Visualizza la versione completa : Max Biaggi si ritira....
Era nell'aria dopo le voci dell'accordo tra Aprilia e il team Althea....
Grazie Max....
mi dispiace gia subodoravo delle belle gare tra biaggi e Rossi in SBK tra 1 o 2 anni!!
Paolo1973
07-11-2012, 10:55
Si con Biaggi che correva col catetere:lol:
Flying*D
07-11-2012, 10:59
Si con Biaggi che correva col catetere:lol:
Va' che vi dividono 2 anni, hai poco da ridere..:cool::lol::lol::lol:
Paolo1973
07-11-2012, 11:03
:lol::lol::lol: ....stardo;)
Aprilia lo ha scaricato..
feromone
07-11-2012, 11:08
Un grande campione!
In ogni caso Aprilia ha fatto bene a scaricarlo.....tutti sono utili, nessuno è indispensabile!
1100 GS forever
Bravo Biaggi.
Una grande carriera.
E' simpatico come un dito nel c@@@, pero' e' stato un grande.
ma se l'ha scaricato perche' rimane in Aprilia con un ruolo diverso?
Se...... ruolo diverso.....
Certo dopo 20 anni personalmente mi mancherà.
Quali siano i motivi non è importante.
Lascia col titolo di campione,gesto che apprezzo.
Non penso avesse difficoltà a trovarsi un'altra squadra,volendolo.
Un grazie se lo merita tutto.
camelsurfer
07-11-2012, 11:13
Grandissimo pilota!
Se non ci fossero quei paracarri da schivare.
Ve lo dico con cognizione di causa: il ritiro di Biaggi era certo sin dall'inizio della stagione ed è per questo che sia lui che l'Aprilia hanno fatto di tutto per per assicurarsi il titolo. Voeva lasciare da campione e l'ha fatto.
chapeau
mai amato come pilota e personaggio, ma riconosco che è stato un grande del motociclismo italiano.
Ritirarsi da Campione del Mondo poi non è da tutti. Onore alla sua carriera.
camelsurfer
07-11-2012, 11:24
Sì, non è che basta volerlo. Bisogna averne le capacità.
simonetof
07-11-2012, 11:27
L'Aprilia non lo ha scaricato, lui dice che era pronto un altro anno di contratto alle stesse condizioni di questo appena concluso, sia economiche che tecniche. Parla di scelta a favore della famiglia, come dargli torto?
http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2012/11/07/news/biaggi-46090686/?ref=HRERO-1
Comunque sia, si ritira un altro Grande del motociclismo italiano degli ultimi anni.
ciao Biaggi, sei stato un po antipatico in genere ma, sei stato un grande la tua eleganza nel guidare pari solo a quella di Cadalora sarà un ricordo.
Con te si chiude un altro momento del motociclismo sportivo.
Paolo1973
07-11-2012, 11:34
Skito scusami ma il tuo omaggio sembra un necrologio:lol:
camelsurfer
07-11-2012, 11:38
.............................
simonetof
07-11-2012, 11:39
Azzz Totò.....è vero!!
:(:(:(
sportivamente parlando lo è, abbiamo "perso" un altro grande
PS
sgratt
sgratt
:lol:
ohh !!!!! tutti superstiziosi qui ???? :lol::lol::lol::lol::lol:
è una perdita, quindi un lutto, amen (appunto) ahahaha
E' più brutto dire che con lui, si correva col catetere ZK rotfl!
Commodoro
07-11-2012, 11:46
Skito io mi chiedo .........
............ ma quanto sei mona ? :lol:
Alessio gs
07-11-2012, 11:49
...e iera anca ora digo mi......ciao....
ahahaha ciao Cla !
Và che mi son sforzato tanto per scrivere quella frase così sentita :lol:
...ho giustappunto...una recente foto di Skito.....
http://www.antoniodecurtis.org/questa_e_la_vita5.jpg
va che amici ZK !!! non posso essere un po sentimentale che subito suona il campanello ahahahahaha
A mio parere non sarà ricordato tra i "grandissimi", non a caso non ha mai vinto un titolo nella classe regina, ma è stato un "grande" nello stile di guida.
Non si può dire altrettanto come personaggio.
camelsurfer
07-11-2012, 12:08
Parliamo del pilota. È quello che si ritira.
Il personaggio non si ritira e, abbiate fiducia, verosimilmente peggiorerà: con l'età...
Felice per lui,felice di aver visto praticamente tutta la sua carriera...averne piloti italiani così.
Per il carattere,ognuno ha il suo.
Di simpatia sinceramente ne vedo poca dappertutto, almeno di simpatia sincera...
Mi dispiace che lasci ma meglio così, da vincitore, che una inevitabile parabola discendente o figurette tipo Shumy....
Speriamo che qualche altro italiano salga verso i primi perchè ora ce ne sono davvero pochi.
mattia03
07-11-2012, 12:26
a parer mio antipatico e altezzoso come pochi...però un bravo pilota ...a breve apparirà in qualche reality se ne esistono ancora....
Scelta intelligente. Bravo Max!
Non l'ho mai amato, ma comunque un ottimo pilota che lascia da campione.
Spero solo non si metta a fare il commentatore.
Paolo1973
07-11-2012, 12:33
Spero solo non si metta a fare il commentatore.
Magari insieme a Chili:lol:
Flying*D
07-11-2012, 12:47
beh in quel caso si daranno alla telecronaca del pugilato...:lol:
a me dispiace, e' un pezzo di storia del motociclismo italiano, e' quello che ha cominciato ad avvicinare l'Italia alle moto prima dell'esplosione avvenuta con Rossi...
Spero,da suo tifoso da sempre,che non rimanga nel mondo delle corse.
Ha dato tantissimo,20 anni sempre ad alti livelli,bastano ed avanzano.
Max ha molti più tifosi nel mondo che in Italia quindi se dovesse decidere di fare l'opinionista-commentatore spero lo faccia all'estero.
E' sempre stato un personaggio di livello mondiale e non ci è mai stato bene in quei stupidi siparietti messi su dai media italiani,provincialotti,per far contenti i tifosi dei suoi avversari.
arigrazie MAX !!!
e' quello che ha cominciato ad avvicinare l'Italia alle moto prima dell'esplosione avvenuta con Rossi...
Io direi che hanno fatto avvicinare la massa da stadio al motociclismo,soprattutto Rossi.Massa che poi tornerà ad interessarsi di vela,di sci,di nuoto dopo l'addio di Rossi.
I veri appassionati e sportivi lo seguivano(il motociclismo) prima e continueranno a seguirlo sempre,in TV o negli autodromi.
uno dei punti piu bui della carriera di biaggi .....
e' l'amicizia con Frizzi!!! :lol::lol::lol::lol:
pensa andeas che c'è chi seguiva il motociclismo prima di er piagno, lo segue tutt'ora e lo seguirà in futuro.....anche passata l'era rossi....
poi non dite che non lo tirate in ballo in ogni modo per cercare di sputtanarlo ...
perdete il pelo ma non il vizietto...
potete tenere i vostri miti senza spalare merda sugli altri .....non è obbligatorio....si vive lo stesso ;)
chapeau
mai amato come pilota e personaggio, ma riconosco che è stato un grande del motociclismo italiano.
Ritirarsi da Campione del Mondo poi non è da tutti. Onore alla sua carriera.
Stesso identico pensiero.
Si ritira uno dei piloti con la guida più bella ed elegante che abbia mai visto...poi se fosse stato muto e abbandonato da piccolo sarebbe anche stato meglio, forse soprattutto per lui.
Pilota di ottimo livello, rompico---ni nato, antipatico come pochi!
Come faccia quell'nagelo della Pedron a sopportarlo, non lo so... poi adesso che se lo ritroverà sempre per casa... :lol: :lol: :lol:
Comunque un soggetto mai in sintonia con l'ambiente delle corse...e forse ancora piu' forte proprio per questo!
Certamente una persona vera... come pochi altri.
Grazie Biaggi, non mi mancherai, ma sei stato un grande.
Flying*D
07-11-2012, 13:42
poi non dite che non lo tirate in ballo in ogni modo per cercare di sputtanarlo ...
non mi sembra di aver sputtanato nessuno..
Tommasino
07-11-2012, 14:06
Pilota di ottimo livello, rompico---ni nato, antipatico come pochi!
Come faccia quell'nagelo della Pedron a sopportarlo, non lo so... poi adesso che se lo ritroverà sempre per casa... :lol: :lol: :lol:
Comunque un soggetto mai in sintonia con l'ambiente delle corse...e forse ancora piu' forte proprio per questo!
Certamente una persona vera... come pochi altri.
Grazie Biaggi, non mi mancherai, ma sei stato un grande.
Mi piace quotare questo pensiero, che condivido.
pensa la povera Pedron che dovra' sorbirsi le lamentele sul chattering del passeggino dei bambini tutto il giorno:lol::lol::lol:
.........
infatti Flying,tu non l'hai fatto,
poi parte il post 40 con la solita acrimonia verso un suo avversario di sempre che probabilmente ha avuto la "sfortuna" di esistere ....per certi tifosi da stadio rosicanti.
pensa andeas che c'è chi seguiva il motociclismo prima di er piagno, lo segue tutt'ora e lo seguirà in futuro.....anche passata l'era rossi....
Se rileggi bene è la stessa cosa che ho detto io.
Poi dei siparietti di Rossi,dei media prezzolati dal suo clan (indimenticabile il messaggio a reti unificate:lol:),delle polemiche ad ogni costo forse non c'entra niente col 3d ma è successo veramente,giuro,li ho visti io coi miei occhi:lol:
Aaa....e come dimenticare quei 2 pagliacci Luchinelli-Ungaro su eurosport che insultavano Biaggi con l'aiuto delle mail spedite(ammesso che fossero vere)dalla gente da casa.Che spettacolooooo:lol:
Credo che si siano sputtanati da soli,no da me.
Tutto quello secondo te ha fatto bene al motociclismo?
robibebo
07-11-2012, 14:47
E' l anno degli addii???????
Di sicuro il mondo del motociclismo avrà un 2013 più povero di talenti
Avremo pero' una maggiore velocità media dei passeggini, sia in Australia che in Italia !!!!!
Per par condicio, visto che il post è dedicato a Biaggi e non a Rossi, non vorrei ci si dimenticasse delle ospitate da Frizzolone, delle Miss Italia, delle varie Naomi Campbell, Anna Falchi & co., tutto molto vicino al mondo dei motociclisti "pane e salame"
E come sottovalutare i commenti al limite dell' emiliofedismo di Federico Urban o Vignando (secondo il quale non si devono superare piloti in lotta per il mondiale!! Se Lucky e Ungaro son pagliacci, questi posson fare i direttori del circo).
Ultimo ma non ultimo, se vogliamo vedere il comportamento in pista, non mi pare che Rossi abbia mai tentato di sbattere Biaggi fuori pista su un rettilineo, o di fagli il "pelo" mentre festeggiava dopo aver tagliato vincente il traguardo (da cui il famoso "gli tira il culo")...
Paolo1973
07-11-2012, 15:02
Ti credo che lo tirano sempre in ballo, gli rosica ancora il fatto che er piagno le ha sempre buscate da Rossi e per di più non ha mai vinto un mondiale NELLA CLASSE REGINA!:cool:
Paolo1973
07-11-2012, 15:08
se vogliamo vedere il comportamento in pista, non mi pare che Rossi abbia mai tentato di sbattere Biaggi fuori pista su un rettilineo, o di fagli il "pelo" mentre festeggiava dopo aver tagliato vincente il traguardo (da cui il famoso "gli tira il culo")...
Beh dai io l'ho un pò capito e compreso ai tempi, il nervosismo der piagno era più che giustificato col terribile biondino che gliele suonava tutte le domeniche :lol::lol:
ricordate ?
http://www.youtube.com/watch?v=bHpcLqXOP9E
:lol::lol::lol::lol:
Flying*D
07-11-2012, 15:14
dalla faccia con cui lo dice stava chiaramente rosicando...:lol:
http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=fvwp&v=PEg5ZTw0fzM
peccato, ci mancheranno queste penne... :lol:
e comunque, dopo l'annuncio di Totò..... Max R.I.P.*
* Resta In Pensione:lol:
era ora! è stato un ottimo pilota!
marcobarry
07-11-2012, 17:13
Grazie Max, grande campione :D
Max un grande!!
Onore alla sua carriera..
Anche il motociclismo ha dato molto a lui...
Falchi,Pedron,ecc ecc....non se fatto mancare niente..
Bravo Max.
Aprilia lo ha scaricato..
Infatti, massa schei voleva il principe:confused:
Max un grande!!
Onore alla sua carriera..
Anche il motociclismo ha dato molto a lui...
Falchi,Pedron,ecc ecc....non se fatto mancare niente..
Bravo Max.
Si una cosa si è fatto mancare...... i capelli:lol:
dai che magari ce lo ritroviamo in cabina di regia insiema al Meda a commentare le gare dei suoi ex-amichetti!!!
.....o insieme a Porta a fare le interviste a caldo al parco chiuso.
Credo che se lo chiudono in una cabina di 5 metri quadri sarà difficile che trovi qualcuno che entri con lui:lol:
grazie max, senza di te il vale sarebbe meno grande!!
A me la sua antipatia...era simpatica! Donne e motori, un grande! Bravo Max a mollare al momento giusto!!
IlMaglio
07-11-2012, 18:44
Quoto Edmeo.
Ciao Max!
Che faccia bene a lasciare ora da trionfatore è fuor d'ogni dubbio.
Non mi mancherà neppure un po' :-o
....ottimo pilota....anche se non l'ho mai amato .....scelta saggia quella di ritirarsi in questo modo....;) !!!
eh si, mica da tutti ritirarsi da campione del mondo.
carlo.moto
07-11-2012, 19:41
Sono d'accordo che bisogna mollare quando si è all'apice della carriera, così quando si parlerà di lui ci si ricorderà solamente di "un grande", e poi.........fino ad ora...vabbè, ma potrebbe arrivare qualcuno ad offuscarlo, ......meglio mollare ora!
Personalmente lo ricorderò sempre come una delle persone più scostanti ed antipatiche che lo sport abbia avuto mai.
Per par condicio, visto che il post è dedicato a Biaggi e non a Rossi, non vorrei ci si dimenticasse delle ospitate da Frizzolone, delle Miss Italia, delle varie Naomi Campbell, Anna Falchi & co., tutto molto vicino al mondo dei motociclisti "pane e salame"
E come sottovalutare i commenti al limite dell' emiliofedismo di Federico Urban o Vignando (secondo il quale non si devono superare piloti in lotta per il mondiale!! Se Lucky e Ungaro son pagliacci, questi posson fare i direttori del circo).
Ultimo ma non ultimo, se vogliamo vedere il comportamento in pista, non mi pare che Rossi abbia mai tentato di sbattere Biaggi fuori pista su un rettilineo, o di fagli il "pelo" mentre festeggiava dopo aver tagliato vincente il traguardo (da cui il famoso "gli tira il culo")...
Nella storia delle corse quasi tutti piloti,soprattutto i migliori sono stati circondati da superfighe.Ed allora?Che c'è di male.
Gli screzi e le scorrettezze secondo me dovrebbero rimanere in pista e comunque ci sono dei commissari che giudicano.Sicuramente Rossi non ne è esente,anzi...
Il discorso era nato dalle masse da stadio,simil orde di barbari,che spronati dai media manovrati da qualcuno ha invaso i circuiti,in particolare il Mugello comportandosi come teppisti,lanciando oggetti di ogni tipo ai rivali di turno di Rossi.Orde che quando Rossi smetterà torneranno a fare danni da altre parti.
Ed il discorso è continuato con l'attacco sistematico all'avversario di turno di Rossi da parte dei media,tutti.
Chiedere a Biaggi,Gibernau,Melandri,Lorenzo,Stoner.
Che Biaggi come pilota non sia mai stato al livello di Rossi lo dicono i risultati,ma non vedo il motivo di rosicare.Nessuno ancora è mai stato al suo livello.
Max nel suo piccolo,quasi niente:lol:,qualcosa ha vinto.
E si ritira con l'alloro al collo.
PS-difendere il duo LUC-UNG,ci vuole un coragio a parte,erano veramente ridicoli:lol:
andrea68
07-11-2012, 20:56
Grande MAX :D
Bravo MAX :D
Ciao MAX :!:
Hedonism
07-11-2012, 21:08
se Aprilia ebbene questa non fa una gran figura, sono sempre convinto che il titolo e' arrivato in maniera un po' fortunosa, ma le corse son fatte così... se avesse voluto continuare era giusto dargli la possibilità di divertirsi ancora, magari puntando su un giovane per soluzione di continuità ma lasciare a Max, che non mi piace, la scelta di smettere o no... fortuna o non fortuna, i due titoli a casa li ha portati.
se invece ha deciso di smettere trovo abbia scelto il momento migliore.
Andrewjtd
07-11-2012, 21:29
ciao Max...riposati in pace :lol::lol:
... peccato per le rosicate che sfociavano nel criminale :lol:
e' stato l'unico a meritarsi un " ditino " dal dottore... :)
Sono contento che lasci a 41 anni da campione del mondo, non ricordo piloti con una carriera così longeva, che chiudono con un titolo mondiale.
Senza alzare altre polemiche, la sua carriera e' stata fantastica ma molto difficile, ha incominciato a correre tardi, arrivando subito ai vertici, e' stato allontanato dalla motogp,
ha ricominciato con molta umilta' in SBK vincendo alla prima gara conquistando due mondiali (primo ed unico italiano).
Non credo che sia antipatico come spesso viene descritto, sicuramente e' una persona vera, non un personaggio come Rossi.
Il suo stile di guida pulito mi mancherà parecchio, (mai visto con il piede fuori carena in entrata curva).
Grande Max .
FATSGABRY
08-11-2012, 00:01
vale la bastonato anche con yamaha mentre lui era ufficiale honda
spedìo col teefonin
Anche Lorenzo ha bastonato il vale .............con la stessa moto!!!
Anche Lorenzo ha bastonato il vale .............con la stessa moto!!!
non esageriamo ZK è stato solo culo !!!! la "spagnoletta" non sarà MAI pari al PROFETA sallo
papipapi
08-11-2012, 00:28
un ragazzo simpatico. :(:confused:
Era ora che si ritirasse :hmph::toothy2:
e' da due giorni che non prendo sonno
e il chattering adesso chi l'avra' ?!?!!?
e' stato allontanato dalla motogp, -----
ha ricominciato con molta umilta' -----------
Non credo che sia antipatico come spesso viene descritto, sicuramente e' una persona vera, non un personaggio come Rossi.------------------------------
Il suo stile di guida pulito mi mancherà parecchio, (mai visto con il piede fuori carena in entrata curva)---------------------------------------------------------------------
la scala del rosicometro è ormai al limite....fra un po' esplode :lol::lol::lol::lol:
e naturalmente chi è l'origine del rosicamento..????...lui, sempre lui, il bastonatore ufficiale di er piagno....
non ce la fate proprio a non nominarlo ehhhhh...è proprio un ossessione !!!!
se questo è l'inizio.....ne vedremo delle belle.
mi spiace solo che è un pilota italiano che aveva e che ha grandi prospettive(ha avuto fra le mani una honda ufficiale)...ma se questo è l'inizio....mahhhhh
http://racing.blogosfere.it/2012/08/andrea-dovizioso-ducati-devono-riordinare-le-idee-e-migliorare-la-situazione-attuale.html
speriamo sia solo una delle tante pirlate giornalistiche....
Hey Marameo , se pensi che sia stato allontanato dalla moto gp da DOCTOR VALE VALENTINO ROSSI VR 46 (cosi va bene?), ho paura che hai sbagliato, e' uscito dalla Motogp perché non ha trovato una moto ufficiale .
Ricordati che anche il VR46 ecc. ecc. ha dichiarato che era impossibile per lui tornare alla HRC (vedi Suppo).
Ti ricordo che Biaggi, e' stato un anno senza correre, e dopo l'esperienza Suzuki ha corso con una Ducati privata.
Qui non rosica nessuno , il vero valore tecnico e agonistico di VR ecc ecc si e' visto in questi due anni alla Ducati, a Borgo panigale per stare dietro alle sue richieste hanno fatto i salti mortali, io non ricordo quanti telai e forcelloni hanno costruito per accontentarlo!!!!
Chi sta rosicando sono proprio i detrattori di Biaggi .
E' inutile che mi ricordi i nove mondiali ecc. ecc. questo e' un trhead sulla carriera di un pilota che a 41 anni e dopo sei titoli mondiali si e' ritirato dalle corse da campione del mondo.
Tricheco
08-11-2012, 09:11
a me me spias
moderatore,però, non farmi insultare......l'ultimo post "spostato" non l'ho messo qui per non inquinare questo 3d, tributo a biaggi.....:?:
Chi sta rosicando sono proprio i detrattori di Biaggi .
E' inutile che mi ricordi i nove mondiali ecc. ecc. questo e' un trhead sulla carriera di un pilota che a 41 anni e dopo sei titoli mondiali si e' ritirato dalle corse da campione del mondo.
peccato che son sempre loro(i detrattori di VR) a tirare in ballo VR se non per smerdarlo....anche su questo 3d.
se il 3d è dedicato al piagno, parlate di lui e delle sue doti mirabolanti.....a fare paragoni che sistematicamente fate, vi generano solo magre figure...:smilebox:
inoltre, nessuno ha detto che VR ha allontanato qualcuno....però, qualcun altro dice che VR è solo un personaggio in chiara chiave negativa(tanto per tirarlo in ballo)....ne sai qualcosa di più???
proseguite pure.....vi risponderò...
mi dispiace, perdiamo un campione :-(
anche vero però che ha fatto benissimo a mollare appena vinto il titolo. Bravo per tutto quello che ha fatto!
illupo6969
08-11-2012, 09:25
Max Biaggi, un esempio di guida e di gestione di una lunga carriera, ricca di successi.
Non mi è mai stato simpatico, ma il mondo del motociclismo perde con lui un Gran Pilota.
sartandrea
08-11-2012, 09:26
ottimo pilota, a me stava simpatico come un gatto attaccato ai maroni (ancora prima che entrasse in scena VR), gli riconosco il merito che si è rimesso in discussione ed ha vinto, e adesso esce da trionfatore
non ha fatto la fine di Schumacher che se ne esce da bollito.....
jocanguro
08-11-2012, 09:53
Grande Max !:D
bravo !!!:D:D:D
Mi dispiace che si ritiri, era ancora in gamba a guidare, sarebbe bello se ci fossero molti piu piloti e piu bagarre...
(anche se pure a me non stava simpatico...)
p.s.
ma c'è uno di noi che dice onestamente:
A me biaggi stava simpatico ???
Sembra odiato da tutti...:(
A me non sta antipatico!!
Che VALENTINO ROSSI sia un personaggio e' innegabile, ha avuto anche un riconoscimento dall'università di Urbino per le sue doti di comunicazione, e la Motogp ha bisogno di lui per non perdere ascolti.
Che tutto quello che vedi in tv o leggi sui giornali corrispondono al personaggio io ho i miei
dubbi, deve proteggere la sua immagine che vale un sacco di soldi, non puo' ripetere le brutte figure fatte in passato, come mandare una registrazione al TG per spiegare che abita e paga le tasse a Londra (suggerite dal suo vecchio staff).
Spero di essere stato chiaro, come spero che al termine del contratto con Ducati non sputi nel piatto dove per due anni ha abbondantemente mangiato.
Quando le relazioni finiscono la colpa e' sempre di entrambi.
Chiudo qui la polemica.
io non ricordo quanti telai e forcelloni hanno costruito per accontentarlo!!!!
infatti non l'hanno accontentato e se ne è andato senza smerdarli (a differenza di quello che ha sempre fatto er piagno).
e non lo dico io, lo dicono le decine di interviste rese pubbliche da biaggi (non penso avesse il suggeritore)....
quante volte abbiamo sentito dire "ho imposto il mio ritmo"...."la mia guida mi permette di".....etc..senza un cenno di ringraziamento alla squadra...
e dopo una settimana, non trovato il setup ideale , riascoltarlo mentre lamentava che non gli davano un mezzo all'altezza e gli altri erano più avanti....e che la squadra dovrà far qualcosa....e...e...e.
se vuoi te ne mando una raccolta, forse è anche per questo che risulta anche antipatico.
però, personalmente a differenza della maggior parte dei suoi tifosi verso gli avversari, riconosco che è stato un buon pilota ....e che avrebbe potuto fare molto di più se non fosse per la sua supponenza e la sua lingua troppo lunga,troppo spesso senza motivo ma solo per rosicamento.
ma qui non si parlava di Biaggi??...
a mi convinco sempre di piu' che i politici siano il nostro specchio....
si parla di Biaggi e si tira in mezzo Rossi...
si parla di un difetto su BMW e per giustifica si tira fuori HD, Guzzi ecc...
mah!!!........
camelsurfer
08-11-2012, 11:36
Tutti a dire che ha fatto bene a ritirarsi da campione quando la verità è che difficilmente avrebbe potuto vincere un altro campionato.
ma qui non si parlava di Biaggi??...
!!........
sto solo rispondendo per le dovute rime.
dillo ai biaggiani che continuano a tirare in ballo VR.....è stato detto innumerevoli volte....ma è più forte di loro.
Flying*D
08-11-2012, 11:51
sto solo rispondendo per le dovute rime.
.
non e' strettamente necessario anche perche', sia da una parte che dall'altra, si continuano a ripetere le stesse cose, e' stato gia' detto tutto e il contrario di tutto.. il video dell'impennata, c'e'.. il video di "gli tira il culo" c'e'.. Lorenzo e' gia' arrivato, manca solo Stoner e il video di Laguna Seca...:lol::lol:
camelsurfer
08-11-2012, 11:58
Ciao Salmone.....
Dici che ho abboccato?
, manca solo Stoner e il video di Laguna Seca...:lol::lol:
se vuoi si può provvedere....:smilebox:
feromone
08-11-2012, 12:23
Flyng*D ti sei scordato della parola "rosiconi".....è come il prezzemolo, sta bene dovunque.
Quando non si sa più che cazzo dire.....voilà, eccola qua, la magica parolina compare subito.
1100 GS forever - chi non risica, non rosica
sta di fatto che siccome a qualcuno continua a tirare troppo il culo, lo tira sempre in ballo......take it easy
bikelink
08-11-2012, 12:32
41 anni. 2 titoli SBK e una famiglia. mi pare intelligente ritirarsi ora, ancora intero fisicamente e con un bel ricordo di cio' che ha fatto a quella età.
antipatico o no era un ottimo pilota. prova ne sia..in aprilia nessuno come lui.
Paolo1973
08-11-2012, 12:53
sta di fatto che siccome a qualcuno continua a tirare troppo il culo, lo tira sempre in ballo......take it easy
:!::!::!::!::!:
p.s.
ma c'è uno di noi che dice onestamente:
A me biaggi stava simpatico ???
Presente!!!
A me STA, non stava simpatico.
Sa e sapeva prendere bene per il culo tutti quelli che lo odiavano.Senza servirsi dei media prezzolati (tra l'alto già prenotati da altri:lol:)
Un grande,non sarebbe di Roma altrimenti:lol:
Quasi mio coetaneo,unico pilota del centro-sud capace di arrivare a quei livelli,avevo pure i poster in cameretta quando ero pischello.
Ho letto da qualche parte che nel forum si aggiri uccio in incognito.
Me ne sto sempre più convincendo:lol:
Ed ho dei sospetti anche su Brivio:lol:
feromone
08-11-2012, 14:47
Dalla maniera con cui vi accapigliate per me in incognito ci sono anche la Pedron e la fidanzata di Rossi eheheheh!
1100 GS forever - graffiatevi e tiratevi i capelli ahahahahah!
feromone
08-11-2012, 14:49
L'Adriana non penso.....da vera australiana vi investirebbe con il camion!
1100 GS forever
la fidanzata di Rossi
O ca@@o,questo è uno sgubbb:lol:....ed uccio? e Brivio?
Paolo1973
08-11-2012, 15:02
Guarda che il Vale si è sempre ben guardato dallo sbandierare ed ostentare la sua vita privata, comprese le fighe che ha avuto:cool: Lui non ne ha avuto bisogno,
a differenza del nano er piagno, che per autoesaltarsi ai suoi tempi d'oro faceva comparsate in tv con Frizzi, ed era più presente di quanto lo sia oggi Belen sui giornaletti vari di Novella 2000:lol:
Er piagnone:smilebox:
feromone
08-11-2012, 15:08
Mah! sarà anche er piagnone però in quanto a fighe.....tanto di cappello!
1100 GS forever
camelsurfer
08-11-2012, 15:48
Aisbajatolavocale!
manca solo Stoner e il video di Laguna Seca...:lol::lol:
l' importante che non manchi Adriana! :-p
abii.ne.viderem
08-11-2012, 16:25
Mi dispiace molto. Un pilota che magari non aveva molto talento e non era molto veloce, però è stato sempre leale nei confronti dei colleghi e della squadra; sempre pronto ad addossare su di sé le responsabilità quando le cose non andavano nel verso giusto, e prodigo di lodi verso i tecnici e i preparatori quando vinceva. Mai si è arrogato a sé tutti i meriti e mai ha scaricato su altri le colpe. Un manifesto sempre coerente di correttezza sportiva.
carlo.moto
08-11-2012, 16:29
Mi dispiace molto. Un pilota che magari non aveva molto talento e non era molto veloce, però è stato sempre leale nei confronti dei colleghi e della squadra; sempre pronto ad addossare su di sé le responsabilità quando le cose non andavano nel verso giusto, e prodigo di lodi verso i tecnici e i preparatori quando vinceva. Mai si è arrogato a sé tutti i meriti e mai ha scaricato su altri le colpe. Un manifesto sempre coerente di correttezza sportiva.
Sei un grandeeeeee, ne avessi azzeccata una!!
abii.ne.viderem
08-11-2012, 16:29
Hai visto che bravo? :lol::lol::lol:
camelsurfer
08-11-2012, 16:36
Di chi stai parlando Abii? Rolfo?
feromone
08-11-2012, 16:54
.....sempre pronto ad addossare su di sé le responsabilità quando le cose non andavano nel verso giusto, e prodigo di lodi verso i tecnici e i preparatori quando vinceva. Mai si è arrogato a sé tutti i meriti e mai ha scaricato su altri le colpe.....
Fino all'altro giorno avrei pensato a Biaggi..... oggigiorno invece non sono più così tanto sicuro di chi parli!
Mi sembra infatti che er piagnone sia ora in dolce compagnia.
Sempre attualissima
http://www.youtube.com/watch?v=Ixc0_D6297U
1100 GS forever - ahahahhaah!
sempre pronto ad addossare su di sé le responsabilità quando le cose non andavano nel verso giusto, e prodigo di lodi verso i tecnici e i preparatori quando vinceva. .
CHECCCASSO C'ENTRA ER PIAGNO....:shaking:
abii.ne.viderem
08-11-2012, 17:19
In retorica si chiama "antifrasi"... ;)
Hai visto che bravo? :lol::lol::lol:
ahahaha Abii :eek:
valter 58
08-11-2012, 17:28
Certo dopo 20 anni personalmente mi mancherà.
Quali siano i motivi non è importante.
Lascia col titolo di campione,gesto che apprezzo.
Non penso avesse difficoltà a trovarsi un'altra squadra,volendolo.
Un grazie se lo merita tutto.
QUOTO, UN CAMPIONE , mi manchera':!:
valeleon71
08-11-2012, 22:20
Non l' ho mai amato , per il carattere di m.... Ma in fondo é un discreto pilota come c'è ne sono TANTI visto che non ha vinto 9 titoli ma solo 5 ....:lol::lol:
Paolo1973
08-11-2012, 22:27
Due dei quali sulle motorette:lol:
0(zero)nella classe regina:lol:
ma solo 5 ....:lol::lol:
UAHAHAHAHAHAHA........devo correggerti anche sul tuo mito....ne ha vinti 6 (sei)....4 nella classe junior e 2 in serie B...
ZERO nella classe dei veri piloti dove emergono i fuoriclasse....
proprio così......ZERU TITULI
COMUNQUE....per rispetto agli avversari , concordo sinceramente che biaggi è stato un bel pilota,
antipatico ma con talento di guida.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |