Visualizza la versione completa : pagaiate nei denti alle maxi moto...
Diavoletto
31-10-2012, 13:28
.....ve lo avevo detto che con quel bocchino ci si poteva divertire---
guardate qui
http://www.moto.it/news/kawasaki-ninja-250-te-do-io-maxi-moto.html
:lol::lol:
EnricoSL900
31-10-2012, 13:48
Pensa te che io dal titolo avevo già pensato al ns. ill.mo Pres. del Consiglio e a come aveva escogitato di mettercelo in quel posto... :mad:
robibebo
31-10-2012, 13:57
😄😄😄😄 il pessimismo ci ha rovinato !!!'
Da me a voi con trappatalk
Diavoletto
31-10-2012, 14:00
...AHAHAHAH passano nel diritto come i bambini imbronciati...!!!!
AHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAH
.....
Parecchi hanno venduto la moto all'uscita del circuito.
Diavoletto
31-10-2012, 14:24
si poi laguna seca......che proprio un budello non e´ !
pioneer55
31-10-2012, 14:48
Pensa te che io dal titolo avevo già pensato al ns. ill.mo Pres. del Consiglio e a come aveva escogitato di mettercelo in quel posto... :mad:
ah ah
anche io!
ps: ma ste Kawa sono 2 o 4 tempi?
se sono 2 ok, ci sta
ma a 4 tempi mi sembra impossibile
anche se il sound è quello del 4, o no?!
Diavoletto
31-10-2012, 14:53
250 4 tempi....
4 tempi, ben 32 (trentadue) cavalli vapore
Diavoletto
31-10-2012, 14:54
un missile.........
bobo1978
31-10-2012, 14:55
Pensa cosa di fa con un 25 elaborato neanche troppo
Flying*D
31-10-2012, 15:06
quello con la R1 farebbe meglio a buttarsi all'ippica..
sartandrea
31-10-2012, 15:12
mah,
per me c'è qualcosa che non mi torna in questo video
neanche a metà del rettilineo di partenza viene letteralmente sverniciato e poi se li ritrova in fondo che ancora devono entrare in curva......
boh, non so...
tra l'altro
da pirletto a pirloTo....:lol: :lol:
Flying*D
31-10-2012, 15:17
semplice, ad accelerare sul dritto sono capaci tutti, a frenare prima di una curva no...
bobo1978
31-10-2012, 15:23
O meglio.....a non frenare
Flying*D
31-10-2012, 15:25
staccare al limite, allora...:lol:
comunque su quel rettilineo con la pendenza che va a sinistra penso in tanti riempono le mutande...
il passaggio all'esterno dopo il cavatappi (primo giro) mi sa un pò di forzato....quello con la moto grossa non dava proprio gas
sartandrea
31-10-2012, 15:27
semplice, ad accelerare sul dritto sono capaci tutti, a frenare prima di una curva no...
certo,
però ho l'impressione che il divario sia veramente tanto
non so, sembra che gli altri vadano a spasso
verissimo:!:
Er Francese
31-10-2012, 15:31
Beh...chi frequenta il circuito di Magione da un po di anni...vi ricordate il tipo con un 250 2T che dava la paga al 90% di tutti noi in pista ? non mi ricordo che moto era :mad:...il tipo era un meccanico o ex meccanico della SBK :cool:
L'ultima volta che lo visto rimonta a 3 anni fa !
andava come un missile....ahahahah...fantastico...dovrei avere una vecchia foto, moh se la ritrovo la posto !
Incidere nella pietra. O meglio nel parabris.
Danke Diavolaus.
sartandrea
31-10-2012, 16:02
Beh...chi frequenta il circuito di Magione da un po di anni...vi ricordate il tipo con un 250 2T che dava la paga al 90% di tutti noi in pista ....
non mi stupisce più di tanto che un 250 2T possa dare la paga a molti, stiamo parlando comunque di moto-piuma di circa 80cv ed oltre
ma un 250 bicil. 4T elaborato non so di quanto possa superare i 40 cv
mah,
sto video mi sembra un po forzato.....
paura pure io :( :(
Ma la traiettoria ideale sulle curve di un circuito non dovrebbe essere piuttosto la stessa per tutti?...qui usano traiettorie molto diverse...secondo me è una cosa combinata..l'aspettano e lo fanno passare in curva...!perché in rettilineo non sarebbe credibile!!..ma fatta così è troppo vistosa e non lo è lo stesso...altrimenti il tempo sul giro di una 250 dovrebbe essere lo stesso di una SBK??!!:lol::lol::mad::mad:
Oppure sono pensionati!!;)
Flying*D
31-10-2012, 16:07
se e' un tipo verso i 50 che gira sempre e solo con 2 tempi, e' un ex pilota professionista che correva nel campionato europeo... se non sbaglio qualche anno fa era riuscito a comprare un tzr250 da competizione..
Dite quello che volete, ma dopo aver visto con i miei occhi un sessantenne ex collaudatore aprilia dare la paga ai ducati ed ai vari CBR et similia nel tratto Monghidoro-Raticosa della Futa con un SH 150, non faccio fatica a credere al filmato.
simonetof
31-10-2012, 16:17
Guidate da piloti di pari livello con un 250 4t da 40 cavalli, in un circuito degno di essere chiamato tale (es. Mugello) da una 600 prendi 2 secondi abbondanti a Km.....
Non c'è paragone, punto.
Certo se la 600 la guido io e la 250 la guida un pilota professionista allora i 2 sec a km li prendo io!
:):):)
Davo per scontato che i piloti delle mille fossero "normali" e quello della 250 un gran manico. Ovvio.
simonetof
31-10-2012, 16:23
Davo per scontato che i piloti delle mille fossero "normali" e quello della 250 un gran manico. Ovvio.
A giudicare dal video più che ovvio!!!
:):):)
m'è successo a magione con un 125, lo sorpassavo sul dritto, e dopo qualche curva me lo ritrovavo a sorpassarmi in staccata, è parecchio stressante :(
Flying*D
31-10-2012, 16:29
comunque devono essere gli stessi mille dotati che si sono scontrati a laguna seca con il tipo con la KTM 950 adv...:lol::lol:
http://www.youtube.com/watch?v=nKYryaPurWU
simonetof
31-10-2012, 16:31
A Laguna Seca i turisti milledotati evidentemente sono proprio.......turisti!!!!
Occacchio! ma allora con la ruota del 21" si riesce a piegare......
notare il nome del pilota !!!
non sapevo corresse anche in moto
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRRgR4V7SCd2b5OAFasmLfhttz47NNct 3xQ7JdXBdnD8FURSL3X
simonetof
31-10-2012, 16:45
Beh al Mugello la differenza tra la pole nel Trofeo Ninja 250 e la pole del Trofeo Ninja 600 è di circa 12 secondi....a Imola anche di più. A Franciacorta mooooolto meno, circa 3 secondi.
Come dicevano i guru della bolla d'aria nella pompa freno:lol:
in pista al mutor al conta!!
Ma ghe piu`curav che drit...:lol:
Hedonism
31-10-2012, 17:00
comunque a conti fatti, se ne deduce che per andare quasi come degli zoppi in 1000, sulla piccolina ci vuole un P I L O T A. piloti come quelli che ti fanno i corsi in pista.... che mentri TU tiri a bestia.... loro ti guardano dagli specchietti per vedere come vai... :mad:
inoltre, non so se avete notato.... fare da birillo in pista non e' proprio il massimo, per girare in sicurezza o si va tutti con le stesse moto, oppure bisogna poter mantenere un passo svelto... anche solo sfruttando il dritto... ma farsi sverniciare sul dritto non e' affatto sicuro..
sillavino
31-10-2012, 17:13
avevo già pensato al ns. ill.mo Pres. del Consiglio e a come aveva escogitato di mettercelo in quel posto... :mad:
A quello ci hanno già pensato.......Tranqui!!!!:mad:
Diavoletto
31-10-2012, 17:31
mADDAaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii
manco lo avete ancora trovato uno che col 250 4 tempi vi suona come una campana e gia´ cercate scuse???
e´un pilota...
e´un superuomo
si ma le gomme
ma laguna seca
il mugello
estaMMinkia!!!
AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAH
melliflui
Hedonism
31-10-2012, 17:36
mADDAaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii
manco lo avete ancora trovato uno che col 250 4 tempi vi suona come una campana e gia´ cercate scuse???
melliflui
nono lo trovi, perche' non c'e' nessuno che compra un rottame così per andare in pista.... con 3000 euro ti porti a casa una R6 usata, la metti pronto pista con 1000 euro e giri che ti sfinisci....
Hedonism
31-10-2012, 17:38
....................
se leggi ho specificato che il 250 ha il pilota su e ci mette del suo per tenere il passo, se il 250 la dai in mano ad un utente normale.... fa solo da birillo in pista, a meno che non si giri tutti con quelle moto li...
Veramente gliidiotisono quelli con il 1000 che si piantano nella curva. Al secondo sorpasso subito con onta e vergogna, dovevano chiudere il gas e lasciare al pilota vero 100 metri di vantaggio. Alla curva successiva il tipo in 250 avrebbe triplicato il gap. Ma da che mondo e mondo il nano compra la moto grossa per sopperire ad un complesso di inferiorità, se ne deduce che quelli con il mille del video facessero la sverniciata per dispetto e per sentirsi fighi.
ma infatti, non sai andare in pista?! non ci andare! recchie basse e guardare dalle tribune, impari da lì cribbio!
Se poi sei stato sorpassato, chiudi il gas ed a spinta fino ai box! :lol:
Capisce di piu`...perche`ti svernicia senza far fatica...
Veramente il bello è mettersi d8etro a quello che sa andare e cercare di carpire come si guida. Ma uno che ti svernicia sul dritto cosa vuoi che capisca:lol:
proprio la stessa guida guida tra un 1000 da 150cv e 200kg ed un 250 da 40cv scarsi e penso di 130kg, uhh quanti trucchi impari!
Fino ad oggi avevo sempre saputo di andare sempre al massimo possibile e se possibile non cambiare le traiettorie per non rendersi pericolosi per gli altri, però oggi imparo che se vieni sorpassato devi togliere il gas, non si finisce mai d' imparare, grazie :lol:
Hedonism
31-10-2012, 18:28
comunque e' tutto un fake.... si passano appositamente per far "lavorare" le cam montate sulla moto...
non ha proprio senso frenare 200 m prima.... quelli con la 1000 non usano nemmeno la pista, se ne stanno da una parte, come se girassero in statale...
Pare anche a me tutto molto strano.
Quello col ducati che si fa passare all'esterno poi, e non apre di nulla in uscita .... no qualcosa non quadra :(
er-minio
31-10-2012, 18:46
Ricordo l'esperienza con Flyingyellow su un circuito (lento) che girava sulla mia R1150R. In pista tutti missili terra aria.
La prima volta che andavo in pista, e con la eRRe, e gli avevo chiesto di girarci prima lui per vedere se non si piantava da qualche parte o se era eccessivamente lenta in modo da rompere le scatole agli altri.
Io a guardare dalla collinetta che girava.
Al 64esimo sorpasso, un tizio accanto a me si gira e mi fa:
"Io SI ero de quelli con le moto japanesi me ne annavo a casa e la moto la vendevo.
Quello co' quer cazzo de BMW je sta a fa er culo a tutti."
Esso disse.
Fuori dalla curva quello con il 250 ha 100 metri di vantaggio. Bastava lasciarlo andare. Tu sei uno di quelli che anche se scrivi in italiano non capisce e serve il disegnino:lol:
no no tranquillo, ho capito benissimo che hai scritto una cagata :lol:
pacpeter
31-10-2012, 18:50
ha ragione pirloto. un 250 nelle curve è imprendibile..........
ho avuto esperienza a magione. alla fine del rettilineo del muro ci sono due curve veloci da raccordare. io con un cbr600 non ce la facevo a entrare e percorrere le curve alla loro velocità......... non parliamo poi del misto stretto.....
per chi parla di frenare 200 mt prima di una curva ( dopo un rettilineo) con un 1000: prima andate in pista e poi ne parliamo.
per gli sboroni che dicono che se uno non è capace non deve andare in pista: dove va allora per potersi divertire ? per strada?
Mi sa che gli sboroni guidavano l'R1 a Laguna Seca :lol:
no ma chi dici, gli devi stare dietro per imparare e togliere gas in rettilineo, poi se alla prima curva vai lungo prenditela con peppone :lol:
mattia03
31-10-2012, 18:58
gran manico e gran bel mezzo...sicuramente divertente...quelli davanti probabilmente erano dei GSessisti...
io se andassi in pista qualora ci fosse occasione di sverniciare, svernicerei.
poi curva o dritto mi cambia poco, in termini di sverniciatura
meglio sverniciare all'esterno delle curve,molto meglio.
in pista non ci sono salti di 4 mt...io volevo consigliare il modo di non farsi male prima di subito...
Avrei un mobile da sverniciare...
Vi offrite volontari?
Son negato io a sverniciare
Diavoletto
31-10-2012, 19:36
ha ragione pirloto. ....
:mad::mad:
D
:mad:
I
A
V
O
L
E
T
T
O
:lol::lol:
NON TI CI METTERE PURE TU EEEEEEEEEHHHHHHHH
il consiglio ci è stato dato diverse volte dagli istruttori di pista,siccome è un buon consiglio l'ho detto qui dopo che ho letto certi commenti,non era indirizzato a te ma in generale.
barbasma
31-10-2012, 20:32
ah ma adesso il calciatore della Juve scrive su qde?
Ma va ...... è pirloTo, mica pirloJu :rolleyes:
io non ci capisco niente di moto! ma mi pare di ricordare che gomme più strette hanno bisogno di piegare meno e quindi possono percorrere la curva più velocemente.
Meno piega maggiore velocità.
Io le ho viste girare a Monza nel loro campionato mono marca,i piloti rischiavano di addormentarsi ora della fine del rettilineo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |