Visualizza la versione completa : Quotazioni
Dove trovo le quotazioni usato del K1200/1300 S.mi sto guardando intorno per possibile acquisto.Grazie.
Sulle riviste di carta e online.
Alle volte alcune domande mi lasciano proprio perplesso ...
maxstirner
28-10-2012, 21:53
http://www.bmw-moto.com/quotazioni_usato.htm
Capisco che la mia domanda vi e sembrata banale,ma leggendo sui vari forum di moto si dice che le k sono svalutate,che bisogna tirare sul prezzo che sia i conc che privati anno voglia di vendere.A questo punto non so come avere delle valutazioni giuste.:!::!::!:
pacpeter
29-10-2012, 18:30
ugolino: fai una cosa. quando trovi qualcosa, postacelo, ti diremo cosa ne pensiamo
helios80
25-11-2012, 19:53
Faccio il venditore di auto e ti posso dire che è parecchio difficile dare una valutazione in quanto ci sono parecchie variabili a parità di mezzo, di anno di immatricolazione e di chilometraggio. Prima di tutto bisogna vedere chi vende, se privato o concessionaria perché c'è una bella differenza sia in positivo che in negativo. Positivo perché hai la garanzia e una struttura alle spalle che dovrebbe rispondere di eventuali noie, negativo perché non vedi il proprietario precedente e non puoi sapere nulla riguardo il passato della moto.
La configurazione della moto nel caso delle BMW è molto importante, occhio perché i K di serie non hanno nemmeno l'ABS cosa che oggi è assolutamente necessaria.
La valutazione tiene conto ovviamente dello stato della moto per cui plastiche, meccanica, trafilaggi, usura generale.
Bisogna verificare tagliandi, date, chilometri e officina.
Insomma ci sono veramente tante variabili per cui stai attento e non guardare solo il prezzo nella speranza di fare l'affare della vita. Dietro tanti affari ci sono enormi fregature!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |