Entra

Visualizza la versione completa : per i carotoni

dreeeg
03-08-2005, 13:09
dopo essermi ripigliato mentalmente,sto guardando in giro e le :arrow:
aumentano per il super duke 990.
per ora sono andato solo da un conce e senza permuta(volevo quasi quasi propinargli i resti del mio boxer) mi darebbe il SD a 11950 euro.
Sbaglio o a listino è messa a 11990?
Mi confermate una politica dei prezzi Ktm senza sconti dal listino ufficiale?

guidopiano
03-08-2005, 13:31
dopo essermi ripigliato mentalmente,sto guardando in giro e le :arrow:
aumentano per il super duke 990.
per ora sono andato solo da un conce e senza permuta(volevo quasi quasi propinargli i resti del mio boxer) mi darebbe il SD a 11950 euro.
Sbaglio o a listino è messa a 11990?
Mi confermate una politica dei prezzi Ktm senza sconti dal listino ufficiale?

:( perchè vorresti abbandonare BMW .....per scaramanzia ?...perchè sei deluso ?

ps
una curiosità
quanto vorresti realizzare del "cadavere"......

the_one
03-08-2005, 13:32
si è difficile farsi fare 50 eurini di sconto dal listino!!!!

barbasma
03-08-2005, 14:41
non esiste una politica ufficiale... ogni conce fa quello che vuole nel margine che ha... sulla ADV sicuramente fanno più sconto...

la faccenda è che la moto è RICHIESTISSIMA... e quindi... poco sconto...

Piac73
03-08-2005, 15:04
sulla adv ne fanno.... e sulle altre se ne vogliono vendere ne fanno anche su quelle..... fanno sconti su porsche... su mercedes... su bmw... vuoi che non ne facciano in ktm? lascia pure che siano richieste... ma son sempre 12.000 euri .. .e al giorno d'oggi non è che ci sia poi sta gran fila di gente che mette mano al portafoglio.
io sulla mia ho tirato un 9% di sconto

barbasma
03-08-2005, 15:56
beh la SM950 e la DUKE990 arrivano con il contagocce... almeno qui in lombardia c'è una lista di attesa di mesi... se non addirittura l'anno prossimo...

vedremo a fine anno... quando dovrò permutare la mia... come mi trattano...

dreeeg
03-08-2005, 20:04
il conce mi ha detto(sul 990) che sono dispensate a loro col contagocce ma volendo potrebbe farmene avere una nel giro di una settimana.mah...lista di attesa...
cmq mi aspettavo uno sconto maggiore.proverò a vedere ad Asolo,che anche lì ne hanno 2 in pronta consegna.

bioffy
04-08-2005, 11:47
il conce mi ha detto(sul 990) che sono dispensate a loro col contagocce ma volendo potrebbe farmene avere una nel giro di una settimana.mah...lista di attesa...
cmq mi aspettavo uno sconto maggiore.proverò a vedere ad Asolo,che anche lì ne hanno 2 in pronta consegna.

Quali altri rivenditori KTM (oltre a Botter di Asolo e Dal Bello di Conegliano, che comunque si rifornisce ad Asolo...) ci sono in zona Treviso?

Degus
04-08-2005, 11:50
Byoffa......prova ad andare anche al "Team Cico" di ......azzz......nun me ricordo.....e sulla statale gasparona poco prima di Thiene.....

Piac73
04-08-2005, 11:54
Zaniolo a Padova

bioffy
04-08-2005, 15:22
Siiii... Ma come ho fatto a non pensarci!!!!

Thiene! Ridente località in provincia di Treviso...
Che scemo che sono...
:D :lol:

Degus... Ma vaff... Sarcedo-Treviso sono 70 chilometri... Non è proprio in zona... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma si può fare...;)
In compenso Zaniolo a S.Martino di Lupari... 35 km... Sepoffà...;)

(Si fà per scherzare, eh! Comunque grazie a tutti e 2...;) )