Visualizza la versione completa : Zumo 660: dove si va?
Superteso
02-11-2012, 21:39
Scoperto da poco, non so se utile e se si sia gia scritto, comunque suggerisco.
Normalmente uso lo Zumo con le rotte create da MapSorca, difficilmente lo uso facendo elaborare ad esso i percorsi, ma quando mi capita lo faccio utilizzando la funzione Indirizzo, oppure Città, Mie Posizioni, chiaramente se ho rotte gia inserite uso la funzione Percorsi personalizzati.
Provate a selezionare: Dove si va?--> Percorsi personalizzati, senza però avere in memoria percorsi caricati dal pc; esce il seguente pop up: Nessun percorso disponibile. Creare un nuovo percorso?, tap su Si e vi chiede di aggiungere punto di partenza e punto di arrivo, vi permette anche di selezionare punti intermedi, oppure di aggiungere un nuovo punto di arrivo in modo da fare diverse tappe.
Finita la selezione tap su Avanti e lo Zumo si mette a calcolare il percorso e lo fa in diversi modi: Minor tempo; Dist. più breve; Linea retta; Evita extraurbano. In tutti da la Distanza, il Tempo Stimato, dopo aver scelto cio che ci serve si tap su Salva, Vai e lo Zumo fa il suo lavoro!
Spero vi torni utile. :lol:
guidopiano
02-11-2012, 21:50
ah però !! che scoperta !!! :)
Axelroth
02-11-2012, 21:52
Tipo l'acqua calda
Palpa e topa parlato con Ciapàphonio
vadocomeundiavolo
02-11-2012, 23:14
Ma perché i navigatori che fanno di solito?
umberto58
03-11-2012, 07:55
la differenza secondo me di pende dal fatto che quando si imposta un iteinerario in modo tradizionale il punto di partenza è dove ci si trova. con il sistema che dice superteso puoi impostare il punto di partenza anche da un'altra parte
vadocomeundiavolo
03-11-2012, 08:46
[...]
Ma perché i navigatori che fanno di solito?
pensa te che io lo uso solo così.....:-o
non ho mai inserito un itinerario sul nav da software....:-o
grazie Superteso anch'io impostavo la destinazione e non entravo nel menu percorsi personalizzati se non ne avevo caricato prima uno ma ora provo a fare come dici tu, credo sia interessante per programmare tempi di percorrenza e tappe.
Superteso
03-11-2012, 20:06
Mi pare di aver specificato bene, i/il modo con cui lo usavo io. Casualmente ho trovato quel modo alternativo ed ho pensato che poteva tornar utile a chi come me non lo aveva trovato prima.
Mi compiaccio con chi essendo uno spippolatore nato non abbia bisogno di tali suggerimenti.
Et voilà.
using ToPa.talk...🐾
ciccio bmw
03-11-2012, 20:14
x Superteso: non te la prendere, qui nessuno ti capisce, giovedì sera ci spieghi bene, specialmente i percorsi x gli Oceani:lol:
Superteso
03-11-2012, 20:33
Per gli Oceani che navigate voi della vostra combriccola(gay)… non ho le coordinate!
Ahahahah
using ToPa.talk...🐾
umberto58
04-11-2012, 12:02
Mi compiaccio con chi essendo uno spippolatore nato non abbia bisogno di tali suggerimenti
ti quoto. è cmq gradevole vedere che noi comuni mortali siamo circondati da fenomeni
Superteso
04-11-2012, 12:28
Umberto, hai provato, funziona?
Sopratutto ti è utile?
using ToPa.talk...🐾
vicocamarda
04-11-2012, 12:50
È una funzione molto utile x calcolare prima il tempo e la distanza da percorrere...
Non sapevo di potesse fare col nav ed infatti lo facevo sempre col tel x vedere la distanza tra una tappa di partenza ed una di arrivo.
Grazie x l'info
Sent from my iPhone using Tapatalk
umberto58
04-11-2012, 16:51
no superteso non l'ho ancora provato ma siccome ero convinto che non ci fosse alternativa ad avere come punto di partenza dove ci s trovava ho trovato il tuo post molto utile e vedo che non sono il solo ;-)
brontolo
04-11-2012, 19:01
Che tdc ! :lol:
umberto58
04-11-2012, 20:55
ecco che arriva radio londra e manda frasi criptate per rompermi i maroni :-)
guidopiano
04-11-2012, 21:05
e pensare che io credevo che Umberto conoscesse vita morte e miracoli dello zumo
.... son rimasto deluso :( ..... nel constatare che questa funzione non la conoscevi
ha ragione Brontolo :)
;)
umberto58
04-11-2012, 21:21
va a caghare anche te
Scoperto da poco, non so se utile e se si sia gia scritto...
... e lo Zumo fa il suo lavoro!
Spero vi torni utile. :lol:
sei un grande!!!
io che ho appena acquistato lo zumo 660 ho trovato qeste new molto interessanti, a breve proverò.
grazie
Mario
Esiste un metodo più veloce e più "ortodosso"che funziona anche se hai 100 percorsi personali già caricati: clicca sul dove si va? e imposta la tua destinazione, clicca nuovamente sul dove si va? inserisci un nuovo punto e alla domanda successiva rispondi come "punto intermedio". Rifai l'operazione per quanti punti ti occorrono e avrai creato il tuo percorso personale che potrai anche salvare. Spero di essere stato chiaro e utile. Ciao Mauro
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |