Visualizza la versione completa : Estensione garanzia
Oggi pomeriggio il concessionario BMW dove ho acquistato la moto mi ha informato che c'è la possibilità - solo per chi ha acquistato la moto nel 2012 - di estendere la garanzia a 3 anni pagando 550€. Con tale cifra si hanno anche tutti i tagliandi gratis (manodopera e materiali).
La proposta mi sembra molto allettante, ma sul sito BMW non ho trovato nulla; volevo leggermi i termini del contratto (ad esempio se ci sono limiti di percorrenza).
Qualcuno ne sa qualcosa? Tra l'altro mi è stato detto che scade tra pochi giorni.
passerottino
31-10-2012, 18:27
Cosa ti scade a breve la garanzia (allora la moto l'hai acquistata prima) o e' la proposta che ha una scadenza?
sembra molto interessante, sopratutto per chi fa almeno 10000 km l'anno, praticamente con 550 euro ti paghi il tagliando dei 30000 (per i k) e gli altri sono gratis, oltre all'anno in più ovviamente.
Non mi scade nulla; è una proposta che mi ha fatto il concessionario BMW che, dietro al versamento di 550€, estende la garanzia a 3 anni (quindi un anno in più) e offre tutti i tagliandi gratis.
Alla mia esplicita domanda ... ma anche i materiali? La risposta è stata SI.
Volevo sapere se qualcuno l'ha sottoscritta, oppure se gli è stata fatta, o se c'è qualcosa nel sito che non sono riuscito a trovare.
Vista così come mi è stata raccontata sembra ottima.
sembra troppo ottima,ma dev'essere un'iniziativa di quel concessionario,io sul sito bmw non vedo niente.
Proverò a contattare il mio,è interessante.
Ho chiesto proprio perché anche a me sembra troppo valida!
Se è veramente come mi è stata descritta lunedì la sottoscrivo subito, ma voglio prima accertarmi che non ci sia qualche clausola strana ;)
Ciao Brag,
per vedere sul sito BMW MOTORRAD quel che ti ha proposto il tuo concessionario vai sul sito, clicca su SERVICE/MANUTENZIONE/PROGRAMMA MANUTENZIONE BMW MOTORRAD!!!!!!!!!! ;)
Un saluto, Luigi.
ecciai raggione...
un vero peccato che sia solo per i gs.
Grazie infinite,
è quello che ricordavo e che era in alternativa al finanziamento al 0,99%.
Valuterò in base alle mie percorrenza.
Ma figurati Brag, per così poco!!!!!!!!!!!! ;)
Un saluto, Luigi.
Ma nel link indicato da Gigi70 del sito Bmw motorrad si parla di "programma manutenzione" a 3 anni o 30km e non di estensione garanzia che, per quello che si legge rimane comunque a due anni.
A me hanno parlato di estensione della garanzia a 3 anni; e mi è stato anche detto che l'offerta scade martedì 6 novembre ed è valida solo per chi ha acquistato nel 2012. Nei prox giorni vado e vi faccio sapere.
Brag,riguardo al pacchetto manutenzione 3 anni o 30000 km ne sono certo in quanto mi è stato offerto sull'acquisto della mia Adv nel mese di agosto 2012 al costo di euro 550 ed il voucher che mi è stato rilasciato non parla di estensione garanzia. Se hai notizie ufficiali fammi sapere....
Brag, novità dal tuo concessionario???
Contattato oggi,
si tratta del programma di manutenzione presente nel sito BMW, ed è quindi limitato a 30.000 km.
Quindi nulla di nuovo ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |