Visualizza la versione completa : Sci Atomic D2 GS Redster 179
Vendo NUOVI Atomic D2 GS stagione 2012/2013 misura 179, sci da racecarve GS, modello top da gigante negozio, con attacchi NTL 12 din. Assolutamente nuovi, prezzo di listino €. 919,00 Vendo al prezzo contratto maestri €. 530,00
foto
http://img820.imageshack.us/img820/7937/img2012110500314.jpg
http://img834.imageshack.us/img834/7808/img2012110500316.jpg
http://img833.imageshack.us/img833/8707/img2012110500317.jpg
Ma nessuno va più a sciare....? :o
Via , portiamo il prezzo a 500, e stiamo a vedere...
visto che è un po' che non prendo sci nuovi...per che altezza vanno bene? sbaglio o ora gli sci dovrebbero essere più corti della propria altezza?
Ciao Smart, dunque, sulle lunghezze degli sci si potrebbe aprire un post lungo un km, dato che molto dipende dal livello sciistico e dal tipo di sci. Credo di poter parlare con cognizione di causa dato che faccio il maestro di sci, quindi credo ti possa fidare. Io sono 1,82 e per fare lezione uso solitamente sci da 1,75 a 1,82 ma sci da "negozio" , non attrezzi da gara con fianco dritto e strutture e sciancrature completamente diverse, per cui la lunghezza serve solo per dare un po' piu di stabilita' agli sci nel caso trovassi un allievo che vuole fare due curve a velocita un po' piu sostenuta. Per quanto riguarda la facilita di inversione invece, premesso che tutti gli sci da negozio sono estremamente facili ( ovviamente per chi ha un discreto livello), molto dipende dalla preparazione dello sci stesso, ovvero se molto piatto di soletta sarà piu difficile da girare, se invece avrà un grado almeno di tu ing., sarà molto molto piu facile. La casa prepara lo sci di solito abbastanza facile cosi che possa essere usato quasi tu tutti gli utenti. Tutto questo pistolotto noioso per dirti che questi Atomic sono 1,79 ma hanno il rocker in punta, ovvero le punte salgono verso l'alto prima diminuendo il contatto neve della soletta, in modo da avere uno sci in fase di ingresso curva di circa 1,75 rendendo ancora piu facile l'inversione, salvo poi in fase di curva appoggiare lungo tutta la sua lunghezza. Quindi, se sei un buon sciatore, questi sci li puoi usare se sei alto da 1,70 a 1,85 , se invece hai un po' meno confidenza con le curve, diciamo che dovresti essere almeno 1,78/1,80
Io li uso per fare lezione e mi ci trovo benissimo, non stancano nemmeno dopo 8 ore di lezione e sono facilissimi ma cmq abbastanza sodi se si spinge un po'. Li vendo perche' per un errore in fase di ordine me ne sono arrivati due paia e....non sono proprio senza sci.. ;)
Se hai domande chiedimi pure anche in pvt
ciao ikes
ti ringrazio moltissimo per la spiegazione dettagliata...si vede che sei un maestro! :lol::lol::D:D
io sono alto 1,80 (ma peso parecchio :mad:) e direi che scio molto bene quindi dovrebbero andarmi bene (ora uso un paio di atomic race SL11 di qualche anno fa, quelli gialli per intenderci) e purtroppo sono dovuto rimanere fermo per un paio d'anni per un problema al ginocchio quindi sto decidendo se prendere un paio di sci nuovi o meno.
eventualmente tu capiti in zona milano o val d'aosta?
Si, io insegno a Cervinia ma posso nel caso farteli avere anche a Milano dandoli a qualche amico che sale nel week end. Pero' ai primi di dicembre, non prima... Nel caso ti interessassero sentiamoci in pvt
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |