Visualizza la versione completa : Kobo Glo
La premessa è che sono un mangiatore li libri, soprattutto romanzi d'azione, polizieschi et similia.
La mia, o meglio le mie librerie in ogni dove della casa, erano al collasso...
Non parliamo di gettare o regalare i preziosi volumi:eek:... non se ne parla proprio...
Seppure con infinita reticenza mi sono deciso, mi sono fatto un regalino...
Ho acquistato il Kobo glo (quello con l'illuminazione per intenderci).
E' validissimo, ho scaricato i tre volumi gratis (di benvenuto) ed ho già acquistato un ulteriore libro.
Lo so, mi mancano le pagine da sfogliare, il segnalibro e per essere poetico... il profumo della carta. Ma credo di aver finalmente risolto l'annoso problema dello spazio...
Alcuni già possiedono questo giocattolo? Ditemi le vostre impressioni. :)
Roberbero
27-10-2012, 21:44
Sto pensando anche io di comprare un Ereader, ma non conosco minimamente la materia.
Mi metto comodo in attesa di consigli e recensioni.
C'è concorrenza in materia...
Comunque il Kobo ha un prezzo concorrenziale, è visibile sul sito ed è in vendita in tutte le librerie Mondadori.
Dagli un'occhiata, ti piacerà.
Io sono soddisfatto. ;)
Boxer Born
27-10-2012, 23:36
Io da un pò di tempo uso il KINDLE e mi trovo molto bene,
le prestazioni dell'inchiostro elettronico sono stupefacenti e sembra proprio di leggere il cartaceo. Attualmente il prezzo è veramente vantaggioso e con Amazon in due minuti hai gia il nuovo libro pronto da leggere. Sono veramente soddisfatto.
leleferra
29-10-2012, 16:05
per problemi di spazio voglio dotarmi di un e reader, ho trovato questo blog
http://www.ebookreaderitalia.com/
è illuminante.
Volevo il nuovo Kindle paperwhite, ma ho scoperto che con Amazon ho solo la licenza per leggere il libro ma non la proprietà.
Penso che andrò anche io sul kobo.
cucca1959
29-10-2012, 16:32
Se può essere utile c'è anche questo sito che parla del mondo degli ebook ecc.
http://forum.simplicissimus.it/index.php
Del Kobo parlano tutti bene per cui penso che ora sia un acquisto azzeccato.
Timberwolf
30-10-2012, 16:22
se fate un "cerca" trovate fior di thread su eReader e affini nelle "consulenze non motociclistiche" ....che sarebbe la collocazione adatta visto che qui si dovrebbe trattare di indicazioni/critiche/recensioni letterarie!! :confused::confused:
Anch'io sono molto interessato al Kobo e penso che a giorni lo comprerò
Lo so, mi mancano le pagine da sfogliare, il segnalibro e per essere poetico... il profumo della carta.
Ti passera' presto, sono piu' i vantaggi che gli svantaggi, uso da tempo l'Ipad e non tornerei indietro
A distanza di quasi un mese dall'acquisto posso considerarmi molto sodisfatto del Kobo. :eek:
Funziona egregiamente, è leggero e con la sua custodia lo ripongo tranquillamente nello zaino.
Lo metti in stand-by (o lo spegni) e quando lo riattivi sei esattamente alla pagina che stavi leggendo.
Quanto dico credo sia notorio a molti, ma personalmente non avendo mai avuto un eReader, è una cosa piacevole. Soprattutto mi eviterà di continuare ad "incrementare" la libreria con volumi di poco valore... (esempio i soliti romanzi che divoro). ;):)
l'ereader cambia la vita :!: . io ho il kindle no touch .uno spettacolo ;)
il mio moroso mi ha regalato il kobo touch, comodo e piacevole, poi i classici costano una sciocchezza in confronto a quelli di carta
paoloian
09-01-2013, 16:50
Io ho da un anno circa acquistato Leggo di Ibs e mi trovo benissimo! Credo siano stati i 200 euro meglio spesi della mia vita. Ho provato a leggere anche su un dispositivo retroilluminato e dopo un po' mi dà fastidio agli occhi. Torelik, tu non riscontri problemi alla vista dopo un po'?
ziofranco.GS
19-01-2013, 10:16
regalato a mia nipote lo scorso Natale. Entusiasta per la facilità di lettura nei tragitti per l'università, poco spazio e retroilluminato. Lei nativa informatica, è soddisfatta.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |