Visualizza la versione completa : La Multipla è andata e adesso....
Il destino (con qualche piccolo aiutino....) ha deciso che la mia Multistrada tornasse la' da dove era nata e lo stesso destino (probabilmente con un'altro piccolo aiutino...) ha fatto si che la posteggiassi in questa posizione per l'ultimo saluto.
http://img18.imageshack.us/img18/5031/img0003hp.jpg
:lol::lol:
Fabio
Superteso
04-11-2012, 13:09
Prevedo che saranno in molti davanti a quelle vetrine……
Anche i bianco/blu, e non parlo dei laziali
Eheheheh
using ToPa.talk...🐾
Bella La Nuova 1190 R!!!!!!!!
sillavino
04-11-2012, 18:15
Bravo Pluto 67!!!!
mattia03
04-11-2012, 21:16
gran bei ferri entrambe......
La .....R al momento è lo stato dell'arte :!:
Tricheco
05-11-2012, 08:17
mah..............
mah..............
mi sento sollevato.....attendevo un "nun me........" :lol::lol:
Fabio
euronove
05-11-2012, 11:39
Secondo me la nuova 1190 è una belva... e da prendere in versione stradale assolutamente imho.
....la nuova 1190.....:arrow: :arrow: ;) !!!!
"Paolone"
05-11-2012, 12:22
Perchè nel caso abbandonare una MTS per perndere una KTM?
motorrader
05-11-2012, 12:48
...ah ma io guardavo la moto...
poi ho visto l'insegna... :D :D :D
motorrader
05-11-2012, 12:51
...si in effetti un " mah..." di Tricheco e' molto meno categorico di un "nun me pias..." :lol: :lol: :lol:
Claudio Piccolo
05-11-2012, 13:15
'naltro instabile "motorio".
Perchè nel caso abbandonare una MTS per perndere una KTM?
Magari perché in passato ho avuto 2 KTM che mi hanno soddisfatto al contrario della MTS......;)
Fabio
'naltro instabile "motorio".
AHAHAHAHA
Fantastica definizione che si avvicina moltissimo alla mia malattia :lol::lol::lol::lol:
Fabio
euronove
05-11-2012, 13:39
Magari perché in passato ho avuto 2 KTM che mi hanno soddisfatto al contrario della MTS......;)
Fabio
funzionavano? :lol:
funzionavano? :lol:
Più che altro erano a punto. ( sempre nel mio personalissimo concetto di messa a punto......:mad::mad:)
Fabio
EnricoSL900
05-11-2012, 14:16
Ah... ma non era la Multisala quella che bastava portarla a far timbrare il libretto dei tagliandi ogni 24000 chilometri, pagare 8/900€ e ripartire ignari e felici? :confused:
Personalmente non darei mai indietro il Multi (sicuramente il miglior due ruote sinora avuto, anche se decisamente caro...) per un ktm ma... il mondo è bello perchè vario... Comunque, buon divertimento, qualunque due ruote tu scelga!
Personalmente non darei mai indietro il Multi per un ktm ma... il mondo è bello perchè vario...
possiamo sapere il perchè di questa risposta molto tecnica, visto che forse si sta parlando di una moto che deve ancora uscire.....
"Paolone"
05-11-2012, 18:15
Ah... ma non era la Multisala quella che bastava portarla a far timbrare il libretto dei tagliandi ogni 24000 chilometri, pagare 8/900€ e ripartire ignari e felici? :confused:
Per la poca manutenzione fatta, il costo era inferiore ai pari interventi BMW e di problemi ne ho avuti meno...
Credo che la MTS non sia così poco affidabile come si sente e i costi tagliandi sono sicuramente allineati all'elica... anzi...
Diavoletto
05-11-2012, 18:22
possiamo sapere il perchè di questa risposta molto tecnica, visto che forse si sta parlando di una moto che deve ancora uscire.....
perché gia sulla carta e´una ciofeca......
con la frenatafrocia...
con la frenatafrocia...
e col 21 davanti.
col quale è risaputo.
e con tutta quella elettronica montata per la prima volta.
:lol:
Fabio
"Paolone"
06-11-2012, 10:42
Fabio
Scusa la curiosità, ma cosa ti ha soddisfatto meno della MTS rispetto la KTM, o girando, dove la KTM risulta meglio della MTS, che poi l'unica moto che paragonerei alla MTS sarebbe la SMT
THE BEAK
06-11-2012, 11:18
Bravo hai fatto bene!
Ps:a quando la consegna?
read and written with
Diavoletto
06-11-2012, 11:41
e col 21 davanti.
col quale è risaputo.
e con tutta quella elettronica montata per la prima volta.
Fabio
bha infatti tengo la mia
:smilebox:
al di la dell'aspetto estetico, (penso che anche la MTS ti piacesse se l'avevi comprata) mi è venuto da pensare in che cosa tu abbia ritenuto migliore il K rispetto alla MTS.
Parlo dal punto di vista dei contenuti... Una moto così non puo' essere messa facilemente in discussione, a meno che tu non abbia avuto un esemplare sfigato, così come ne abbiamo visti anche tra le biemve... poi a questa domanda potrebbe anche corrispondere la semplice risposta "avevo voglia di cambiare" e tanto basta e avanza...
Scusa il quote integrale, ma il tagliando dei 24 della MTS costa € 600 e non € 900, almeno sino ad oggi e per quelli che ho conosciuto io... e poi certamente DUCATI ha prestazioni motoristiche che gli altri bicilindrici fanno fatica ad avvicinare e questo credo che giustifichi costi di gestione un pochino maggiori... ma mica poi piu' di tanto... parliamo di 2 o 300 € nell'arco di due o tre anni di utilizzo... anche rapportati alle giapponesi...
Il problema vero di Ducati è che per tirare giu' quelle due cinghiette di merda li, devi smontare mezza moto e quella è tutta mano d'opera... si certo!
Comunque per 24000 km avere circa 900 € di manutenzione programmata è piu' o meno in linea con la manutenzione prevista su altri mezzi...
Con Honda ne avrei spesi circa 700... piu' o meno...
Bravo hai fatto bene!
Ps:a quando la consegna?
read and written with
Fine febbraio inizio marzo......:arrow::arrow:
Fabio
Scusa la curiosità, ma cosa ti ha soddisfatto meno della MTS rispetto la KTM, o girando, dove la KTM risulta meglio della MTS, che poi l'unica moto che paragonerei alla MTS sarebbe la SMT
Mi pare di aver già risposto.......mi piacciono le moto ben messe a punto.;)
Fabio
bha infatti tengo la mia
:smilebox:
Ti faro' cambiare idea....:lol:
Fabio
Diavoletto
06-11-2012, 13:42
Fine febbraio inizio marzo......:arrow::arrow:
Fabio
Finalmente sappiamo quando ci sará la moto in PROVA!
con la frenatafrocia...
ma te, quanti soprannomi hai???????????
sto ancora aspettando una risposta dal megaingegnere meccanicotecnico...
Diavoletto
07-11-2012, 11:38
che risposta?
quella del megaingegnere :lol:,
zio e qualcosa, quello che non cambierebbe mai x una ktm..........
vorrei sapere il xchè, tutto qua...
:)
Diavoletto
07-11-2012, 12:02
non ricordo....
Finalmente sappiamo quando ci sará la moto in PROVA!
Cotoletta non vuole che te la faccia provare, la moto.:lol:
Fabio
Diavoletto
07-11-2012, 18:33
:lol:cotoletta la convinco io:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |