Visualizza la versione completa : Ma che fine ha fatto.....
Lo SCOOTER BMW
Ne vedete in giro.....io no.....
simonetof
29-10-2012, 11:27
Io un paio li ho visti, ma non qui a BS, a Firenze.
Là è pieno di fighetti........
:):):)
Visto 1 a BG alcune settimane fa...Mi sa proprio che ne venderanno molti....:lol::lol::lol:
geminino77
29-10-2012, 11:54
a Milano ne ho visto gia' un po....sopratutto sport...
giusto stamani ne ho pignorato uno....
visto ieri il primo in regolare circolazione.... quello con i due fari nella mascherina nera
Io ne ho visti consegnare ben 2 nuovi venerdì sera a Torino (pioveva e bene anche). Sempre venerdì mi han dato, come moto di cortesia per tornare a casa, un C650GT, che dire come scooter va veramente bene (ho avuto un SW 600 e provato anche il B650 Suzuki), protegge bene, non oscilla (autostrada per 130Km sotto l'acqua, a 140Kmh dietro a Tir od in sorpasso non si muove di un mm). A mio avviso in città è sprecato, il GT, lo trovo più adatto se si abita in città mediopiccole e lo si utilizza per andare al lavoro o per viaggi a media/lunga distanza
Ne ho visto uno solo finora
Poca roba messi in commercio troppo tardi
Tricheco
29-10-2012, 14:34
a me num me pias
...ne ho visto solo uno :( !!!
"Paolone"
29-10-2012, 14:49
Prima di valutarne l'acquisto io penserei sempre al TMAX, visto che come prezzo siamo li piuttosto che l'HONDA INTEGRA, altro pianeta (in senso positivo) e anche altro costo....
papipapi
29-10-2012, 14:57
giusto stamani ne ho pignorato uno....
Ah ah ah ah questa me pias, personalmente non nè ho visto nemmeno uno :dontknow::toothy2:
a Roma visto 1 parcheggiato sotto casa mia, orribile
Mai visto uno all'infuori del demo del conce (e sempre nel suo parcheggio!).
Sarà che hanno ritardato troppo le consegne e ormai la stagione era finita, però non vederne nemmeno uno....
quelli ho provato e basta..
andrea68
29-10-2012, 17:16
In tutto ne ho visti due: uno a Parigi la settimana scorsa (tra molte HD) e uno a Roma ... oltre ad essere esteticamente orrendo (davanti dietro e di fianco) fa pure un bel rumorino a pernacchietta :lol::lol::lol:
Veramente tremendo!!
euronove
29-10-2012, 17:27
Prima di valutarne l'acquisto io penserei sempre al TMAX, visto che come prezzo siamo li piuttosto che l'HONDA INTEGRA, altro pianeta (in senso positivo) e anche altro costo....
...e per i viaggi c'è l'ottimo B650, e sono tutti e tre prodotti in Giappone.
alebsoio
29-10-2012, 17:30
visti 3 a febbraio a Barcellona e due dal qde point di Milano
Oltre a quello demo che ho provato dal conce ne ho visto uno solo!
E comunque anche a me non fa impazzire.
A quel punto prenderei l'Integra tutta la vita!
"Paolone"
29-10-2012, 21:23
...e per i viaggi c'è l'ottimo B650, e sono tutti e tre prodotti in Giappone.
Avuto per quasi 30k km, ottimo, veramente ottimo prodotto ed ancora valido dopo dieci anni di carriera....
Boxer Born
29-10-2012, 21:32
Visto niente dalle mie parti ma come dice Dive68, credo anch'io che la commercializzazione sia avvenuta in ritardo e per decretarne il successo o meno, si dovrà aspettare la prossima stagione.
Credo che comunque stanotte dormirò istess! :lol:
Tommasino
29-10-2012, 21:38
La settimana scorsa visto uno tutto nero.
lorisdalferro
29-10-2012, 21:46
ma da quando fanno lo spooter i crucchi ? mai visto.
solo in foto
Cristian Mariani
29-10-2012, 22:51
e se, vederne, già quelli in moto se la tirano figuriamoci quelli con lo scooter :)
dalle mie parti si cominciano a vedere, perlopiù GT, uno poi con il coprigambe marchiato BMW Motorrad, a parte che costerà una tombola è fatto veramente bene.
:!:Visto solo uno a Milano...:!:
il calco del regale deretano vi era ancora impresso come una sindone....
ziofranco.GS
03-01-2013, 15:01
per ora visto solo in prova dal concessionario. In effetti o le concessionarie hanno pessimi venditori o fare concorrenza al Tmax è come fare concorrenza al GS.
..pessimi venditori non ce li hanno anzi..è il prodotto ottimo ma che può ben poco contro il tmax...
ziofranco.GS
05-01-2013, 09:50
di pessimi venditori ne hanno (come tutti), non solo nelle capacità di vendita ma anche nella concretizzazione delle offerte, vendere una cosa che tutti vogliono è molto più facile che proporre e concludere un contratto di qualcosa che per prezzi o contenuti viene snobbato. Comprare qualcosa che assomiglia a ...... è molto triste,si preferisce prendere l'originale piuttosto che una buona imitazione.
l'HONDA INTEGRA
piuttosto a piedi !
marchino m
06-01-2013, 21:23
qui da noi 4 o 5 cinque ne hanno venduti ma chi lo usa fa percorsi brevissimi e in strada non se ne vedono
ziofranco.GS
12-01-2013, 19:45
avvistato uno ....... il modello meno sportivo.
... e me lo chiedo anche io, visto che in poco più di 6 mesi i due modelli hanno totalilzzato appena 900 immatricolaizoni totali..
pensate che il tmax ne ha registrate 9500:rolleyes:
tango 54
16-02-2013, 11:38
Se non abbassano il prezzo sarà molto difficile che li vendano (questo detto da un conce)
sentita anche io..pensate ne hanno uno a TN bello, nero un GT tutto accessoriato ma vogliono 10500 usato..siamo matti! sono sei mesi che è in vendita..
geminino77
05-03-2013, 15:48
a quei prezzi sara' un flop....all' inizio ne ho visti ma mi sa che erano dei test....ora neanche 1 per sbaglio
http://www.motoblog.it/post/742173/bmw-c-650-gt-e-c-650-sport-2015-prova
secondo me si bucano...
ma dove li vedono 27000 scooter BMW
forse sono 2700 in tre anni!!!
Renzobike
05-11-2015, 16:41
Nel mondo, sveglia !!
Un successo senza paragoni! Hanno sicuramente venduto più Fiat Duna di qs scooter.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi sembrano troppi lo stesso...
fastmirko
08-11-2015, 15:40
Ne vedo uno che gira per la zona industriale dove lavoro.Con la Akra.Canta meglio il T max.Punto
non ho idea se e quanto vada bene,specie confrontando con altre marche.
ma certo il prezzo è troppo elevato.
e non capisco,piuttosto che vendere a prezzo giusto bmw preferisce non vendere.
le spese maggiori sono state fatte,conviene produrre co margini minori piuttosto che non produrre.
mah.
visconte
17-11-2015, 11:35
Lo scooter non sarebbe male,un buon motore,buon telaio ,buon riparo e consumi giusti,ma per il prezzo che si paga dovrebbe essere meglio rifinito e costruito,vibrare meno e soprattutto costare meno. Vero che l'ho pagato nuovo 9800€ con manopole riscaldate ma il burghy costa 1000 in meno ed i tagliandi la meta' ! Io non ho ancora fatto quello dei 20000 km ma sentire che ballano da 800 a 1000 € ,mi pare uno sproposito !!! Ho speso meno quando ho tagliandato la jaguar,anzi la meta' ! Chi vuoi che lo compri a queste cifre di acquisto e manutenzione. Lasciando perdere l'integra che non e' uno scooter,il tmax che e' troppo scomodo per viaggiare e il sottosella e' piccolo ,restano il B650 e lo SWT 600 rispettivamente a circa 9000 e 7700 € ,soprattutto quest'ultimo e' decisamente conveniente ed affidabile al cotrario dei C 600 e 650 gt a cui si rompe la catena di distribuzione gia' dagli 8000 km ,si perde le viti per le vibrazioni,l'abs ecc ecc ....
Al momento per fare turismo ci sono solo i B 650 e l'SWT 600 ,non considero il kimco 700 perche' la base e' quella del C650 gt (e costa la meta') ,mentre per divertirsi il Tmax e' sempre il migliore
Paolo_DX
19-11-2015, 20:47
ma e' solo il mio che non ha tutte ste vibrazioni, anzi.. e non tremano gli specchietti, per ora non ho perso viti... boh, io a parte la pigrizia in partenza da 0 a 25 kmh (e me ne frega poco) e un filo di rumorosita eccessiva (qui invece peccato) son molto soddisfatto del GT650. La stabilita' e' davvero esemplare e regala tranquillita sul veloce e nel misto, il motore c'é sempre, che sia autostrada o il sorpasso a un camion con rimorchio su statale, e' sempre facile. In citta faccio 18-19 km con un litro, fuori circa 22. Il baricentro e' super basso e si fanno i tornanti verso dx con una mano tanto e' facile. Boh, onestamente per ora piu che promosso.
marchino m
20-11-2015, 19:37
anche il mio non ha vibrazioni,l'unica nota dolente è la frizione che però per ora mi è stata prontamente sostituita in garanzia,consuma poco circa 22/23 km/l con prestazioni partenza a parte veramente interessanti,protezione ottima,stabile,unico neo la maneggevolezza a bassa velocità
LucioACI
21-11-2015, 09:39
Ho visto il nuovo modello all'eicma...hanno copiato lo scarico sdoppiato al gp800?
Paolo_DX
23-11-2015, 16:57
non so a chi abbiano copiato cosa, lo scarico è diverso per contenere la rumorosita', e per dare un sound migliore. Cosa piu difficile visto che il motore e' a 270° e' suonerà 'male' forever.
Marchino, la tua frizione che problema aveva? cotta? km?
.....Al momento per fare turismo ci sono solo i B 650 e l'SWT 600 ,non considero il kimco 700 perche' la base e' quella del C650 gt (e costa la meta') ,mentre per divertirsi il Tmax e' sempre il migliore
caro visconte ricordi i tempi del SW?:confused:
forse no ma le magiate penso di si:lol::lol:
ti aiuto (spqr)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |