Entra

Visualizza la versione completa : Consiglio mukkista.

bafo1
03-08-2005, 14:24
Ragazzi,
a settembre-ottobre dopo il "raid" in Corsica pensavo di dare indietro il GS650 per il 1200...me la valutano bene.
Ho parlato con un meccanico della concessionaria che senza mezzi termini mi ha detto che forse farei meglio ad aspettare...
Che ne pensate? Sembra che in primavera esca il nuovo monocilindrico ed il rischio di una brusca svalutazione del mio usato è reale.
Ho notato che molti di voi già scorazzano con il 1200, avete avuto problemi seri a parte la coppia conica che danno per problema risolto?
BAFOMOTARD

Degus
03-08-2005, 14:29
sulla serie eFFe l'anno prox. esce un bici....

Bob Rock
03-08-2005, 14:33
scusa non c'entra niente, ho il 1150gs quindi non saprei dirti come va il 1200 anche se tra gli amici di QdE in molti hanno avuto problemi di vario tipo, ma quando vai in Corsica? Pensavo di farci un giro anch'io a settembre, magari ci si può incontrare.

Ciao

StefanoTS
03-08-2005, 14:41
Ti ha detto il perchè devi aspettare? :confused:
cmq. il 600 bicilindrico fronte marcia è cosa certa ma non si hanno date certe..... e anche per questo farei valere la regola di attendere i tester del primo anno prima di acquistare.

Ma se pensavi al GS vuol dire che pensavi boxer quindi i tempi tecnici sono maturi :lol:

Ho parlato con un meccanico della concessionaria che senza mezzi termini mi ha detto che forse farei meglio ad aspettare...
Che ne pensate? BAFOMOTARD