Visualizza la versione completa : Non ve l'ho mica presentata l'altra eSSe!
sempre RS, sempre bicilindrica.
poi ovviamente tutti i dati, le quote e varie si dimezzano, e anche il posto per il mio culone. il gusto di mettersi in carena, appoggiare le chiappe al codone e incastrarsi col casco nel cupolino non ha prezzo.:lol::lol:
per me è quasi una minimoto targata.
ma, signori, questa è una moto alla quale bisogna far capire chi comanda, è impressionante nelle dinamiche e nell'adrenalina che scarica non appena si aprono le valvole di scarico..:eek:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/picture.php?albumid=5593&pictureid=12823
avere la mamola e la harada a fianco nel garage è un lusso!:D
simonetof
08-11-2012, 15:55
Conosco bene l'oggetto, credimi........
:):):)
http://www.motorbrain.it/chi-sono.html
.....e comunque, per favore, togli il cuscino e le pedane del passeggero!!!
:):):)
mattia03
08-11-2012, 16:40
gran bel mezzo....
camelsurfer
08-11-2012, 16:57
Mah, mi sa che non puoi girare nei centri urbani. Euro 0?
ZK, che sogno.
cuscino già eliminato, ovviamente! :lol::lol: già faccio fatica a starci io sopra, figuriamoci in 2...
si Camel, euro0 e forse anche italia1, ma tanto nei centri abitati non ci andresti comunque, se non gli tiri nel collo continuamente si ingolfa e si inginocchia..:eek:
il bello è che scendendo da questa, la eSSe sembra un motore dalla potenza esagerata... forse perchè la 250 inizia a spingere 500 giri più in alto del limitatore della 1100..:lol::lol:
Stefano63
08-11-2012, 19:33
Bellissima, ma dove l'hai trovata così ben messa, ormai penso che siano rarissime.
Lamps, Stefano.
l'ho trovata nella padana più bassa, una casetta sotto l'argine nord del po di un paesino sul confine tra mantova rovigo e modena dimenticato dalla storia.
a parte due segni piccoli ma un pò profondi sulla carena e due righine su un'adesivo, è immacolata. quando l'ho vista non ci credevo, me l'ha messa in moto con la mano (ha solo avviamento a pedale :eek:) e gli ho tirato fuori subito il sacco coi paperdollari.
Ste, se ti becco con questa alla Mura sei finito :lol::lol::lol:
nicola66
08-11-2012, 19:52
il motore è quello della suzu rgv
cavalli e termiche a parte, si.
camelsurfer
09-11-2012, 10:01
E chi ci va nei centri urbani con un giocattolino così...
Lo sai che ci arrivo sempre dopo.. :lol::lol:
nocturnus
09-11-2012, 18:29
mi hai messo una curiosità di provare una robetta del genere....non me ne era mai fregato nulla fino a ieri, poi da come ne parli estasiato mi sembra di capire che ci sia da godere come quando entri in uno spogliatoio di rugby....mi intriga, vado a farmi una cultura...a me che interessava solo la vecchia rd350, ma i primi modelli, poi era già troppo moderna:lol:
Stefano63
09-11-2012, 21:00
Ste, se ti becco con questa alla Mura sei finito :lol::lol::lol:
Non vendere la pelle dell'orso, prima di averlo "sparato" :lol::lol::lol:
Lamps, Stefano.
trofeo "reparto clavicolare USL muraglion a pelle d'orso" :lol::lol::lol:
Nocturnus, tu lo sai che ho sempre i mezzi migliori. è.:cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |