Visualizza la versione completa : Kaiserjagerstrasse-passo manghen-lavazze-val di tires-nigra-rolle in autunno
SALVE A TUTTI RAGAZZI...
ECCO UN ITINERARIO AUTUNNALE MOLTO SUGGESTIVO
CHE NE DITE...?
http://gimmyfiri.wordpress.com/2012/10/27/passo-manghen-lavazze-val-di-tires-nigra-costalunga-rolle/
Claudio Piccolo
28-10-2012, 08:40
che se tàca a nevegàre xè finìa la fiera.:lol:
sana invidia... ogni volta che vado sono 650 km.... ma ne vale la pena... sempre..adoro troppo la montagna in ogni sua stagione...
nicola66
28-10-2012, 09:23
oggi è la giornata perfetta per farlo.
vai.
ho i nonni a pranzo altrimenti sarei andato a tortellini e tornanti!! che ieri ho paccato per dar retta alle donne di casa!! zp!!!
Guardando il meteo e le webcam di oggi mi sa che ormai....
Claudio Piccolo
28-10-2012, 20:09
domani è bello vado al Garda a vedere il Baldo con la neve in cima.:D:lol:
Madonna che spettacolo.
Peccato che da me sono 700 km altrimenti starei sempre da quelle parti.
SALVE A TUTTI RAGAZZI...
ECCO UN ITINERARIO AUTUNNALE MOLTO SUGGESTIVO
CHE NE DITE...?
Dico che per fare la prima foto, quella del tornante e dei prati di Asiago, ti sei fermato a 20 metri da casa mia (è quella che entra nella strada, creando una strettoia......), all'inizio di Camporovere.
domani è bello vado al Garda a vedere il Baldo con la neve in cima.:D:lol:
Il Baldo si vede meglio dalla sponda bresciana del lago!!!!!!
Se mi mandi MP con numero di cell, se sei in zona ci si può incrociare sabato pomeriggio.
Belle foto fa voglia di andarci! Oggi nelle ns colline era una giornata stupenda , peccato che eravamo partiti per il delta del po', ma la nebbia :( ci ha fatto desistere!
si proprio la' dopo l'agriturismo gruntal
papipapi
03-11-2012, 00:11
.........:confused:, secondo mè hai sbagliato stagione, oppure hai delle ottime catene x moto :toothy2:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |