PDA

Visualizza la versione completa : ah, questi Adventuristi

geko
27-10-2012, 03:05
oggi pomeriggio, giretto di saluti dall'amico pastore nonché commerciante di mucche, due chiacchere e una sigaretta sul portone dell'officina mentre fuori piove a secchiate

con un possente akrapovico rombo e sonora sgasata che precede lo spegnimento del motore, arriva un intrepido bialberato Adventurista fradicio, da tagliandare

moto normale, nessuna personalizzazione estrema - indicatrice dell'intrepida vocazione all'ignoto - proveniente dallo Schwarzwald, solo il tris d'ordinanza, due pupazzetti, porta navigatore, porta smartphone, porta videocamera e porta qualcos'altro che non essendoci, non ho capito cosa potesse essere

devo ammettere, purtroppo, che un po' d'invidia l'ho avuta: io ero andato in macchina, la mia ADV ha SOLO un pupazzetto e SOLO un porta qualcosa

by the way non è questo il focus della novella ma bensì il fatto che, con aria stizzita, e molto seriamente, egli ha redarguito l'amico mio, il pastore, reo di non aver ancora messo in esposizione la nuova GS Adventure che lui (il pupazzato) la voleva vedere e comperare S-U-B-I-T-O che deve farsi il regalo di natale ('nto culo ai Maya)

io, però, è da quando sono tornato a casa che sto studiando il catalogo della Trudt

rufus.eco
27-10-2012, 04:47
capito na mazza ,......ma va bene cosi'...

zergio
27-10-2012, 07:47
se non rateizza, massimo rispetto.
specialmente per l'aria di sfida verso la previsione

Superteso
27-10-2012, 07:54
La vena poetica… alcune volte è impressionante, come direbbe la Merkel: impressive!

using ToPa.talk...🐾

Lucasubmw
27-10-2012, 09:55
Come si fa a mettere i pupazzi sulla moto? Nel vero senso della frase, dove vengono messi?
Io li ho visti solo dietro al cupolino...

emiliopablo
27-10-2012, 10:10
:lol::lol::lol:

Bell'immagine, Geko!
E bell'idioma:!::!:

Quanto ai pupazzetti, potrebbero essere il prezzo pagato per aver condiviso la mucca con una zavorra leziosa ... occhio ai trudy che il passo dal tenerone al ricchione è un attimo :(

PHARMABIKE
27-10-2012, 12:26
Non ho capito nulla

feromone
27-10-2012, 12:34
Il pastore guida le pecore al pascolo, non le mucche......

1100 GS forever

Mazzimo
27-10-2012, 13:15
ma che vordì....

63roger63
27-10-2012, 13:29
Se lo chiedono anche loro..." che cosa vuoi per Natale?!?"

http://www.youtube.com/watch?v=7nqQn1UZrSc&feature=related

Mi raccomando non teniamoli sulle spine...