PDA

Visualizza la versione completa : Tyre

Tano 57
06-11-2012, 18:21
Chiedo agli esperti se il programma tyre quello che fa i tracciati, come si usa con tomtomr

Old Rabbit
06-11-2012, 19:35
Con Tyre fai i tracciati e li invii al TomTom collegato al computer.

Tano 57
06-11-2012, 20:30
il percorso lo creo segnando i punti,lo salvo sul tomtom,poi alla fine mi fà fare i percorsi che vuole lui, (il tomtom).

managdalum
06-11-2012, 21:34
Devi mettere più punti, per evitare che in fase di ricalcolo il TT scelga percorsi diversi da Tyre.
Altra buona cosa é impostare il TT in modo che calcoli sempre il percorso più veloce

Tano 57
07-11-2012, 13:56
È quello che ho fatto ma mi chiede sempre il tipo di percorso. Sicuramente sbaglio in qualche impostazione.

Panda
07-11-2012, 16:40
si usa pure con zumo ????

managdalum
07-11-2012, 16:42
ma con lo Zummo hai Base Camp ...

Panda
07-11-2012, 16:58
ci sarà da studiare parecchio.............non ci capisco una fava !
ho preso lo zumo550...grosse risate

Tano 57
07-11-2012, 17:33
Io ho scaricato quello free, una spiegazione veloce x usarlo bene dove la trovo?

Eccoli Eccoli
21-01-2013, 22:17
Da un paio di giorni ho scaricato Tyre e l'ho testato sul TTRider , funziona egragiamente.
Ho una domanda per i super esperti di questo programma : se creo un itinerario e lo voglio portare verso Google Map o viceversa , in entrambi i casi perdo i nomi originali degli waipoint che hanno creato l'itinerario che vengono sostituiti da altri nomi e/o coordinate lat/long. Sapete se questo si può in qualche modo evitare ?
Se si puo evitare mi interesserebbe sapere come, per entrambi i casi , grazie.

Giovanni Cataldo
21-01-2013, 22:28
Nelle impostazioni di tyre va selezionato tomtom oppure garmin
E'uno dei programmi piu' facili da usare

Sent from iPhone

Giovanni Cataldo
21-01-2013, 22:31
È quello che ho fatto ma mi chiede sempre il tipo di percorso. Sicuramente sbaglio in qualche impostazione.

In questo caso l'impostazione e' nel tomtom non ricordo esattamente dove ma ce' una pagina dove imposti se vuoi che sia la + veloce oppure se ogni volta chiede a te cosa fare

Sent from iPhone

Eccoli Eccoli
21-01-2013, 22:39
Nelle impostazioni di tyre va selezionato tomtom oppure garmin
E'uno dei programmi piu' facili da usare

Sent from iPhone

Questa risposta non è per me immagino ....

Eccoli Eccoli
24-01-2013, 22:19
Domenica non riuscivo ancora ad ottenere l'Import from web con Tyre di una serie di percorsi che avevo memorizzato con Google Map in "I miei Luoghi" ed ero disperato..... Per essere più preciso , i percorsi li importavo ma Tyre mi sostituiva i nomi degli waypoints a modo suo , ed io ottenevo un file da caricare su tonton con nomi generici che non identificavano più i posti " cardine" dei miei tragitti .
Bene , ho scritto a Jam Boresma ( designer di Tyre ) spiegandogli il problema e lui mi ha mandato oggi il link ad una nuova release di Tyre con cui ha corretto il problema , ringraziandomi pure . Funziona benissimo , ora il mio file parte dalla cartella "i miei luoghi " di Google Map con degli waypoint e arriva nel Tomtom con gli stessi nomi ( a breve rilascerà il SW per tutti i riders con altre migliorie ).
Ho chiesto se si poteva correggere analogo problema per il passaggio dei percorsi da Tyre a Google Map e mi ha risposto che ci sta lavorando su .....
Insomma sono scemenze da vero malato di mente , mi rendo conto , ma l'inverno è lungo ed io devo pianificare , pianificare, pianificare.........
Menomale che l'americano è stato comprensivo !

Andreapaa
27-01-2013, 21:03
Che differenza c'è fra la versione free e quella a pagamento??

Old Rabbit
27-01-2013, 22:03
Non hai la pubblicità nella versione Plus.