PDA

Visualizza la versione completa : Rev It

caPoteAM
27-10-2012, 10:27
Buongiorno a tutti, visto che dopo il furto nel box sono rimasto solo con un giaccone in pelle Dainese ed un giubbotto sempre in pelle Dainese, volevo acquistare una nuova giacca da usare in città' sopra l'abito in inverno.
Avevo notato queste giacche della Rev It, la Melville e la Opera, qualcuno ha esperienza in merito o consigli.
La giacca dovrebbe avere queste caratteristiche:
Essere abbastanza elegante
Essere impermeabile
Essere calda o quantomeno non deve far passare l'aria

Resto in trepida attesa

darrenstar
27-10-2012, 11:12
ma devi andarci in moto o a piedi?
non sono neanche in cordura. una è in cotone, l'altra in poliestere e lana (!)

d.

caps
27-10-2012, 11:39
x me la migliore giacca da citta e' la spidi motocombat (parlo della combinazione tra tessuto esterno , protezioni e sobrieta' nell'utilizzo quotidiano) certo costa

caPoteAM
27-10-2012, 13:14
Naturalmente devo andar i in moto

caPoteAM
27-10-2012, 13:35
Anche la spidi h2out 4wai non mi sembra male

Pippeis
28-10-2012, 17:45
revit quest'anno ha tirato fuori una linea urban niente male. da moto race roma ce l'hanno. magari fai un salto. abbiamo anche un'ottima convenzione

PeppoRT
28-10-2012, 17:47
Quoto Pippeis al 100%

Fancho
03-11-2012, 16:52
Adesso mi manderete a cagare ma io, pur non apprezzando il marchio per mille altri prodotti che ho avuto, devo dire che la Continental in Gore-Tex della Dainese, da indossare anche con sotto l'abito e la cravatta, mi protegge bene e con discreta eleganza da 4 inverni (34 km al giorno con ogni temperatura, nubifragi compresi e ora comincia il suo quinto anno!).
La prova però che ognuno, com'é ovvio, la vede sulla base della propria esperienza è data dal fatto che ad esempio Enzofi ricordo essere scontento di questa stessa giacca per problemi di finiture non da poco. Per me invece è l'unico prodotto Dainese che ricomprerei ad occhi chiusi! :)

caPoteAM
03-11-2012, 18:12
Devo dire che io ho sempre usato spidi e Dainese, avevo sentito parlare bene di Rev It solo per questo mi ero rivolto verso questo prodotto

Spassone
03-11-2012, 23:50
senti prendi la defender della revit e butterai tutto il resto

Burro
04-11-2012, 08:42
Quotone caps.
Celo da diversi anni sempre perfetta.
Imbottitura removibile.
Impermiabile "vera"
Cappuccio x me un must

Difetti
Pesa come una dannata
Con gli anni tenda a scolorire (almeno nero/blu) nero in particolare e ribadisco dopo anni.

Ps
La defender penso si OT xchè tecnica e non city

max1893
04-11-2012, 17:51
Ho il completo defender da un anno e mezzo.
Ne sono soddisfattissimo, bella, calda ed impermeabile.:eek:
Ma se sotto devi metterci una giacca da ufficio...:(:(

Fabri_GS1200
23-11-2012, 09:24
Quoto Fancho! Sono ormai 3 anni che ho la Continental della Dainese. Tutti i giorni in giacca e cravatta, e nei week end per i giri! Mai avuto un problema! Diluvi, freddo, neve..
E in primavera togli l'imbottitura e stai da dio!
Unico neo secondo me: non ha degli elastici ai polsi.. il che vuol dire che se non stai attento in caso di diluvio macchi i polsini delle camice ;)

Enzofi
23-11-2012, 23:00
eccomi ! da qualche settimana possiedo la Rev'it Avenue Gtx.
Taglio urbano, gore-tex, protezioni, imbottitura, finiture di alta classe, prezzo adeguato.
Finora non ho ancora preso acqua e la stagione è decisamente calda: non ho idea delle prestazioni durante un inverno vero.

caPoteAM
23-11-2012, 23:01
ho, mi tieni aggiornato, tanto non vado di fretta