Visualizza la versione completa : Alfa 166 2.0 GPL Vendo o scambio
Vendo Alfa Romeo 166 2.0 Benzina, con GPL revisionato da solo 2 anni. Argento, 170.000 Km, Uniproprietario, io l'ho ritirata sulla vendita della mia ma in pratica l'ho usata solo 5000 km in 1 anno e mezzo. Tenuta molto bene.
Appena riesco metto foto.
Ah...scambierei anche con Maxienduro, visto che voglio comprarne una. Preferibile Gs 1100 o 1150, oppure altro da valutare.
Anche "piccola" differenza a mio carico:)
Ho un amico che cercava una cosa del genere. Dimmi di più... optionals, tipo cambio, condizioni, un par de foto. Grazie!
Non sò se quello che ha sono optional per il modello che è, comunque, che mi vengono in mente: Clima automatico, Fendi, Sedili elettrici e riscaldabili, ABS, controllo trazione.....ascolta, stasera guardo e poi ti dico se c'è altro.
Cambio manuale 5 marce. Carrozzeria a postissimo.
Il plus è il GPL che è praticamente nuovo essendo stato revisionato da poco, avrà fatto si e no 10.000 km. L'auto era di un signore di una certa età. Provenienza conosciuta. Stato d'uso direi ottimo, naturalmente rapportato all'età. Ho fatto un ritiro parziale sulla mia auto 4x4, poi l'ho tenuta perchè è veramente tenuta bene, ma in effetti non la uso avendo il van della ditta. Volendo riprendermi la moto stò pensando i venderla. Se ti servono altre notizie dimmi. Le foto le recupero e poi provo a metterle.
Sly, ho recuperato delle foto ma non saccio come metterle sul forum, non è che mi dai la tua mail che te le invio in allegato? Se poi riesci anche a metterle al posto mio:!: :)
Vai sputa: negri.silvio @ gmail.com
Essendo un pò indeciso....scambio anche con tourer (R o K), con posizione schiena retta però (ca. 90 gradi):-o
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |