Entra

Visualizza la versione completa : caschi (shoei hornet/arai tour/ax 8 dual/x-551...) e bauletto vario

8CTOPUSS90
06-11-2012, 19:32
Ciao a tutti!

ho provato tutti questi caschi

shoei hornet/arai tour/ax 8 dual/x-551 (taglia L)

ma nessuno entra nel bauletto vario bmw (quello nero per intenderci...ho una F800GS)....per la verità il commesso che ha fatto la prova era un po timoroso di graffiarli, e quindi ha lasciato la calza protettiva e non ha insistito molto...

qualcuno ha avuto risultati diversi?
possibile che l'unico casco di questo tipo che entra nel bauletto sia quello enduro della BMW (e nemmeno tutte le taglie)?

Kappetto666
07-11-2012, 07:59
qualcuno ha avuto risultati diversi?
possibile che l'unico casco di questo tipo che entra nel bauletto sia quello enduro della BMW (e nemmeno tutte le taglie)?

Mamma bmw non vuole far abbandonare tanto facilmente ai propri figli questa grande casa :cool:
Scherzi a parte,mi pare strano che in un bauletto entri un solo tipo di casco o,da quello che dici ,solo delle"padellette".
Ma il baule quanto e' "piccolo"?

8CTOPUSS90
07-11-2012, 09:38
In effetti non è piccolo...è squadrato...i caschi c'entrano sdraiati, e avanza anche qualcosina...però non si chiude il coperchio!

io ho una arai viper gt, e quello c'entra bene, però il casco è vecchio e vorrei cambiarlo

Kappetto666
07-11-2012, 16:57
Comunque deve essere un tarlo bmw :rolleyes:...io ho l'originale x RT e K principalmente,l'ho comprato usato ma non so' la cubatura e c'entrano due integrali precisi(shoei e Airoh):se fai tanto di mettere un laccio,una busta o che so',mettila bene perche' non si chiude :(
Grosso e' grosso ma di spessore delle pareti:mai avuto un top case così,comunque ne sono contento

LuMo86
08-11-2012, 20:22
..A me l'arai entrava nel bauletto..però era una S ed era strettino :-). Problema comune.. ora nel bauletto del 1200 non mi entra l'Uvex M!