Visualizza la versione completa : Milano: era un QdE?
Rockster tutta nera :-p passata verso la 18:45 in corso Magenta nei pressi del cenacolo domenicano...
Evidentemente no, la moto comunque era veramente bella ;)
Tourer55
03-08-2005, 13:35
Rockster tutta nera :-p passata verso la 18:45 in corso Magenta nei pressi del cenacolo domenicano...
Non so se è un'elica, ma se è il tizio che ho trovato a Motorrad -Mi, l'ha fatta fare da loro (mi ha detto che è costata un po' la modifica)
Non so se è un'elica, ma se è il tizio che ho trovato a Motorrad -Mi, l'ha fatta fare da loro (mi ha detto che è costata un po' la modifica)
Eh già, mmagino che far verniciare dei pezzi in officina BMVV sia una mazzata :mad:
Al pensiero che devo fare verniciare il serbatoio già mi viene male...se trovo qualcuno di valido altrove mi tengo qualche scudo in tasca....
BurtBaccara
03-08-2005, 14:22
Io ieri sera (durante il nubifragio) sono stato cuccato da adessociprovo (o qualcosa del genere) in un Pastarito.
EnroxsTTer
03-08-2005, 14:38
Macche' verniciare, si tolgono gli adesivi e restano solo le plastiche dei fianchetti e del baffo davanti, il mio conce lo fa gratis se la prendi nuova ed ad un prezzo ridicolo se lo fai dopo. Solo che se lo fai dopo rischi che si notino le differenze di coloro sotto agli adesivi.
EnroxsTTer
03-08-2005, 14:39
mi ha detto che è costata un po' la modifica
Che pollo!!! :lol:
Tourer55
03-08-2005, 15:06
Che pollo!!! :lol:
Carissimo, la Rockster l'ho avuta anch'io, ma io tizio HA DETTO che hanno dovuto darle un sopraopaco altrimenti si riga subito.
Oh....io da quelli di BMW Milano non sarei andato.....comunque era soddisfatto.
Hanno fatto bene?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |