PDA

Visualizza la versione completa : Porta Iphone Cellular Line su R1150R...qualche idea?

yukio
27-10-2012, 09:38
Sulla mia R1150R buona parte del manubrio è occupata dagli attacchi dei paramani del 1150gs. Mi dareste qualche idea per montare il portaiphone in posizione sicura e che non sia di intralcio alla visione della strumentazione?
Grazie
Alessandro

P.S. Il portatelefono è questo
http://www.ebay.it/itm/SUPPORTO-MOTO-PER-IPHONE-4-SMIPHONE-CELLULAR-LINE-/170802993145

Renato74
20-11-2012, 15:18
Io stavo valutando quello della givi s951... cosa ne pensi?????????

Fabri_GS1200
23-11-2012, 10:04
Ciao Yukio, io ho preso il tuo stesso supporto e per il GS 1200 l'ho attaccato alla parte bassa dello specchietto..
Ho preso una vecchia camera d'aria da bici, l'ho arrotolata attorno allo specchietto e su quella ho stretto la staffetta di fissaggio.
Sono a quasi 7000km, compresi diluvi e sterrati.. MAI avuto un problema!
Unica pecca: i video vengono una schifezza :(

yukio
28-11-2012, 10:04
Io stavo valutando quello della givi s951... cosa ne pensi?????????

Carino. Quanto costa?
Unico problema che montandolo sugli specchietti rimarrebbe completamente esposto al vento...

yukio
28-11-2012, 10:05
Ciao Yukio, io ho preso il tuo stesso supporto e per il GS 1200 l'ho attaccato alla parte bassa dello specchietto..
Ho preso una vecchia camera d'aria da bici, l'ho arrotolata attorno allo specchietto e su quella ho stretto la staffetta di fissaggio.
Sono a quasi 7000km, compresi diluvi e sterrati.. MAI avuto un problema!
Unica pecca: i video vengono una schifezza :(

Stessa perplessità manifestata per il Givi montato sugli specchietti.
Rimarrebbe troppo esposto al vento a mio avviso

Fabri_GS1200
28-11-2012, 10:34
Stessa perplessità manifestata per il Givi montato sugli specchietti.
Rimarrebbe troppo esposto al vento a mio avviso

Vero.. innegabile.. e infatti il buchino della telecamera si riempie di insetti in 10 minuti...
Ma proprio li?! :mad:
che mira!! :rolleyes:
Però mai avuto un problema.. neanche in off.. o sotto temporali da annagamento..
Unica cosa che ho notato: molto meglio tenerlo in verticale.. non potendo mettere il lock in orizzontale, ad ogni tornante si ribalta... :(
in realtà adesso sto valutando questo..
http://www.lifeproof.com/
appena esce quello per l'iphone 5 con la staffa lo prendo!! :arrow: :arrow: