Visualizza la versione completa : Porta Iphone Cellular Line su R1150R...qualche idea?
Sulla mia R1150R buona parte del manubrio è occupata dagli attacchi dei paramani del 1150gs. Mi dareste qualche idea per montare il portaiphone in posizione sicura e che non sia di intralcio alla visione della strumentazione?
Grazie
Alessandro
P.S. Il portatelefono è questo
http://www.ebay.it/itm/SUPPORTO-MOTO-PER-IPHONE-4-SMIPHONE-CELLULAR-LINE-/170802993145
Renato74
20-11-2012, 15:18
Io stavo valutando quello della givi s951... cosa ne pensi?????????
Fabri_GS1200
23-11-2012, 10:04
Ciao Yukio, io ho preso il tuo stesso supporto e per il GS 1200 l'ho attaccato alla parte bassa dello specchietto..
Ho preso una vecchia camera d'aria da bici, l'ho arrotolata attorno allo specchietto e su quella ho stretto la staffetta di fissaggio.
Sono a quasi 7000km, compresi diluvi e sterrati.. MAI avuto un problema!
Unica pecca: i video vengono una schifezza :(
Io stavo valutando quello della givi s951... cosa ne pensi?????????
Carino. Quanto costa?
Unico problema che montandolo sugli specchietti rimarrebbe completamente esposto al vento...
Ciao Yukio, io ho preso il tuo stesso supporto e per il GS 1200 l'ho attaccato alla parte bassa dello specchietto..
Ho preso una vecchia camera d'aria da bici, l'ho arrotolata attorno allo specchietto e su quella ho stretto la staffetta di fissaggio.
Sono a quasi 7000km, compresi diluvi e sterrati.. MAI avuto un problema!
Unica pecca: i video vengono una schifezza :(
Stessa perplessità manifestata per il Givi montato sugli specchietti.
Rimarrebbe troppo esposto al vento a mio avviso
Fabri_GS1200
28-11-2012, 10:34
Stessa perplessità manifestata per il Givi montato sugli specchietti.
Rimarrebbe troppo esposto al vento a mio avviso
Vero.. innegabile.. e infatti il buchino della telecamera si riempie di insetti in 10 minuti...
Ma proprio li?! :mad:
che mira!! :rolleyes:
Però mai avuto un problema.. neanche in off.. o sotto temporali da annagamento..
Unica cosa che ho notato: molto meglio tenerlo in verticale.. non potendo mettere il lock in orizzontale, ad ogni tornante si ribalta... :(
in realtà adesso sto valutando questo..
http://www.lifeproof.com/
appena esce quello per l'iphone 5 con la staffa lo prendo!! :arrow: :arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |