credo lo faccia con cognizione di causa
quanti anni ha? è rincoglionita oppure arzilla e cosciente
le valutazioni che si potrebbero fare sono molte
dipende dalla persona che si ha davanti

elikantropo
03-08-2005, 16:03
se possibile fare foto, poi colloquio con i parenti, se negativo provare con la mediazione dei carabinieri, poi valutare se è il caso di adire il giudice di pace

picchio23
03-08-2005, 16:22
[cazzeggio on]
1) Ricordarsi di passare all'autoricambi per acquisto CRICK.

2) Caricarsi psicologicamente recitando 15 volte al giorno (5 volte dopo ogni pasto) la famosa canzoncina.

[cazzeggio off]

Penso anch'io che dopo aver documentato il tutto tramite foto/filmino, sia bene andare dai carabinieri. Poi loro penseranno ad avvertire i familiari!

AlGol
03-08-2005, 16:29
Penso anch'io che dopo aver documentato il tutto tramite foto/filmino, sia bene andare dai carabinieri. Poi loro penseranno ad avvertire i familiari!

100%
inoltre avete gia' messo le mani avanti, avete ufficializzato la cosa...
a loro una possibilita' di intervenire, a voi una "ricevuta" sul fatto che non ve la si fa'.

....spero che "poverini" con relativo trattamento di favore lo dica anche il vostro carrozzaio nel caso decidiate compassionalmente di non tirare in mezzo la vecchia....

...al massimo tiratela sotto a fanali spenti! :lol:

ciao

A.

...e' un mondo difficile :mad:

StefanoTS
03-08-2005, 16:34
non ci siete andati lontano e quindi penso di essere sulla strada giusta... :confused:

Le macchine erano sempre parcheggiate regolarmante nella via del condominio.

Ho contattato il figlio e gli ho chiesto un'incontro per spiegargli la cosa ma senza anticipargli niente voglio capire se la cosa si può risolvere senza denunce e tra persone civili o verro preso a parole... e in questo caso faremo regolare denuncia.

Quello che è sicuro che la signora che ha già passato i 70 anni non è pazza e non ha preso di mira una sola macchina ma tutte quelle parcheggiate in quel tratto di strada che è adiacente al portone, penso che in mente sua voglia quella zona libera ... per farci cosa non sò.

Cmq. vi assicuro che non è una bella esperienza sentire la chiave che stride sulla carrozzeria e rendersi conto che se scoperta e ripresa anche solo a parole può portare l'anziana signora a restarci secca.

StefanoTS
03-08-2005, 16:37
Legge sulla privacy e l'uso di apparati di ripresa di zone pubbliche......

Non se pò fà :mad:

I parenti ti rimborsano i danni della macchina ma ti denunciano e tu risarcisci 100.000 euro alla vecchia per violata privacy

Lippolo
03-08-2005, 16:40

io chiamerei i caramba... e non scherzo...

CATTIVONE!!!
calci in culo alla vecchietta ....

però i caramba sì, al 100%

elikantropo
03-08-2005, 16:40
parlando di mediazione intendevo un intervento informale ma autorevole da parte dei CC, la denuncia va ponderata per bene, per i tempi, per le controquerele...forse è meglio la giustizia civile, sperando di farne a meno

circa le riprese, almeno in via informale....; il divieto andrebbe approfondito, in fondo quanta gente ci fotografa/filma a scopo turistico

StefanoTS
03-08-2005, 16:43
Pensa che ieri sera rigando nuovamete una macchina già "fatta" (oramai parcheggiamo solo noi li per evitare danni ad altri) guardandosi attorno e nello stesso tempo camminando lungo la fiancata disegnando l'opera non si è accorta del gradino ed è finita a faccia in giù sul cemento. Ho dovuto trattenere a fatica la risata....oramai non vedo l'ora che arrivino le 23:00 circa, l'ora dello show! :lol:

Devo prenderla sul ridere altrimenti....... ;)

Scusami, capisco l'arrabbiatura, però di primo acchitto mi vien solo da ridere pensando a voi in agguato e la vecchia che con fare circospetto riga le macchine!!!!!! :lol: :lol:

elikantropo
03-08-2005, 16:44
almeno fai le foto per noi, le censuri il viso e via

AlGol
03-08-2005, 16:46
I parenti ti rimborsano i danni della macchina ma ti denunciano e tu risarcisci 100.000 euro alla vecchia per violata privacy

IGNORANZA ON

Allora fanculo tutto se e' cosi', niente denuncia, niente con i parenti, e aqquattati dietro alla macchina, allo stridore del metallo rispondete alzandovi di scatto con 2 trombe da stadio!

che se deve crepare siete sicuri che ci rimane davvero....

costo del carrozzaio: 300e
costo delle trombe : 20e
multa per schiamazzo: 100-150-200e (boh!)

vedere la vecchia a terra che scuote la gambina nel suo ultimo gesto

NON HA PREZZO!

IGNORANZA OFF

Parlate mettendo alle strette il figlio, se fa' lo gnorri, parlatene ai carabinieri, se dicono che non possono farci niente... parlatene con un tossico in stazione :D con 50e vi togliete il pensiero :lol:

ciao

Globetrotter
03-08-2005, 16:47
Una soluzione un po' drastica: 220 V sulla carrozzeria ... vedrai che le passa la voglia di graffiarla con la chiave.
E' un po' lo stesso sistema dei nastri elettrificati per delimitare i pascoli delle mucche (quelle a 4 zampe); ma almeno loro le carrozzerie non le rigano, al massimo lasciano qualche ricordino in mezzo alla strada.
Proposte estreme a parte, non ti invidio, è davvero una brutta storia !

Lippolo
03-08-2005, 16:48
Devo prenderla sul ridere altrimenti....... ;)

c'hai proprio ragione ;)

picchio23
03-08-2005, 16:53
Legge sulla privacy e l'uso di apparati di ripresa di zone pubbliche......

Non se pò fà :mad:

Allora non resta che prendere in considerazione l'iptesi A... compra un CRICK! :lol:

Comunque per il discorso della legge sulla privacy puoi sempre dire che stavi facendo le foto alla tua auto mica alla vecchia che involontariamente c'è finita dentro, oppure fotografando il paesaggio o qualcos'altro, hai involontariamente immortalato auto + vetusta.... semplice!

P.S.
Io cmq opterei per il CRICK esteso pure al figlio! :angel4:

picchio23
03-08-2005, 17:00

:angel4::angel4::angel4::angel4::angel4::angel4:

ER CRIKKEEEE!!!!

Lo dice anche la canzone : Ammazza la vecchia...[pausa] col crick!

Certo una smitragliata di calci al culo è piu poetica, ma la ricetta prevede il CRIKKE!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Me sto a sentì male! :lol:

EnroxsTTer
03-08-2005, 17:01
copa la vecia col flit :lol:

03-08-2005, 17:01
Parcheggiato male o la vecchia e' un po'...."andata" ?

Lippolo
03-08-2005, 17:03
Certo una smitragliata di calci al culo è piu poetica, ma la ricetta prevede il CRIKKE!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Merlino
03-08-2005, 17:08
Allora vogliamo essere seri, immediato consulto con un legale, evidenziando di avere il filmato, quindi PROCEDERE, unica porta aperta al figlio PATTEGGIAMENTO X vie brevi, PUNTO.

StefanoTS
03-08-2005, 17:10
Parcheggi regolari e tutto lo spazio per muoversi..... ma in testa sua chissà cosa pretende di comunicare con questo gesto.... :confused:

Parcheggiato male o la vecchia e' un po'...."andata" ?

lucianoerre
03-08-2005, 17:25
foto in mano e convocate il figlio, se non paga rigate con le chiavi a lui la faccia e alla vecchia la gamba di legno :lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7:

absolute beginner
03-08-2005, 17:35
dopo solo 3 gg di appostamenti abbiamo scoperto che l'autrice di questo gesto così nobile è una signora anziana che abita nello stesso nostro palazzo.
Non l'abbiamo fermata sul fatto per evitare che a questa venisse un'infarto
in quanto abbiamo unanimamente deciso d'aprilla come 'na cozza cor crick d'er Renault 5...

:lol: :lol: :lol:

corsico
03-08-2005, 17:44
IGNORANZA ON
costo del carrozzaio: 300e
costo delle trombe : 20e
multa per schiamazzo: 100-150-200e (boh!)
vedere la vecchia a terra che scuote la gambina nel suo ultimo gesto
NON HA PREZZO!
IGNORANZA OFF

rotoflando come un pazzo quoto in toto!

Pet
03-08-2005, 17:58
Magari fermala per le scale e chiedile se lei sa qualche cosa o se ha visto qualcuno fare le righe sulle macchine...

In caso di risposta negativa (non sa nulla) Carabinieri, saltando il figlio che verrà chiamato poi dai C.C.

In caso di risposta positiva aspetta che scenda un gradino e poi un fendende sotto la terza costola, tempo che il polmone collassa e via...

Lamps

Er Peretta
03-08-2005, 18:00
Come mi sta sur c@@@o sta vecchia !!!!

Opzione sincope: vi appostate nell'ombra, avendo cura di tenere tra le mani un saldatore acceso (portatevi la prolunga), un martelletto da calzolaio e un tubo da impalcatura diametro 70-80 mm.
appena la vecchia arriva e "opera", arrivate da dietro e gridate un secco "OOOOHHHHH" molto forte... Se vi va bene gli piglia una sincope e voi, mentre agonizza, gli dite seraficamente: "scusi signora... l'ho scambiata per un'altra persona... eh eh eh"...
Se vi va male e la TR@@a non crepa, allora sfigurategli la faccia con il saldatore caldo.... Se resiste, botta secca di martello da calzolaio in centro fronte...

Alla fine del trattamento, sonora mazzata con il palo da impalcatura al fine di piegare in due (a libretto) la simpaticona... Segue potentissimo calcio alle terga con accompagnamento sonoro "evvaffanc......"

Quindi... sbattete la vecchia sul vostro cofano e denunciate il figlio per violenza e "scaraventamento fuori del balcone" della madre medesima... ovviamente avete molti testimoni....

Buona criccata a tutti...

Lamps

Bob Rock
03-08-2005, 18:04
l'ho già suggerito in precedenza, se avete intenzionie di usare un crick andate da uno sfasciacarrozze e procuratevi quello della Citroen Dyane 6 o 2CV...è un'arma impropria alta circa 60cm con una punta che può essere usata pure come piccozza durante una scalata.Ciao

Themau
03-08-2005, 18:57
se posso permettermi un suggerimento "tecnico":

primo: il fatto che abbiate avuto occasione di assistere di persona all'evento, che poi è un danneggiamento doloso, il fatto di denunciarlo in modo formale, non costituisce alcuna violazione della privacy... certo evitate di raccontare di aver effettuato 72 ore di ininterrottamento pedinamento e osservazione della suddetta vecchia, magari sbirciandola dalla finestra del bagno mentre si lava.... (che schifo.... :mad: :mad: )

secondo: avendo avuto modo di assistere al danneggiamento in più persone(ovviamente dovete aver ben annotatato giorno ed orario...), un'eventuale querela la "incastrerebbe" senza possibilità di scampo... anche se certamente l'avvocato della vecchiarda eccepirà il motivio del vostro mancato intervento ("....come, assistono al dannaggiamento delle loro auto e non dicono niente solo per rispetto all'età avanzata della responsabile.... suvvia, Signor Giudice, non è credibile... in realtà i denuncianti non hanno visto proprio niente ed hanno messo insieme una storiella ad arte perché la controparte è una povera ed indifesa vecchietta...." :cool: :cool: )

terzo: ma quanti ca@@i d'anni c'ha sta vecchia?? perchè se davvero è decrepita, allora veramente è preferibile sollecitare ai "colleghi" un intervento bonario presso i familiari od al limite tentarlo di persona da parte vostra (ancora meglio...). Altrimenti, se ancora è bella lucida ed arzilla, querelatela e basta !!!!!

mary
03-08-2005, 19:35
Per Stefano TS:
Se da un lato apprezzo la tua " estrema" delicatezza, dall'altro non posso che pensare che tu sia un tipo che non tiene alla propria auto!
A parte l'incazzatura e gli € per le riparazioni, io avrei fatto fuoco e fiamme, intanto con la persona interessata, poi avrei chiameto i carabinieri ed avrei anche fatto una denuncia.
Bisogna smetterla di nascondersi dietro gli anni, la demenza, l'essere un disadattato o un drogato ecc....insomma basta con le scuse.
Chi sbaglia paga.
Mi dispiace di essere stato così crudo, ma quello che penso e sento è ben oltre quello che ho scritto!
Insomma sono incazzatissimo e contro ogni sopruso e prevaricazione. :mad: :angryfir: :snipe: :violent3:

CIAO :wave:
www.bedbreakfastlauretum.com

pongo
03-08-2005, 20:46
fatela denunciare da un testimone amico che non abiti li', che la vede , la blocca, e chiama i cc

E poi non ho capito parcheggiate sempre le stesse macchine e continua a rigarle??

Berghemrrader
04-08-2005, 00:44

Avreste dovuto coglierla in flagrante e redarguirla pubblicamente.
Niente di più.
L'imbarazzo sarebbe stato per lei già una buona lezione.

paolo chiaraluna
04-08-2005, 01:01
Bisogna smetterla di nascondersi dietro gli anni, la demenza, l'essere un disadattato o un drogato ecc....insomma basta con le scuse.
Chi sbaglia paga.
Mi dispiace di essere stato così crudo, ma quello che penso e sento è ben oltre quello che ho scritto!
Insomma sono incazzatissimo e contro ogni sopruso e prevaricazione.

Già...pensa quei poveri disgraziati a Roma - e non saranno tutti dentisti - cui qualche pezzo di merda ha bruciato le auto. File di auto e motorini.....
Chi pagherà per cosa? :mad: Per parte mia fiducia zero....

paolo chiaraluna
04-08-2005, 01:02
per Stefano: mi raccomando fa sapere come va a finire :confused:

StefanoTS
04-08-2005, 08:44
X tutti quelli che mi hanno dato consigli diciamo :confused: un pò sopra le righe (non quelle sulla fiancata della mia vettura :lol: ) Vi ringrazio ma diciamo che per mia fortuna ho fatto parte delle forze dell'ordine e quindi sò come va a finire in questi casi ...una parola sbagliata un'avvocato stronzo e ci si trova a risarcire invece che essere risarciti.
Cmq. mi sono serviti per quietare l'ira e ridere di brutto immaginandomi le scenette :lol: poi quella della gambina che sbacchetta gli ultimi impulsi neurali mi ha fatto morire :D

Tornando alla vicenda, ieri sera io e l'altro "spione" abbiamo incontrato il figlio della signora che è rimasto per 15 min. così:

:sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5:

E dopo averci ragionato abbiamo deciso di portare a conoscenza la signora del fatto che non è passata inosservata la sua "bravata" con una lettera anonima un po’ pesante e da parte sua il figlio oggi la chiamerà per avere spiegazioni del perché ha ricevuto telefonate anonime che gli denunciavano questi fatti.

L'obbiettivo principale è bloccare questo comportamento prima che la signora cominci a preparare bottiglie incendiarie da lanciare dal suo terrazzo :mad:

Non abbiamo affrontato il problema di chi pagherà i danni fino ad oggi subiti ma mi sa che li prendiamo là ...... :( il figlio non ha neanche accennato a frasi tipo : ma quanto c'è da spendere , non vi preoccupate vi risarcisco io.

Vi assicuro che avrei preferito vedere dei ragazzi fare i danni mi sarei tolto una bella soddisfazione e loro per 2 mesi ad ogni respiro si sarebbero ricordati di quanto può far male rigare le macchine. :cool:

Alla prossima puntata......
:rolleyes:

Supermukkard
04-08-2005, 09:03
quanto prende di pensione la vecchia?

StefanoTS
04-08-2005, 09:05
non sono mica dell' FBI io :lol: la prossima volta che và alla posta a ritirarla la seguo e ti sò dire.... :lol: :lol:

quanto prende di pensione la vecchia?

Supermukkard
04-08-2005, 09:18
appunto ;) :cool:

Calidreaming
08-08-2005, 13:44
Solidarietà innanzittutto e comunque io avrei chiesto i dindini al sig. figlio...
ma scusa tu sei un bravo ragassuolo mi par di capire ... avresti quanto meno chiesto l'ammontare dei danni no?
Perchè devi lasciar correre?
Magari tu riesci a cavare il ragno dal buco ma gli altri?
Ciauz

PS
l'opzione che prevede la vecchietta con gambina che sbacchetta se attuata deve essere filmata e messa on-line :D

Gil Estel
08-08-2005, 13:58
Vi risparmio i particolari ...... ma la macchina di mia moglie e altre 6 sono state ripetutamente in questo ultimo mese graffiate con le chiavi...... dopo solo 3 gg di appostamenti abbiamo scoperto che l'autrice di questo gesto così nobile è una signora anziana che abita nello stesso nostro palazzo.

Ora che fare??? :mad:

solo per curiosità... in che via? così non ci lascio Rachele?

baronerosso
08-08-2005, 13:59
X tutti quelli che mi hanno dato consigli diciamo :confused: un pò sopra le righe (non quelle sulla fiancata della mia vettura :lol: ) Vi ringrazio ma diciamo che per mia fortuna ho fatto parte delle forze dell'ordine e quindi sò come va a finire in questi casi ...una parola sbagliata un'avvocato stronzo e ci si trova a risarcire invece che essere risarciti.
Cmq. mi sono serviti per quietare l'ira e ridere di brutto immaginandomi le scenette :lol: poi quella della gambina che sbacchetta gli ultimi impulsi neurali mi ha fatto morire :D

Tornando alla vicenda, ieri sera io e l'altro "spione" abbiamo incontrato il figlio della signora che è rimasto per 15 min. così:

:sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5:

E dopo averci ragionato abbiamo deciso di portare a conoscenza la signora del fatto che non è passata inosservata la sua "bravata" con una lettera anonima un po’ pesante e da parte sua il figlio oggi la chiamerà per avere spiegazioni del perché ha ricevuto telefonate anonime che gli denunciavano questi fatti.

L'obbiettivo principale è bloccare questo comportamento prima che la signora cominci a preparare bottiglie incendiarie da lanciare dal suo terrazzo :mad:

Non abbiamo affrontato il problema di chi pagherà i danni fino ad oggi subiti ma mi sa che li prendiamo là ...... :( il figlio non ha neanche accennato a frasi tipo : ma quanto c'è da spendere , non vi preoccupate vi risarcisco io.

Vi assicuro che avrei preferito vedere dei ragazzi fare i danni mi sarei tolto una bella soddisfazione e loro per 2 mesi ad ogni respiro si sarebbero ricordati di quanto può far male rigare le macchine. :cool:

Alla prossima puntata......
:rolleyes:

per prendere i soldi dovevi minacciare una denuncia ........ magari per evitare la denuncia avrebbe proposto il risarcimento :angry4: :argue:

StefanoTS
08-08-2005, 14:26
Per tenervi aggiornati.....

Sabato io e l'altra "vedetta" abbiamo sporto denuncia, sono passati 3 gg da quando parlato con il figlio ci aveva assicurato un suo contatto dopo aver parlato con la madre e quindi trovato una soluzione bonaria....

Non si è fatto vivo e ha pure staccato il telefono di casa!!!

Visto che una della auto danneggiate è di proprietà di un ente pubblico non c'è stato altro da fare che denunciare la "signora" che a breve verrà convocata dalla questura.

Patologo
08-08-2005, 14:40
Per tenervi aggiornati.....

Sabato io e l'altra "vedetta" abbiamo sporto denuncia, sono passati 3 gg da quando parlato con il figlio ci aveva assicurato un suo contatto dopo aver parlato con la madre e quindi trovato una soluzione bonaria....

Non si è fatto vivo e ha pure staccato il telefono di casa!!!

Visto che una della auto danneggiate è di proprietà di un ente pubblico non c'è stato altro da fare che denunciare la "signora" che a breve verrà convocata dalla questura.
...era ora!!!...io l'avrei denunciata subito!...anche per evitare ulteriori danni che comunque in questi giorni ha continuato a fare. Poi una volta pagati i danni la aspetti nel giro scale e le fai: BBBUUUHHHHHHHH !!!!! ........cosi' vediamo quanto forte e' di cuore..... :lol:

Swissraider
08-08-2005, 21:33
Qualcuno ha proposto di investirla a fari spenti...
ERRORE!!!
Bisogna ricordarsi di ingranare la retro, fare un secondo passaggio, poi la prima e un terzo passaggio. Dovrebbe bastare :lol:

cit
09-08-2005, 17:21
certo che di min@@@ate se ne leggono!!!!!!!!!

non si augura nemmeno al peggior nemico di avere una nonna o una mamma
con problemi psichici, evidentemente tutti quelli che hanno fatto simpatici
commenti, pensano di essere immuni da qualunque disgrazia.
Perchè si tratta di una disgrazia avere un parente che si comporta così, e
non c'è proprio niente da ridere.

Scipio
09-08-2005, 17:52
VOGLIAMO LA PROSSIMA PUNTATA!!!!!!!!!!!

NON ABBANDONARCI!

:)

GHIAIA
09-08-2005, 17:55
URKA URKA mi sto appassionando!! :lol:

wariol
09-08-2005, 18:09
visti i recenti fatti di fuoco a Roma........non è che la vecchina ha qualche sorella nella capitale????????

scherzi a parte io ho dovuto pagare circa 5 milioni di lirette del vecchio conio per sistemare la mia ex macchina........mi sono ripromesso che se becco uno qualsiasi a fare la stessa cosa anche su una macchina non mia faccio la seguente action:
- je metto le mani addosso (ameno che non è più grosso di me (difficile!!!);
- gli chiedo i danni;
- lo denuncio.

GHIAIA
09-08-2005, 18:24
MAZZA LA VECCHIA COL FlIT
E SE NON MUORE COL GAS!!

:lol:

StefanoTS
10-08-2005, 09:00
Concordo in via generale con il tuo pensiero e penso che anche gli altri lo facciano ma la cosa grave è che la signora NON e ripeto NON ha nessun problema di carattere psichico!!!

E' anziana sì ma arzilla , tiene banco alle assemblee condominiali, sa tutto di tutti, se ne và a spasso con le amiche ecc. ecc.

Ha solo scelto il modo sbagliato di comunicare un suo disagio ( che ancora ignoro) :confused:

Se è matta ti assicuro che lo nasconde molto bene :lol:

certo che di min@@@ate se ne leggono!!!!!!!!!

non si augura nemmeno al peggior nemico di avere una nonna o una mamma
con problemi psichici, evidentemente tutti quelli che hanno fatto simpatici
commenti, pensano di essere immuni da qualunque disgrazia.
Perchè si tratta di una disgrazia avere un parente che si comporta così, e
non c'è proprio niente da ridere.

StefanoTS
10-08-2005, 09:04
Ieri la signora è stata convocata e ascoltata dalle autorità, purtroppo non mi è dato sapere cosa abbia detto o dichiarato :confused: aspettiamo comunicazioni ufficiali. :mad:

Zorba
10-08-2005, 09:10
Ieri la signora è stata convocata e ascoltata dalle autorità, purtroppo non mi è dato sapere cosa abbia detto o dichiarato :confused: aspettiamo comunicazioni ufficiali. :mad:
Visto come va la giustizia ti consiglio di preparare lo spazzolino da denti...... secondo me ti blindano!

StefanoTS
10-08-2005, 09:34
Tu l'hai scritto :lol: io l'ho pensato :mad:

Visto come va la giustizia ti consiglio di preparare lo spazzolino da denti...... secondo me ti blindano!

nossa
10-08-2005, 11:02
Potrebbe aver ragione lei se le avete rotto i c.... con le vostre macchinette sui marciapiedi :lol: :lol: :lol:

StefanoTS
10-08-2005, 11:35
Come già detto, parcheggi regolari davanti al condominio ;)

Potrebbe aver ragione lei se le avete rotto i c.... con le vostre macchinette sui marciapiedi :lol: :lol: :lol:

StefanoTS
31-08-2005, 19:41
Per chi non voleva perdersi neanche una puntata..

Ieri dopo vari inviti da parte della polizia , rifiutati dalla signora per questioni di salute, la vecchietta e stata convocata con sollecitudine per sentire la sua versione.... :confused:

Risultato:

Ha negato tutto, dice che qualcuno le vuole male è ha meso in piedi un complotto.... :rolleyes:

Adesso sentiranno il figlio sul perchè non abbia tentato di risolvere la cosa in via bonaria con noi direttamente invece di sparire..... :confused:

Dopo la pratica passerà alla procura che istituirà le pratiche per il processo per danneggiamento... :confused:

I tempi saranno di mesi e il risultato lo sò già..... :(

paolo chiaraluna
31-08-2005, 20:11
I tempi saranno di mesi e il risultato lo sò già..... :(

go on.... ;)

Dinamite
31-08-2005, 21:13
Una tenera vecchietta da prendere a calci in culo.....perchè questo è quello che merita. Non fategliela passare liscia e toccatela nel portafoglio, di sicuro capisce di avere sbagliato.
Oppure scrivetele sulla porta di casa con il cacciavite, lo stesso trattamento lo ricevette un amico alcuni anni fa in Spagna quando, per aver parcheggiato in seconda fila, trovò tutto l'articolo del codice della strada scritto sul cofano. Gli rimase impresso. :lol: ....non solo nella memoria. :lol:

uccio
31-08-2005, 21:59
:toothy1: :snakeman: .... concordo. scrivetegli sul portone di casa un pezzo del rosario di Lugaresi, il mitico benzinaio di Cesenatico

obrad
01-09-2005, 00:21
la mulla vecchia,cosa vuoi,dai a quell'eta tutti lo fanno.Cmq,avete fatto bene a non stressarla,però bisogna farle spiegare chè cambi almeno la zona.