Entra

Visualizza la versione completa : Sporchi Enduristi

Enri&Co
03-11-2012, 22:06
..si, proprio a voi mi rivolgo, che, questa estate, mentre la forestale faceva strage di patenti sui passi dell’appennino tosco romagnolo, ve la spassavate saltando tra sentieri e fossi..

..Adesso tocca a voi.. Si apre la caccia al cinghiale.. :lol: :lol:

http://i40.servimg.com/u/f40/14/60/08/65/foto10.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=54&u=14600865)

..questa notizia, almeno, farà finalmente contento chi voleva la forestale nelle foreste.. :lol: :lol:

.

marameo
03-11-2012, 22:12
mettimi il sale sulla coda..............e comunque fin quando sto nella foresta, al massimo son 100 euro di multa...:bootysha::bootysha::bootysha::evil3:

mariob
03-11-2012, 22:15
Hem..hai gli specchietti e le frecce, vero?

rasù
03-11-2012, 22:17
la FMI di sesti non sbaglia un colpo!

mariob
03-11-2012, 22:46
Alla roulette russa!

marameo
03-11-2012, 23:10
Hem..hai gli specchietti e le frecce, vero?

no, perchè la multa, nella foresta, viene fatta a forfait...:smilebox:

il conteggio e la somma delle infrazioni la fanno solo sull'asfalto.

MUMU
03-11-2012, 23:12
Come nel motorally, ti danno la forfettaria.:lol:

CISAIOLO
03-11-2012, 23:28
Ultima forfettaria 50 €

Lucasubmw
03-11-2012, 23:58
Un mio amico lo hanno multato di recente nel bosco perchè non aveva gli specchietti, ma mi sa che non erano ancora con quelle moto.

ukking
04-11-2012, 09:18
Anche io e mio padre siamo stati multati per gli specchietti (anche se ne hanno fatta una sola, "a forfait", come si legge nel post..). Considerate anche che la sua (un altro KTM 400) ha il portatarga originale, e frecce e clacson funzionanti. Sembrerà scontato, a chi fa solo strada, ma è una vera rarità.... Insomma sono stati un pò cattivelli (eravamo su un sentiero permesso, ad andatura più che turistica, scarichi originali, gomme FIM, documenti in regola e targhe originali).
Lo specchietto l'ho messo la settimana dopo la multa, ripiegabile e assolutamente inutile..

Ma non capisco molto a cosa dovrebbero servire quelle moto: a chiappare gli indisciplinati nei sentieri proibiti no, perchè se non ci posso andare io allora neanche loro. Per quello scopo meglio un paio di cavalli (e comunque già adesso si piazzano alla fine dei tratti, con le auto fuoristrada).
A inseguire chi va troppo forte? Ma forte quanto, 50 all'ora nel bosco sono un miraggio per amatori come me..
Insomma, secondo me chi le ha donate si è fatto un pò di pubblicità, ma sono destinate a prendere polvere in qualche deposito..
Anche perchè, dalla foto non si vedono nè gli specchietti nè le frecce...:)

cardio58
04-11-2012, 12:14
Mi piacerebbe sapere quanto costano questi signori forestali alle casse dello Stato!!!

sartandrea
04-11-2012, 12:20
.........il conteggio e la somma delle infrazioni la fanno solo sull'asfalto.
ecco perché sono passati dal bosco alle statali......
.
.
.
.
.

..

..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:lol: :lol: :lol:

Sandrin
05-11-2012, 07:22
Chissà se i futuri pilotoni frequenteranno un corso di off...da Fasola? BMW? Husqy? Ce ne sono tanti... Faranno a gara per offrire il meglio"a gratis" magari all'Elba dove non si può girare ma, caso strano e tutto Itagliano, si può avere una scuola di enduro...

Tricheco
05-11-2012, 08:18
porca pupazza

Devilman83
05-11-2012, 11:02
Ma brava la FMI. Per farsi dare autorizzazione per le gare senza problemi fa filotto con il Corpo Forestale. Perchè quello che interessa a loro non sono i motociclisti, sono le competizioni! Li c'è visibilità, sponsor, soldi... Non quattro motociclisti sporchi e puzzolenti con il braccino corto. Cito un cantante fiorentino: "Dittatura e religione fanno l'orgia sul balconeeeee!".

rasù
05-11-2012, 11:13
è un po' come regalare la murcielago alla polizia stradale:lol:

marameo
05-11-2012, 11:23
spero solo che non le abbiano regalate al CF della mia zona ,visto che lo scienziato che le ha regalate abita proprio qui a PC e ha anche l'attività (titolare del famoso team campione del mondo).....

la provincia possiede già due ktm per pattugliare le nostre colline, per fortuna mai incontrate, adesso se ci saranno anche due honda mi girano ancor di più le balle....

speriamo solo che sbiellino alla svelta come è tipico delle honda...