PDA

Visualizza la versione completa : Faro anteriore e lampade a LED

Ironmike
30-10-2012, 18:34
Salve a tutti, apro un nuovo trhead:
ho trovato in vetro del faro anteriore lesionato e ho pensato di cambiarlo. In cocessionaria mi dicono che si vende il faro completo per la "modica" somma di circa 160 €urini!!! Ma siamo matti??? Chiedo consigli a tutti voi.
Qualcuno ha per caso utilizzato lampade per l'anteriore a LED??
Grazie e doppio lamps a tutti.

webcad
30-10-2012, 19:01
le lampade a led le ho solo sulla posizione e per farle funzionare hanno invertito i fili (visto con i miei occhi) altrimenti non funzionavano, ma non chiedermi nulla perchè non ci capisco nulla di elettronica

RAF1961
30-10-2012, 22:28
ascolta era successo anche a me stesso problema faro lesionato, insisti che se e" in garanzia te lo devono cambiare, ciao fammi sapere sono tutti furbi

jjmirko
30-10-2012, 23:53
A me hanno fottuto il faro sulla 1200 monoalbero e il conce mi ha ordinato tutti i vari pezzettini perchè il faro completo non esisteva come ricambio...
Non so se per il bialbero sia cambiato qualcosa...

Flyingzone
31-10-2012, 02:03
A me hanno fottuto il faro sulla 1200 monoalbero ....
Non so se per il bialbero sia cambiato qualcosa...

No..no....anche il faro della bialbero è facilmente fottibile :lol:

jjmirko
31-10-2012, 09:02
Quello si, ma basterebbe usare delle viti antifurto o comunque incollarle/tapparle. E' fottibile comunque ma almeno che facciano fatica. Spero comunque che gli sia esploso in faccia!
Mi riferivo al fatto che nel modello mono il faro è disponibile solo a pezzi e non come pezzo unico. Non so per la bialbero se sia ancora così, e spero di non scoprirlo mai...

Ironmike
31-10-2012, 15:09
No la mia non è più in garanzia, ma spendere circa 160 €urini per un faro non mi piace!!
C'è qualcuno che ha cambiato il faro ant con un faro non originale ma adattato? Magari più bello??
Doppio lamps a tutti

jjmirko
31-10-2012, 15:17
Scusa, se non è più in garanzia allora al massimo è un 2010 e quindi dovrebbe essere ancora una monoalbero.
e quindi il faro è assolutamente disponibile a pezzi e non intero.
Ho dovuto fare l'operazione io il giugno scorso...
Ho appena verificato... i tuoi 160eur non sono per il fanale intero, ma per il gruppo ottico (che poi è la maggior parte del faro), poi mancano un'altra serie di cose... io c'ho lasciato più di 300eur... meno male che era assicurata!
Purtroppo solo il vetro non risulta nemmeno nel mio preventivo...

!!Toni!!
31-10-2012, 16:35
Confermo: 160 € solo gruppo ottico (vetro+cupola). Sono alla ricerca di una soluzione, magari aftermarket, ma che abbia la predisposizione della cupola adatta alle lampade allo xeno, che già monto. Per il momento non entra ancora acqua e me lo tengo così, tanto mi sa che il problema delle crepe sul faro non sia stato risolto nemmeno nel bialbero!!